Illuminazione plancia

a boh!!!!!!!!!
anche perchè se deve fare le misurazioni o ci si ferma un week end o si fa avanti indietro da vicenza per due giorni:thumbdown o si sale due volte o wild è molto bravo e veloce e fa tutto in un giorno!!!
 
mi basta che con un tester mi misuriate le tensioni ai capi delle lampade..
 
rosso ha scritto:
lo so lo so...fanno cagare...scattate col nokia 1.3 mpx(ma dove???????) in cantina dalla mia ragazza....la scheda è stata fatta col flash pure... dai si capisce..:wacko:


....mica per dire ma che pisquo di telefono hai usato???? almeno metti a fuoco prima......:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

appena smonto ancora il mio centrale, faccio le foto anche al circuito elettrico..

!!!!!!credo di aver individuato lo scricchiolio dalla radio!!!!! (OT)

ciao
 
RobbiTS ha scritto:
....mica per dire ma che pisquo di telefono hai usato???? almeno metti a fuoco prima......:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

appena smonto ancora il mio centrale, faccio le foto anche al circuito elettrico..

!!!!!!credo di aver individuato lo scricchiolio dalla radio!!!!! (OT)

ciao

Robbi..ti sarei grato se riesci anche a fare delle misurazioni con un tester della tensione ai capi delle lampada..per caso sono delle T5 che tu sappia??
se così fosse saprei dove reperirle..altrimenti devo utilizzare dei led con tanto di resistenza..e trovare un modo per incastrarli..
 
RobbiTS ha scritto:
....mica per dire ma che pisquo di telefono hai usato???? almeno metti a fuoco prima......:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

appena smonto ancora il mio centrale, faccio le foto anche al circuito elettrico..

!!!!!!credo di aver individuato lo scricchiolio dalla radio!!!!! (OT)

ciao
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
l'ho già scritto..!:ranting2:
 
wild84 ha scritto:
mi basta che con un tester mi misuriate le tensioni ai capi delle lampade..
...ci vuole un controsionista per fare le misurazioni con i collegamenti attaccati Wild..... bisogna essere almeno in due ed anche in questo caso la parte dietro del circuito è protetta dalla vernice verde (solita), dal davanti nn si riesce a misurare niente (è tutta plastica).
cmq SECURITY è un led lampeggiante, HAZARD è una lampadina, display orologio e condiz è quella con lo zoccolo rosso, TEMP e VENTIL dovrebbero essere sempre come display orologio, le spie dei pulsanti sono led rettangolari.
appena posso rismonto il tutto e poi vi so dire......
ciao
 
RobbiTS ha scritto:
...ci vuole un controsionista per fare le misurazioni con i collegamenti attaccati Wild..... bisogna essere almeno in due ed anche in questo caso la parte dietro del circuito è protetta dalla vernice verde (solita), dal davanti nn si riesce a misurare niente (è tutta plastica).
cmq SECURITY è un led lampeggiante, HAZARD è una lampadina, display orologio e condiz è quella con lo zoccolo rosso, TEMP e VENTIL dovrebbero essere sempre come display orologio, le spie dei pulsanti sono led rettangolari.
appena posso rismonto il tutto e poi vi so dire......
ciao
thanks..cmq si..in effetti non deve essere semplice..anche se basta solo lasciare attaccata l'alimentazione..
cavolo..mi servono un pò di dati tecnici sulle lempadine..ma c'è nessuno con la Corolla qui nei dintorni di Vicenza??
 
...è proprio x quello che è difficoltoso, i cavi sono talmente "a misura" che è difficile avere la parte dietro della consolle accessibile per le misurazioni....
ciao
 
RobbiTS ha scritto:
...è proprio x quello che è difficoltoso, i cavi sono talmente "a misura" che è difficile avere la parte dietro della consolle accessibile per le misurazioni....
ciao
vabbè..grazie..in qualche modo farò!
 
rosso ha scritto:
scusa ma se ti fai dare le info da warchild e freng0...? loro l'han già fatto...basta ke t fai dire..come..
ecco..bravo..adesso salti fuori..un pò alla volta..si, mandagli un mex..
 
Indietro
Alto