Ordine in corso Rav4

Buona sera,
A voi il sado dell’auto ve lo chiedono quando l’auto e a livorno o quando arriva in concessionaria?
A me mi ha detto che l’auto in teoria al 27 giugno e in concessionaria ma dal 10-20 giugno mi arrivera l’email da saldare
Due giorni fa alla concessionaria di Mantova è arrivata la Yaris di mia moglie. Ieri mattina mi è arrivata la mail ove mi invitavano a pagare l’auto.
 
Ci provo … targa “GO” … (stanno immatricolando tante auto ultimamente) , ricordatevi se avete in uso altre auto di chiedere una targa pari se la seconda in uso è dispari o viceversa ! Di un domani non c’è certezza è visto che hanno già provato a far circolare in alternanza … non si sa mai.
 
Ci provo … targa “GO” … (stanno immatricolando tante auto ultimamente) , ricordatevi se avete in uso altre auto di chiedere una targa pari se la seconda in uso è dispari o viceversa ! Di un domani non c’è certezza è visto che hanno già provato a far circolare in alternanza … non si sa mai.
La targa GO non ci sarà. Si passa direttamente alla GP000AA
 
Giorno, oggi l'app mi ha notificato che è in viaggio (secondo) quindi era sulla grand orion ed è a Livorno
 
Bene…pero dubito che sia veramente in viaggio verso la concessionario aggiornano l’app appena arriva a livorno..vedrai che lunedi la concensionnaria ti contattera per il saldo
 
Bene…pero dubito che sia veramente in viaggio verso la concessionario aggiornano l’app appena arriva a livorno..vedrai che lunedi la concensionnaria ti contattera per il saldo
Va bene tutto, ma dubito che lunedì avranno già fatto i controlli al faldo.
Se ti chiedono il saldo prima dei controlli sono completamente fuori di testa
 
Non è corretto neanche che chiedano il saldo prima che sia in Concessionaria … comunque “fate vobis” … porto la mia esperienza per le tempistiche, il Rav4 è arrivato al faldo di Livorno prima di Natale 2022, consegnata alla Concessionaria ai primissimi di Febbraio (ma in questo caso c’erano di sicuro le Ferie Natalizie di mezzo) !

Avete scritto che la targa GO non è fattibile e si salta a GP … il motivo è che può essere scambiarla con la vecchia targa dove GO rappresenta Gorizia ?
 
Bene…pero dubito che sia veramente in viaggio verso la concessionario aggiornano l’app appena arriva a livorno..vedrai che lunedi la concensionnaria ti contattera per il saldo
Ovvio, era la notifica di arrivo a Livorno. Il concessionario mi ha detto che da loro terminale dovrebbe arrivargli l'1/6. Il saldo non me lo chiedono, è in leasing ( Toyota financial). Sinceramente un'auto con così tanta elettronica non la prenderei mai di proprietà (troppe incognite), preferisco pagare una rata per sempre e cambiarla ogni 4 anno senza aver pensieri di malfunzionamenti ecc... Ma ovviamente è una mia idea personale, giusta o sbagliata che sia
 
Non è corretto neanche che chiedano il saldo prima che sia in Concessionaria … comunque “fate vobis” … porto la mia esperienza per le tempistiche, il Rav4 è arrivato al faldo di Livorno prima di Natale 2022, consegnata alla Concessionaria ai primissimi di Febbraio (ma in questo caso c’erano di sicuro le Ferie Natalizie di mezzo) !

Avete scritto che la targa GO non è fattibile e si salta a GP … il motivo è che può essere scambiarla con la vecchia targa dove GO rappresenta Gorizia ?
Più di un mese al faldo??? A me sembra strano quello che mi hanno detto dalla concessionaria, troppo poco tempo per averla. Comunque le lettere I O Q U nelle targhe non ci sono perché possono essere confuse con altre
 
Avete scritto che la targa GO non è fattibile e si salta a GP … il motivo è che può essere scambiarla con la vecchia targa dove GO rappresenta Gorizia ?

I, U e O e la consonante Q non si utilizzano perché facilmente confondibili con altre cifre, eso O perché si confonde con 0, I per via dell'1 ecc
 
Sinceramente un'auto con così tanta elettronica non la prenderei mai di proprietà (troppe incognite), preferisco pagare una rata per sempre e cambiarla ogni 4 anno senza aver pensieri di malfunzionamenti ecc... Ma ovviamente è una mia idea personale, giusta o sbagliata che sia

anch'io la penso come te..
 
Non è corretto neanche che chiedano il saldo prima che sia in Concessionaria … comunque “fate vobis” … porto la mia esperienza per le tempistiche, il Rav4 è arrivato al faldo di Livorno prima di Natale 2022, consegnata alla Concessionaria ai primissimi di Febbraio (ma in questo caso c’erano di sicuro le Ferie Natalizie di mezzo) !

Avete scritto che la targa GO non è fattibile e si salta a GP … il motivo è che può essere scambiarla con la vecchia targa dove GO rappresenta Gorizia ?
Per essere giovedi gia in concessionaria vuol dire che lunedi dovrebbe essere gia in bisarca…mah
 
Indietro
Alto