NEW TOYOTA YARIS 1.4 D4D 90CV by LULOCORSA!!!

Molto bello, sarebbe anche un mio sogno avere un sistema del genere ma... Non hai paura di effrazioni? Cioè che ti aprono apposta la macchina per portarti via questo portento di autoradio. A un mio conoscente con la volkswagen scirocco gli hanno aperto la macchina 3 volte per portargli via la radio/navigatore simile alla tua... :no:
 
guarda il problema non si pone minimamente in quanto la macchina non la lascio MAI E DICO MAI sola...sempre custodita dentro casa,a lavoro abbiamo i garage privati custoditi e se la sera devo uscire o cmq devo lasciar la macchina sola uso la yaris vecchio modello...
 
scusate il tanto ritardo ma ecco a voi le foto del sistema multimediale montato:

2gse2x1.jpg


ojqrmo.jpg


fwp1lc.jpg


quanto prima ne farò di migliori!!! promesso!!!
 
Ciao a tutti ragazzi,ben ritrovati!!! tanto tempo è passato ma anche tante modifiche ho apportato alla mia piccola YARIS NOW,adesso diventata più accessoriata di una con "luxury pack"...di seguito un pò di upgrade:

dettaglio uscite usb,internet e ipad:

e1290n.jpg


2pt9p9u.jpg


dettaglio leva tergicristalli con intermittenzaq di provenienza toyota prius:

x4rwwp.jpg


e69f6a.jpg


dettaglio sistema multimediale e volante toyota yaris sport ultimo modello con comandi radio e telefono al volante:

28jftyp.jpg


2s14up3.jpg


w071g1.jpg


zu2idc.jpg


adesso sono alla ricerca del cuscino airbag ed il gioco è fatto!!!spero vi piacciano le foto!!!
 
Ultima modifica:
finalmente ho montato i cerchi in lega "antibes" che da anni cercavo...li ho trovati in concessionaria nuovi di pacca scontati del 50%...a voi i commenti!!!

29fqp75.jpg


2s8io1y.jpg


xdxnps.jpg
 
Indietro
Alto