Pneumatici, Cerchi Il Lega E Pneumatici Speciali

si ma infatti non ci stanno con la testa quelli della TTE....ma sono sicuro che ne venderanno al max 1 a qualche tedesco maniaco perche nessuno se lo puo comprare...anche perche devi per forza abbinarlo al paraurti posteriore..che nn so tra verniciature eccc ecc quanti soldi sono....incredibile...
la gente nn ragiona più..
:cray:

Il fatto è che se anche esistesse uno scarico adattabile alla nostra piccola, difficilmente risulterebbe "armonioso" con il posteriore.... a parte il fatto che cmq si deve intervenire di carrozzeria per creare la nicchia che ospita la parte finale del tubo di scarico dato che l'originale è nascosto, il diametro minimo in commercio è almeno di 75mm, un pò eccessivo nò? Non sono molto convinto, vorrei evitare l'effetto da filippino che si vede spesso in giro per le strade.... se poi si interviene anche su centrale e skatalizzatore, diventa anche controproducente per le prestazioni, un millino muore di sicuro così aperto....
 
certo che è proprio bellino lo spolier posteriore, hai qualche altra foto dello spoiler da altre angolazioni?
 
certo che è proprio bellino lo spolier posteriore, hai qualche altra foto dello spoiler da altre angolazioni?

A me non piace... comunque eccoti accontentato :wink_smil







Ne metto solo 3 per non inzozzare troppo il topic... che ormai cmq è andato a farsi benedire :wink_smil
 
grande! cmq visto che l'hai messo te come optional, strano che non ti piaccia :blink:
 
ma nell'ultima foto il terminalino è un fotomontaggio, o l'hai messo te? di che marca è?
 
Non è la mia macchina!!! :biggrin2:

Avevo trovato queste foto sul TOC :wink_smil

Comunque, riguardando le 3 che ho messo... solo la terza riguarda quello originale TOY, le altre due mostrano il TTE :wink_smil
 
scusate l'OT cmq sto vedeno ora alcune foto della nuova '500, non saprei se a questo punto prendermi ancora l'aygo o aspettare la 500 (che è proprio bellina):wacko:
 
Raga..
io ho lo spoiler posteriore..e fammi dire che da tt un altra line alla macchina...e cmq..qll della toy è moooolto più bello di quello TTE che sempra un attaccapanni..
cmq l aygo è propio una macchina fatta da gente deficente!!!
con 4 o 5 accorgimenti in più..sarebbe un auto stupenda...
cmq ci sto pensando io in proprio a farla diventare stupenda..con cromature kit TS ecc ecc...già la mia versione sport è piu cattivella...ancora un po che c metto le mani...e diventa bellissima...
tutto senza toccare il motore che è una favola...il turbodiesel dico...
cmq

PARLIAMO DEI PNEUMATICI!!!!!E DEI CERCHI!!!!
GRAZIE
:cheers: :drunk:
 
Oddio mi pare bruttino quello spoiler...sia il TTE che quello Toyota non ci azzeccano per nulla....

per chi chiedeva della linea scarico di certo non sono uguali le linee scarico toyota.
 
raga lo scarico completo x la nostra piccolina c'è...
ctss lo hanno in catalogo x c1 e 107...
è lo scarico che monta la c1 cup...
x qnt riguarda l'alettone monterò ql optional 107 mentre davanti una lama in stile dtm, se riesco adatto una x una 106 o adatto dei flaps, se no li facco in vetroresina:tongue:unk:
 
no ti sbagli..non è un disco...è semplicemente l allogiamento dei tamburi...è un impressione...fidati...
cmq l alettone della 107..è bruttino!!!!! sembra una piccionaia!!! dammi retta qll originale con i due montanti e leggermente alzato dalla carrozzeria è molto bello...se volete vi mando via mail le foto...perche sul forum io nn le posso mettere..
 
Che io sappia l'unico cerchio omologato x la nostra e' il 14" 4,5j per le gomme possiamo montare solo le 155/65/14.



Race Luke dai un colpo di Photoshop per vedere se fanno la loro porca figura?? 350 euro e te li portano a casa..... voglio prima avere una mezza idea di come stanno.

5,5 J x 14"

Misura 1 : 155/65
Misura 2 : 165/60

Ci sono anche i 15".
 
Ultima modifica:


Race Luke dai un colpo di Photoshop per vedere se fanno la loro porca figura?? 350 euro e te li portano a casa..... voglio prima avere una mezza idea di come stanno.

5,5 J x 14"

Misura 1 : 155/65
Misura 2 : 165/60

Ci sono anche i 15".

Lo faccio volentieri, mi dovresti però dire il nome della marca e del modello del cerchio, o magari fornirmi foto di auto che ce l'hanno già montato... con quella foto lì viene fuori un po' una schifezza... ora provo... però fammi sapere :wink_smil


EDIT: questo è quello che vien fuori con quell'immagine :wink_smil

 
Ultima modifica:
Indietro
Alto