Illuminazione plancia

Emhhhhh..... :blush: Ho fatto le foto..... ma come le metto sul forum? :rm_shifty
Mi sento un niubbo....:baby: ricordo qualcosa di imageshack o simili ma non avendo mai postato foto... :whistling

Ora vo a nanna! :zzsoft:
Ciaoooooo!
 
mo ci provo....




Che ne dici?

I display sono più rosa di come sono dal vivo e CMQ sono solo lampadine colorate così come pure quella che illumina i tasti TEMP e OUTSIDE TEMP perchè il led non bastava (fascio troppo stretto...)
Il resto dei tasti è a LED alta luminosità rossi :dev: :dev: a breve la radio diventerà una Pioneer con i tasti rossi... :tongue:unk:

ciaooooooo
 
sono stato su con la mia ragazza con photoshop fino alla 1.....le ho fatte col telefono e fanno un po cagare, volevo inviarti il link su messenger ma non riesco ad accedere caz!
 
lo so lo so...fanno cagare...scattate col nokia 1.3 mpx(ma dove???????) in cantina dalla mia ragazza....la scheda è stata fatta col flash pure... dai si capisce..:wacko:


 
direi proprio di no..mi interessava il particolare delle lampade..attacco, posizionamento, piste attorno..
 
ooooo...finalmente vedo qualcosa di decente..allora..in alto a sinistra c'è un led normale..
per la luce dell'orologio..dovrei vedere il circuito su cui è montato e fare delle misurazioni col tester..
 
idem per le luci dei bottoni radio etc..cmq mi sembra che bastino dei led per quelle..
 
:blush: :blush: sono piccolo e inutileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cattiiiiiiivooooooooooooooooooooooooo:cray: :cray: :cray: :cray: :cray:






bastardo!!!:ranting2:


:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
Indietro
Alto