Pneumatici, Cerchi Il Lega E Pneumatici Speciali

raga ma cerchi con canale da 7j ed ET37 calzeranno sulla nostra, che dite? mi piacerebbe tantissimo :smile:
 
Brainlink mi ha detto che noi possiamo mettere fino a 6,5" di canale, oltre questa misura tocca all'interno quando si sterza :wink_smil
 
raga ma cerchi con canale da 7j ed ET37 calzeranno sulla nostra, che dite? mi piacerebbe tantissimo :smile:

Già il 7j è enorme, poi l'ET37 non aiuta di certo, sicuro al 99% che non calza. Poi altra cosa, il 175 di battistrada omologato per i 15 non monta sul 7J è troppo stretto, direi che non c'è speranza.
 
e questo come avrà fatto :blink:? i cerchi in questione sono:

OZ Ultraleggera 16" 7j ET37 con pneumatici 195/40/R16

DSC00745.jpg


DSC00748.jpg


DSC00749.jpg


DSC00756.jpg
 
e questo come avrà fatto :blink:? i cerchi in questione sono:

OZ Ultraleggera 16" 7j ET37 con pneumatici 195/40/R16

DSC00745.jpg


DSC00748.jpg


DSC00749.jpg


DSC00756.jpg


Ha rimosso l'interno del passaruota e cmq come il genio che circola a Buccinasco, non riesce ad arrivare a fine corsa dello sterzo, si "appoggia" prima, bisogna stare attenti in manovra :shifty: non è omologabile in Italia.....e ad essere sincero con ragione stavolta.
 
Ultima modifica:
Ha rimosso l'interno del passaruota e cmq come il genio che circola a Buccinasco, non riesce ad arrivare a fine corsa dello sterzo, si "appoggia" prima, bisogna stare attenti in manovra :shifty: non è omologabile in Italia.....e ad essere sincero con ragione stavolta.

ma il ragazzo di buccinasco monta le 195/55/R15 con canale da 7j per caso? Perchè cone delle 195/45/R15 sempre su canale da 7j dovrebbe rimanere più spazio tra ruota e passaruota
 
ma il ragazzo di buccinasco monta le 195/55/R15 con canale da 7j per caso? Perchè cone delle 195/45/R15 sempre su canale da 7j dovrebbe rimanere più spazio tra ruota e passaruota

Se non erro monta il /45 se vuole rispettare il rotolamento originale....

Cmq non è che puoi passare impunemente da un progetto con le 155 al 195 sperando che non succeda nulla... :bleh: Quando ho montato i momo da 14 con le 185, ho provato all'anteriore 2 cerchi Montecarlo della Alessio con i 195/45/15 della Marangoni Zeta Linea tuning, bhè.... a parte che erano talmente a filo con il passaruota che con l'assetto che già avevo + 4 persone a bordo probabilmente mi sarei "grattuggiato" la spalla.... ma cosa ancora più grave, a sterzo finito la gomma si appoggiava alla plastica interna del passaruota, con uno sgradevole effetto gommoso dello sterzo a fondocorsa. Il problema si risolve rimuovendo parte della copertura con un piccolo flessibile e creando una finestra, ma tutto questo è inutile perchè nè la CETOC nè la Toyota reputano tale misura "adatta allo spirito" dell' Aygò... parole testuali riportate nella bocciatura dei 195 :104230044
 
ripiegando sui cerchi da 14", voi che dite gli speedline che utilizzano nella C1 Cup calzano a pennello sulla nostra? :wub:

Sono cerchi da 14" con canale da 6J ed ET31
 
Se fittano sulla c1 non vedo perchè non dovrebbero andare sulla nostra...effettivamente l'et è bassino ma dovrebbero starci credo :wink_smil

Son bellissimi secondo me, oltre ad essere dei cerchi molto teNNici :biggrin2:

Comunque dopo aver notato che in neanche 12k km ho le anteriori a 2mm in meno delle posteriori, per un totale di -3,5 mm all'anteriore direi che le 155 che ci danno di serie sono realmente TROPPO sottodimensionate all'auto :wink_smil
 
Se fittano sulla c1 non vedo perchè non dovrebbero andare sulla nostra...effettivamente l'et è bassino ma dovrebbero starci credo :wink_smil

Son bellissimi secondo me, oltre ad essere dei cerchi molto teNNici :biggrin2:

Comunque dopo aver notato che in neanche 12k km ho le anteriori a 2mm in meno delle posteriori, per un totale di -3,5 mm all'anteriore direi che le 155 che ci danno di serie sono realmente TROPPO sottodimensionate all'auto :wink_smil

se non sbaglio sono tra i cerchi più leggeri che esistono gli speedline, più leggeri degli ultraleggera della oz :smile:
 
raga ho deciso, ad inizio anno prossimo metto i cerchi speedline 14" bianchi con gomme 185 e per abbianare il tutto vernicio anche le calotte degli specchietti retrovisiori in bianco! anche se grigio scuro la mia auto, dovrebbe venir fuori un bel lavoretto, che ne pensate? :wink_smil

@BRAIN: Puoi mandarmi se riesci a trovarlo il modulo di compilazione per la richiesta del nullaosta alla CETOC?
Però pensandoci bene la sede della CETOC è a 20km da casa mia, e se ci passassi direttamente, non potrei sfilargli un prezzo più basso dei 100€?
 
Indietro
Alto