Pneumatici, Cerchi Il Lega E Pneumatici Speciali

Lo faccio volentieri, mi dovresti però dire il nome della marca e del modello del cerchio, o magari fornirmi foto di auto che ce l'hanno già montato... con quella foto lì viene fuori un po' una schifezza... ora provo... però fammi sapere :wink_smil


EDIT: questo è quello che vien fuori con quell'immagine :wink_smil


E non sono uno spettacolo? :wub:
 
Penso che l'effetto sarebbe simile a questo :wink_smil

DSC_7359_800.jpg


DSC_7344_800.jpg
 
rega...mi è arrivata la risp del cetoc...mi hanno detto che nn sono mologabili ne i 15 ne i 16..possibile?!?!?:blink: :wacko:
riproverò in toyota....
cmq la domanda era un altra.....:biggrin2:

mi potete dire con precisione che DISTANZIALI dovrei montare?? e anche che spessore se da 20mm se da 16mm....qll che secondo voi vanno meglio...
grazie mille
 
Coperture estive

A ragà, stiamo messi male con le Continental di 1° equipaggiamento....:rm_shifty

Ho fatto il 2° giro delle gomme a 25.000km perchè quelle anteriori erano in condizione pietose, infatti il gommista ha detto che è l'ultima volta che le alterniamo, un pò troppo prestino nò? Ammetto di non trattarle benissimo, ma non arrivare nemmeno a 40.000 mi sembra una riuscita non buona, okkio alla convergenza, a 10.000 era tutto ok, ma già ieri si era sminchiata non poco, consiglio di farla ogni volta che potete.
 
regà ma a voi capita che quando prendete piccole buche, o camminate su irregolarità stradali a bassa/bassissima velocità nella parte anteriore della macchina, non saprei dire se si tratti del cofano motore o del cruscotto, si sente come se qualcosa si fosse staccato e che sbatte...? a me lo fa e non saprei cosa possa essere, calcolando che la mia toy ha solo 400km :no:
 
regà ma a voi capita che quando prendete piccole buche, o camminate su irregolarità stradali a bassa/bassissima velocità nella parte anteriore della macchina, non saprei dire se si tratti del cofano motore o del cruscotto, si sente come se qualcosa si fosse staccato e che sbatte...? a me lo fa e non saprei cosa possa essere, calcolando che la mia toy ha solo 400km :no:
E' normale sentire qualche scricchiolio, considera che sono avvertibili anche in automobili di categoria superiore alla nostra. Se però il rumore è molto evidente fai un salto in concessionaria. Sulla mia sentivo uno strano rumore proveniente dalla parte destra della plancia che poi ho scoperto essere causato dal coperchio dell'airbag lato passeggero. Ho risolto spessorando con un po' di nastro adesivo la fessura tra coperchio e cruscotto.
 
E' normale sentire qualche scricchiolio, considera che sono avvertibili anche in automobili di categoria superiore alla nostra. Se però il rumore è molto evidente fai un salto in concessionaria. Sulla mia sentivo uno strano rumore proveniente dalla parte destra della plancia che poi ho scoperto essere causato dal coperchio dell'airbag lato passeggero. Ho risolto spessorando con un po' di nastro adesivo la fessura tra coperchio e cruscotto.

??? chè?? Scusa ma ti riferisci al coperchio a vista sopra il cruscotto? No perchè mi sembra assurdo che balli quello....
 
Non è che ballasse, ma sullo sconnesso sentivo qualche scricchiolio di troppo provenire da quella posizione. Spessorando ho risolto tutto.

E mi spieghi come hai spessorato il tutto? L'aibag è a filo con il cruscotto....

Cmq per ora nessun cigolio strano, solo le cinture di sicurezza ogni tanto emettono qualche cigolio... ma nulla snervante.
 
E mi spieghi come hai spessorato il tutto? L'aibag è a filo con il cruscotto....

Cmq per ora nessun cigolio strano, solo le cinture di sicurezza ogni tanto emettono qualche cigolio... ma nulla snervante.

Ho semplicemente messo dei pezzettini di gomma nella fessura tra coperchio e cruscotto.
 
Salve gente...

Dato che i cerchi di serie son 14'' 4,5j ........ mi chiedevo.....potrei montare dei cerchi 14'' 5j ?
Oppure devo rispettare le caratteristiche anche per ciò che riguarda i 4,5j???
Ve lo chiedo perchè trovo in vendita tanti modelli di cerchi da 14''...ma non riesco a trovarne da 4,5j!!!!!!!
 
Salve gente...

Dato che i cerchi di serie son 14'' 4,5j ........ mi chiedevo.....potrei montare dei cerchi 14'' 5j ?
Oppure devo rispettare le caratteristiche anche per ciò che riguarda i 4,5j???
Ve lo chiedo perchè trovo in vendita tanti modelli di cerchi da 14''...ma non riesco a trovarne da 4,5j!!!!!!!

Puoi montare tranquillamente anche i 14" x 5.5j mantenendo la stessa misura di gomma :63:
 
yes, anche se non so cosa vuole dire... :wacko:







A = Larghezza del canale del cerchio (calettamento) espresso in pollici;
B = Diametro di calettamento del cerchio espresso in pollici;
C = Offset o ET del cerchio espresso in millimetri;
D = PCD; ovvero numero, posizione e distanza in millimetri dei fori di fissaggio del cerchio.
 
salve raga..chi può fare un photoshop cn i cerchi JANTE V DEZET sn qualli a 10 raggi....volevo mettere quelli da 15"....a dire il vero volevo i 16..ma mi si mangiano se li monto..mentre per i 15..posso cavarmela...credo:biggrin2:

grazie mille..

http://img225.imageshack.us/my.php?image=v5cf9.jpg
 
Ultima modifica:
salve raga..chi può fare un photoshop cn i cerchi JANTE V DEZET sn qualli a 10 raggi....volevo mettere quelli da 15"....a dire il vero volevo i 16..ma mi si mangiano se li monto..mentre per i 15..posso cavarmela...credo:biggrin2:

grazie mille..

http://img225.imageshack.us/my.php?image=v5cf9.jpg


Usa questo sito per acquistare con la carta di credito, è leggermente più economico anche di ebay, scegli i cerchi poi clicca sul freno a disco (3 volte per le pinze grigie) e mettigli giusto 3 clik di assetto che equivale a circa 3 cm meno (che è poi l'assetto standard), ti dà una buona idea di come possa risultare la macchina a lavoro finito, anche se i primi cerchi in promozione, li ho visti dal vivo è sono uno spettacolo, nel sito non gli viene resa per nulla giustizia, se hai la macchina scura, sono i migliori in assoluto, se è grigia/rossa allora meglio altri.


http://www.tuning.fr/wprj/jante-jantes.php?marque=Toyota&modele=431&ok=Valider
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto