Ordine in corso Rav4

Cambiando discorso io e i miei figli stiamo provando ad indovinare che iniziali avra la targa voi che dite? Gn?
 
Può essere, in zona dove vivo ne ho viste girare un paio di GN....
 
La nostra di Febbraio 2023 è GM … comunque l’assegnazione delle lettere può variare da provincia a provincia, quindi a parità di mese una provincia può essere più avanti o indietro di un’altra !
 
L'altro giorno ho visto una GN ### Y... In zona provincia di Milano. Quindi qui sono già vicini alla fine della GN.
Le GM giravano già a inizio gennaio, forse anche a dicembre
 
Nel frattempo, stamattina, si è incagliata una nave nel canale di suez. Lo aveva appena imboccato. Sembrerebbe che l'abbiano già rimossa.
 
Anche a me hanno chiesto il bonifico anticipato dicendo che la macchina è a Livorno. Non ho voglia di fare storie... Sulla targa mi aspetto che sia GN
 
le targhe sono assegnate a lotti nelle provincie quindi la probabilità è correlata alle targhe che si vedono in giro sulle macchine nuove della propria zona
 
Nel frattempo, stamattina, si è incagliata una nave nel canale di suez. Lo aveva appena imboccato. Sembrerebbe che l'abbiano già rimossa.
Proprio iera sera mio fratello scherzando mi ha detto che si incagliera vedrai una nave a suez....la mia passa al 5 giugno.
 
Ultima modifica:
ragazzi state tranquilli io oggi sono 8 mesi e mezzo che la aspetto da Leaseplan, e ne mancano altri 4 e mezzo, senza contare possibili intoppi dell'ultimo minuto :roflmao: rido per non piangere va... :cry:
 
Riporto esperienza del mio collega stamattina..ordinato yaris cross 8 mesi fa(gli avevano detto 3/4) stamattina lo hanno chiamato a lavoro che l’auto(arrivata dalla francia) e in dogana a verona e bisogna saldarla…no c’e stato santi e madonne per saldarla quando arrivava in concessionaria..preciso che non l’ha ordinata sulla mia concessionaria..o e proprio una filosofia toyota..mah

No non è filosofia Toyota ma del concessionario. Probabilmente devono immatricolarla entro il 31 Maggio per fare obbiettivi.
Io la mia Yaris prima l'ho vista e controllata nel deposito del concessionario e poi ho fatto il bonifico.
Ovviamente non possono immatricolarla prima del saldo perchè una volta immatricolata l'auto è tua.
Certo perdi qualche giorno, ma se non è così critico per te qualche giorno di attesa in più ( alla fine sono 2 o 3 giorni ), sei sicuro che l'auto è al calduccio dal concessioanario ed è arrivata allestita come concordato.
 
No non è filosofia Toyota ma del concessionario. Probabilmente devono immatricolarla entro il 31 Maggio per fare obbiettivi.
Io la mia Yaris prima l'ho vista e controllata nel deposito del concessionario e poi ho fatto il bonifico.
Ovviamente non possono immatricolarla prima del saldo perchè una volta immatricolata l'auto è tua.
Certo perdi qualche giorno, ma se non è così critico per te qualche giorno di attesa in più ( alla fine sono 2 o 3 giorni ), sei sicuro che l'auto è al calduccio dal concessioanario ed è arrivata allestita come concordato.
Dubito sia il discorso del 31 maggio perche io la devo saldare a giugno e mi hanno gia detto la stessa cosa,un'altro mio collega con una corolla la stessa cosa a gennaio
 
Ma ragazzi perché vi ostinate (per quanto riguarda il saldo dell’auto) a credere a quanto vi dicono le Concessionarie ! Io oltre alle esperienze personali, ho un amico di infanzia che e’ titolare di tre Concessionarie (marchi diversi) ! Ricordo che loro fanno i loro interessi … ma voi dovete fare i vostri !
Comunque per tagliare la testa al toro è assolutamente lecito non credere ad uno sconosciuto … telefonate a Toyota Italia e chiedete se e’ un vostro diritto saldare solo dopo aver visto l’auto fisicamente presso la Concessionaria !
 
Io non ho problemi a non vederla prima di saldare.
Quello che non mi va è che la immatricolino prima di caricarla sulla bisarca. Qualunque cosa succede durante il viaggio, l'auto è mia e me la devo tenere indipendentemente dalle condizioni in cui me la consegnano.
Metti che la bisarca prende fuoco... L'assicurazione mi rimborsa il valore da nuovo? Ne dubito.

Una volta immatricolata è mia e sono c***i miei. Se non lo è, sono c***i del concessionario.
 
Io non ho problemi a non vederla prima di saldare.
Una volta immatricolata è mia e sono c***i miei. Se non lo è, sono c***i del concessionario.

Beh coi tempi che corrono e le dotazioni che cambiano come le nuvole in cielo, preferirei dare un occhio alla vettura prima di fare il bonifico.
Quando saldi sulla fiducia e quando la vai a ritirare, noti qualcosa che che non va, sai come parte lo scaricabarile....
 
Stanotte arriva a livorno La Grand Orion c'e qlc macchina vostra?
 
Ultima modifica:
Penso anche la mia. Martedì il concessionario mi ha detto che in 10gg sarebbe arrivata da loro. Quindi, o al faldo ci sta veramente poco, o la macchina è già in Italia da chissà quando....
 
Penso anche la mia. Martedì il concessionario mi ha detto che in 10gg sarebbe arrivata da loro. Quindi, o al faldo ci sta veramente poco, o la macchina è già in Italia da chissà quando....
se chiami il custumer service questo te lo dice
 
Indietro
Alto