Ordine in corso Rav4

Per essere giovedi gia in concessionaria vuol dire che lunedi dovrebbe essere gia in bisarca…mah
Livorno Padova in 5 ore l'hai fatta, comunque mi hanno detto di chiamarli lunedì 5 per darmi la conferma della data, anche perché devo ridargli quella attuale (mi consegnano la sostitutiva) e dopo qualche giorno dovrebbero darmi la mia. Lo so per esperienza ormai
 
Livorno Padova in 5 ore l'hai fatta, comunque mi hanno detto di chiamarli lunedì 5 per darmi la conferma della data, anche perché devo ridargli quella attuale (mi consegnano la sostitutiva) e dopo qualche giorno dovrebbero darmi la mia. Lo so per esperienza ormai
Anche io devo dare dentro la mia (no rottamazione)pensavo ci fosse il cambio allo stesso giorno
 
Anche io devo dare dentro la mia (no rottamazione)pensavo ci fosse il cambio allo stesso giorno
Normalmente la consegna in permuta (permuta non rottamazione), avviene uno due giorni prima dell’ immatricolazione del nuovo veicolo … questo perché il Concessionario si deve sincerare che il veicolo viene consegnato nelle condizioni a cui è stato valutato !

… Constatate ancora una volta che loro si tutelano a piene mani … e voi/noi perché non dovremmo farlo ?
 
Normalmente la consegna in permuta (permuta non rottamazione), avviene uno due giorni prima dell’ immatricolazione del nuovo veicolo … questo perché il Concessionario si deve sincerare che il veicolo viene consegnato nelle condizioni a cui è stato valutato !

… Constatate ancora una volta che loro si tutelano a piene mani … e voi/noi perché non dovremmo farlo ?
Quindi te la fanno saldare diciamo a livorno scalando il valore patuito della tua vecchia auto 6-8 mesi fa e poi se non gli comoda devi dargli altri soldi…
Pero e anche vero che la mia auto ha 12 anni ed ha un po di strisci ed il venditore che me l’ha valutata e andato fori al buoio alle 20 di dicembre e non ha nenache voluto le chiavi per guardare niente speriamo che ora il suo collega non faccia storie
 
Normalmente la consegna in permuta (permuta non rottamazione), avviene uno due giorni prima dell’ immatricolazione del nuovo veicolo … questo perché il Concessionario si deve sincerare che il veicolo viene consegnato nelle condizioni a cui è stato valutato !

… Constatate ancora una volta che loro si tutelano a piene mani … e voi/noi perché non dovremmo farlo ?
Spero almeno mi danno un’auto sostitutiva xche ho solo 1 auto visto ho il furgone della ditta fisso ed ho 2 figli piccoli
 
Poi guardando i dettagli della grand orion è all'ancora, non attaccata. Non so come funzionino i controlli per le extra europee
 
Quindi te la fanno saldare diciamo a livorno scalando il valore patuito della tua vecchia auto 6-8 mesi fa e poi se non gli comoda devi dargli altri soldi…
Pero e anche vero che la mia auto ha 12 anni ed ha un po di strisci ed il venditore che me l’ha valutata e andato fori al buoio alle 20 di dicembre e non ha nenache voluto le chiavi per guardare niente speriamo che ora il suo collega non faccia storie
Ma stiamo scherzando … saldi quando vedi l’auto dal tuo Concessionario dandogli in permuta la tua vecchia auto che verrà trattenuta comunque prima dell’ immatricolazione della nuova ! Queste sono le regole nel rispetto degli interessi di entrambi ! Poi a essere pignoli avremmo bisogno di un garante esterno (come avviene in altri paesi) per garantire un fallimento della Concessionaria tra quando saldi e quando lui effettivamente immatricola a tuo nome !
 
Normalmente la consegna in permuta (permuta non rottamazione), avviene uno due giorni prima dell’ immatricolazione del nuovo veicolo … questo perché il Concessionario si deve sincerare che il veicolo viene consegnato nelle condizioni a cui è stato valutato !

nella mia esperienza, le auto me le hanno sempre immatricolate prima e il giorno della consegna ho restituito la mia col mini passaggio

circa il saldo, i primi tempi mi dava fastidio saldare senza vedere l'auto oppure vederla ma non nelle condizioni da salone, ora c'ho fatto un po' il callo, le ultime due l'ho saldate senza neppure vederle, cioè le ho viste la prima volta quando era già targata e me la sono portata via
 
“mruoppolo” se hai confidenza con il Concessionario puoi fare quello che vuoi sulla piena fiducia … Io per esempio ho un amico d’infanzia con cui faccio spesso le vacanze o parte di esse, che ha tre marchi diversi di auto … ma ti assicuro che se siete entrambi estranei la prudenza e’ sempre consigliata !
Se dovevo scrivere per la mia esperienza … avrei potuto scrivere anche che una volta ho ritirato e immatricolato l’auto a Luglio e saldato a Settembre ! Ma questi personali esperienze rimangono personali !
Rimane corretto che tutte e due i soggetti venditore e acquirente si tutelino al meglio !
 
Non so come funzioni con lo sdoganamento essendo extra ue. Magari sono tempi tecnici già preventivati
 
Provo a dire una cavolata selle mie..non e che abbiamo gia scaricato ed la in attesa magari pe ripartire o altro?
 
No, dai tracking al porto non c'è mai stata. E i tracking sono sempre aggiornati ogni 5min da quando è ancorata
 
Indietro
Alto