NEW TOYOTA YARIS 1.4 D4D 90CV by LULOCORSA!!!

io conto di prendere i 225/40/17 al post con cerchi a canale 8,mentre all'ant cerchi canale 7 con gomme 205/40/17...
 
Consumo olio motore

Sì bella bianca, ma la vers. sol con le maniglie argento?????? Per non parlare della INVISIBILITA' del nuovo cruscotto se si è di giorno ed in pieno sole!!!!:fear2::blink::wacko::no::ranting2:
Io l'ho presa argento il 21/03/11, ottima ma..... Km 12.500 si è accesa la spia x mancanza d'olio ....:blush::no: ero tra le montagne in Calabria:fear2: rientrato, portata in concessionaria dopo aver aggiunto ben 1Kg di olio prima di rientrare, mi dicono: potrebbe, sai il turbo..., gli assestamenti,
ed io:104230044 ho avuto la 13 luna a benzina 4 anni 85.000 mai un problema anzi; risposta ora lasciamo così tanto l'indicazione da metà tra max e min tra 200Km al tagliando controlliamo, viene dopo altri 1000 e ricontrolliamo, metteremo olio sintetico e non semi sintetico.....:no::blink::wacko:.
Staremo a vedere, vi aggiorno e scusate se ho scritto quì e non ho aperto un post apposito ma NON posso ancora!
Buon fine settimana
Pier
 
ciao,dato che ancora non hai i permessi x poter aprire un topic sul tuo problema,quantomeno potevi parlare di ciò in una sezione quantomeno + adatta...ci sono altri utenti che lamentano il tuo stesso problema ed hanno aperto un topic che parla proprio di questo anomalo consumo di olio motore...quindi forse è meglio che scrivi li in attesa dell'autorizzazione da parte dello staff a farti aprire un topic tutto tuo,dato che non ha nessun senso parlare sul topic della mia auto,dove si parla completamente di altre cose...
 
ciao ragazzi è da un pò che non mi faccio vivo...cmq a breve ci saranno delle piccole news x la mia yaris...ho comprato:

-molle assetto V-MAXX -40mm sia all'ant che al post

-cerchi in lega 7x17 et38 con gomme 205/45/17

-distanziali post da 1,6mm

-paraspruzzi ant x evitare che il pietrisco lanciato dalle nuove gommazze mi rovini le fiancate

prossimi acquisti:

-barra duomi ant e post

-barra antirollio post


dopo ciò credo di fermarmi un pò!!!
 
ciao ragazzi è da un pò che non mi faccio vivo...cmq a breve ci saranno delle piccole news x la mia yaris...ho comprato:

-molle assetto V-MAXX -40mm sia all'ant che al post

-cerchi in lega 7x17 et38 con gomme 205/45/17

-distanziali post da 1,6mm

-paraspruzzi ant x evitare che il pietrisco lanciato dalle nuove gommazze mi rovini le fiancate

prossimi acquisti:

-barra duomi ant e post

-barra antirollio post


dopo ciò credo di fermarmi un pò!!!

vedo che per prenderli hai aspettato che il sindaco sistemasse la circonvallazione eh??? :laughing1:laughing1:laughing1
 
maledetti...l'altro giorno ho impiegato 1 ora x fare 5 km di circonvallazione xchè stavano riasfaltando!!!cmq oggi ho montato i paraspruzzi ant...devo dire che ci stanno molto bene!!!







a voi come sembrano???
 
Ragazzi qualcuno sa' se cambiando il volante di una now my 2010 con uno con i comandi al volante vada cambiato anche l'airbag? Ancora no riesco ad avere questa notizia, non vorrei comprare il volante e trovarmi con l'airbag diverso. Per la predisposizione non dovrebbero esserci problemi da quello che ho capito, dovrebbe avere già la presa adatta :wacko:
 
Devo controllare.... Vado a memoria, sinceramente ricordo l'airbag identico a quello della yaris mia sorella che é una sol del 2007... C'è la possibilitá che abbia le placche? Speriamo bene.. In caso se ti do' il telaio in privato mi aiuteresti a sciogliermi il dubbio?

Al momento è in carrozzeria perché sto ovviando al problema degli specchietti manuali che sono una vergogna ed ho colto l'occasione per farli in tinta :dry:
 
riguardo il volante io ho comprato in rete un volante nuovo compreso di airbag alla modica cifra di 100 euro...devi poi andare in toyota a comprare il cablaggio che dal volante arriva dietro la radio...ti metterei delle foto...ma ancora devo montarlo...

intanto posso farvi vedere una foto con assetto montato...



e cmq x chi come me ha il dpf levatelo!!!io l'ho fatto fare e insieme alla rimattatura della centralina adesso mi aggiro sui 120-125cv...x chi possiede una d4d 6 marce già sa la sua notevole verve con cavalleria originale...immaginate senza filtro dpf e mappatura...io sono veramente soddisfatto!!!
 
Ultima modifica:
altra piccola news...faretti fendinebbia montati!!!adesso mancano solo i cerchi 17" e mi fermo x un pò!!!:biggrin2:







il kit fendinebbia l'ho preso su ebay.de ed è fatto veramente bene...di alta qualità...i tappi del paraurti li ho presi dal mio ricambista non originali a 12 euro a tappo...
 
Con l'assetto come ti trovi? Farò anche quello anch'io, sono abituato alla mia cara fiesta con assetto di serie zetec che era piuttosto "tavola" rispetto a questa, anche la risposta del volante mi ha lasciato perplesso:dry:
Per il volante immaginavo, mi procurerò il tutto mi sa....
 
con l'assetto mi trovo benissimo...ci voleva come il pane...adesso è ben piantata a terra un pò troppo rigida ma ci si diverte da morire su strade a scorrimento veloce piene di curve!!!x essere perfetta a breve monto la barra antirollio posteriore,barra duomi posteriore superiore e barra duomi superiore anteriore!!!

davide,il link eccolo qua:http://www.ebay.it/itm/360321462823#ht_1709wt_1139
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto