NEW TOYOTA YARIS 1.4 D4D 90CV by LULOCORSA!!!

Quanto li hai pagati i fari?

gli stop li ho pagati esattamente 148 euro l'uno...praticamente non mi hanno fatto pagare l'iva...:thumbdown

adesso x essere completa esternamente mancano solo da far montare le molle assetto della h&r -35mm e far installare i faretti fendinebbia...non credo farò altro all'esterno!!!
 
Ultima modifica:
gli stop li ho pagati esattamente 148 euro l'uno...praticamente non mi hanno fatto pagare l'iva...:thumbdown

adesso x essere completa esternamente mancano solo da far montare le molle assetto della h&r -35mm e far installare i faretti fendinebbia...non credo farò altro all'esterno!!!

4 cerchi in lega e verniciare specchi e maniglie?
 
guarda ricky non credo di mettere dei cerchi in lega in quanto può sempre capitare di pizzicare qualche marciapiedi in manovra(anche se a me non è mai succeso xchè ci sto attentissimo:bleh:smile:...x quanto riguarda gli specchietti e le maniglie li preferisco neri...danno un pò di stacco a tutto quel bianco della macchina...infatti ho scelto proprio la versione now x questi motivi sopraelencati...diciamo che la mia yaris la voglio semplice ma con qualche piccolo dettaglio che faccia la differenza!!!:wink_smil
 
Se aspettavi ti vendevo i miei fari, che metto su quelli della TS....

I fari TS li pagai sui 350 in concessionaria.

Per finire, che schifo il contrasto nero sul bianco :sick:
(vedi firma)
:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
Se aspettavi ti vendevo i miei fari, che metto su quelli della TS....

I fari TS li pagai sui 350 in concessionaria.

Per finire, che schifo il contrasto nero sul bianco :sick:
(vedi firma)
:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

me li vendi? ahah
 
Se aspettavi ti vendevo i miei fari, che metto su quelli della TS....

I fari TS li pagai sui 350 in concessionaria.

Per finire, che schifo il contrasto nero sul bianco :sick:
(vedi firma)
:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

lo sai vero che gli stop della ts non puoi montarli sulla tua yaris my'10???hanno una diversa angolazione nella parte dove hai le luci di posizione post...poi 350 euro sono un sacco di soldi contando che oramai su ebay li trovi alla metà se non ancora meno...io sono stato costretto a prenderli in conce xchè ancora gli stop che montiamo noi non sono disponibili come ricambi non originali...
 
Ultima modifica:
lo sai vero che gli stop della ts non puoi montarli sulla tua yaris my'10???hanno una diversa angolazione nella parte dove hai le luci di posizione post...poi 350 euro sono un sacco di soldi contando che oramai su ebay li trovi alla metà se non ancora meno...io sono stato costretto a prenderli in conce xchè ancora gli stop che montiamo noi non sono disponibili come ricambi non originali...

la mia è la prerest :biggrin2: comunque non sono ancora riuscito a trovarli su ebay ma di sicuro 350 euro non glieli spendo!
 
ragazzi uppo la discussione x dirvi che ho fatto compere x la mia yaris...ho intenzione di arricchire la mia yaris now con quelle piccole comodità che montano le versioni sol quindi ho preso:

-4 maniglie ant e post(quelle che si montano nel cielo della macchina)

-pomello cambio originale con inserto cromato

-2 maniglie interne apriportiere cromate

-anelli cromati x bocchette laterali di ventilazione

-volante in pelle completo di airbag e comandi radio

-kit altoparlanti post completi di base(la mia yaris ha già i cavi passati:63:smile:

x il momento mi sono fermato qua con gli acquisti!!!
 
ragazzi uppo la discussione x dirvi che ho fatto compere x la mia yaris...ho intenzione di arricchire la mia yaris now con quelle piccole comodità che montano le versioni sol quindi ho preso:

-4 maniglie ant e post(quelle che si montano nel cielo della macchina)

-pomello cambio originale con inserto cromato

-2 maniglie interne apriportiere cromate

-anelli cromati x bocchette laterali di ventilazione

-volante in pelle completo di airbag e comandi radio

-kit altoparlanti post completi di base(la mia yaris ha già i cavi passati:63:smile:

x il momento mi sono fermato qua con gli acquisti!!!

ma di quanto hai speso non ti prendevi la sol???? comunque quoto salvo anche sulla domanda!
 
mi aggiungo pure io,dove li prendi e quanto costano gli anellini cromati,e le maniglie?? facci sapere al più presto che pure io sto cercando questa roba ma non la trovo >.<
 
ma di quanto hai speso non ti prendevi la sol???? comunque quoto salvo anche sulla domanda!

assolutamente no!!!il tutto l'ho preso da una yaris che era da un demolitore a palermo!!!era una yaris my10 nera cappottata:77:totale della spesa 100 euro!!!direi un megacolpaccio:biggrin2:

ricky secondo te ancora mi conveniva prendere la sol???:biggrin2::shifty::63:
 
assolutamente no!!!il tutto l'ho preso da una yaris che era da un demolitore a palermo!!!era una yaris my10 nera cappottata:77:totale della spesa 100 euro!!!direi un megacolpaccio:biggrin2:

ricky secondo te ancora mi conveniva prendere la sol???:biggrin2::shifty::63:

no anzi dammi il numero di sto demolitore che faccio la spesa anche io! ahah
 
oggi ho avuto 10 minuti liberi e ho montato le 4 maniglie che tanto desideravo avere nella mia car!!!:wub:ecco 4 fotuzze:







 
aggiungo altre piccole news:eek:ggi ho finalmente eliminato quel fastidioso tremore che proveniva dal cassetto portaoggetti modificando i battenti in gomma e mettendone di + spessi,non sapete il silenzio che c'è adesso in macchina!!!:smile:in + ho installato sempre nel cassettino l'ammortizzatore di caduta...in pratica prima quando aprivo il cassettino cadeva a fine corsa di botto,ora con questo ammortizzatore una volta tirata la maniglia il cassettino scende piano piano x poi fermarsi.a saperlo potevo fare un reportage!!!
 
aggiungo altre piccole news:eek:ggi ho finalmente eliminato quel fastidioso tremore che proveniva dal cassetto portaoggetti modificando i battenti in gomma e mettendone di + spessi,non sapete il silenzio che c'è adesso in macchina!!!:smile:in + ho installato sempre nel cassettino l'ammortizzatore di caduta...in pratica prima quando aprivo il cassettino cadeva a fine corsa di botto,ora con questo ammortizzatore una volta tirata la maniglia il cassettino scende piano piano x poi fermarsi.a saperlo potevo fare un reportage!!!

Potresti descrivere come hai fatto entrambe le modifiche?
 
Indietro
Alto