Ordine in corso Rav4

Elgaucho

TCI Advanced Member
Piaciuto
29
La nostra di Febbraio 2023 è GM … comunque l’assegnazione delle lettere può variare da provincia a provincia, quindi a parità di mese una provincia può essere più avanti o indietro di un’altra !

Piaciuto
9
L'altro giorno ho visto una GN ### Y... In zona provincia di Milano. Quindi qui sono già vicini alla fine della GN.
Le GM giravano già a inizio gennaio, forse anche a dicembre

Piaciuto
2
ragazzi state tranquilli io oggi sono 8 mesi e mezzo che la aspetto da Leaseplan, e ne mancano altri 4 e mezzo, senza contare possibili intoppi dell'ultimo minuto :roflmao: rido per non piangere va... :cry:

Quasar31

TCI Top Member
Piaciuto
261
Riporto esperienza del mio collega stamattina..ordinato yaris cross 8 mesi fa(gli avevano detto 3/4) stamattina lo hanno chiamato a lavoro che l’auto(arrivata dalla francia) e in dogana a verona e bisogna saldarla…no c’e stato santi e madonne per saldarla quando arrivava in concessionaria..preciso che non l’ha ordinata sulla mia concessionaria..o e proprio una filosofia toyota..mah
No non è filosofia Toyota ma del concessionario. Probabilmente devono immatricolarla entro il 31 Maggio per fare obbiettivi.
Io la mia Yaris prima l'ho vista e controllata nel deposito del concessionario e poi ho fatto il bonifico.
Ovviamente non possono immatricolarla prima del saldo perchè una volta immatricolata l'auto è tua.
Certo perdi qualche giorno, ma se non è così critico per te qualche giorno di attesa in più ( alla fine sono 2 o 3 giorni ), sei sicuro che l'auto è al calduccio dal concessioanario ed è arrivata allestita come concordato.

Piaciuto
6
No non è filosofia Toyota ma del concessionario. Probabilmente devono immatricolarla entro il 31 Maggio per fare obbiettivi.
Io la mia Yaris prima l'ho vista e controllata nel deposito del concessionario e poi ho fatto il bonifico.
Ovviamente non possono immatricolarla prima del saldo perchè una volta immatricolata l'auto è tua.
Certo perdi qualche giorno, ma se non è così critico per te qualche giorno di attesa in più ( alla fine sono 2 o 3 giorni ), sei sicuro che l'auto è al calduccio dal concessioanario ed è arrivata allestita come concordato.
Dubito sia il discorso del 31 maggio perche io la devo saldare a giugno e mi hanno gia detto la stessa cosa,un'altro mio collega con una corolla la stessa cosa a gennaio

Elgaucho

TCI Advanced Member
Piaciuto
29
Ma ragazzi perché vi ostinate (per quanto riguarda il saldo dell’auto) a credere a quanto vi dicono le Concessionarie ! Io oltre alle esperienze personali, ho un amico di infanzia che e’ titolare di tre Concessionarie (marchi diversi) ! Ricordo che loro fanno i loro interessi … ma voi dovete fare i vostri !
Comunque per tagliare la testa al toro è assolutamente lecito non credere ad uno sconosciuto … telefonate a Toyota Italia e chiedete se e’ un vostro diritto saldare solo dopo aver visto l’auto fisicamente presso la Concessionaria !

Piaciuto
9
Io non ho problemi a non vederla prima di saldare.
Quello che non mi va è che la immatricolino prima di caricarla sulla bisarca. Qualunque cosa succede durante il viaggio, l'auto è mia e me la devo tenere indipendentemente dalle condizioni in cui me la consegnano.
Metti che la bisarca prende fuoco... L'assicurazione mi rimborsa il valore da nuovo? Ne dubito.

Una volta immatricolata è mia e sono c***i miei. Se non lo è, sono c***i del concessionario.

Quasar31

TCI Top Member
Piaciuto
261
Io non ho problemi a non vederla prima di saldare.
Una volta immatricolata è mia e sono c***i miei. Se non lo è, sono c***i del concessionario.
Beh coi tempi che corrono e le dotazioni che cambiano come le nuvole in cielo, preferirei dare un occhio alla vettura prima di fare il bonifico.
Quando saldi sulla fiducia e quando la vai a ritirare, noti qualcosa che che non va, sai come parte lo scaricabarile....

Piaciuto
3
Penso anche la mia. Martedì il concessionario mi ha detto che in 10gg sarebbe arrivata da loro. Quindi, o al faldo ci sta veramente poco, o la macchina è già in Italia da chissà quando....

Alto