NEW TOYOTA YARIS 1.4 D4D 90CV by LULOCORSA!!!

luloyaris

TCI Advanced Member
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
173
Località
CATANIA
ciao ragazzi!!!sono lieto di presentarvi la mia nuova macchinina!!!si tratta della nuova toyota yaris 1.4d4d 90cv 6 marce immatricolata il 5 gennaio 2010!!!ecco un paio di foto!!!











che ve ne pare???:wub:
 
vi chiedo subito delle info...come avrete visto la mia yaris è una "now" ciò significa che non ha alcuni accessori come gli specchi elettrici...volevo sapere se era possibile montarli o meglio sapere se già è predisposta di cablaggi x poter motare gli specchi elettrici...aspetto vostre news!!!
 
La Yaris bianca è bellissima! Complimenti!:63:
E' sportiva!
Se posso consigliare un paio di modifiche, io farei cerchi in lega bruniti o grigio scuro... tettino nero (con l'adesivo riescono a fare dei capolavori... sembra verniciato)...
Complimenti per l'auto!
Per gli specchietti elettrici non so se ci sia la predisposizione, ma penso si possano montare!
 
x adesso le piccolissime modifiche che ho apportato sono state:

eliminazione adesivi concessionaria dal lunotto
eliminazione scritte identificative post
deflettori antiturbo fumè
sensori di parcheggio a targa
in arrivo kit fendinebbia comprato su ebay.com!!!

:63:

nessun'altro sa se si possono montare gli specchietti elettrici sulla now???:wacko:
 
vi chiedo subito delle info...come avrete visto la mia yaris è una "now" ciò significa che non ha alcuni accessori come gli specchi elettrici...volevo sapere se era possibile montarli o meglio sapere se già è predisposta di cablaggi x poter motare gli specchi elettrici...aspetto vostre news!!!

Regolazione elettrica non è predisposta:no: devi cambiare lo specchio o almeno il meccanismo interno "dietro lo specchietto" :wink_smil
 
...davvero bella :wub: , ok...i gusti sono gusti ma come fà qualcuno a dire che la Yaris bianca è brutta ?! ...riesci a fare un paio di foto al motore ? :whistling ...grazie.
 
Regolazione elettrica non è predisposta:no: devi cambiare lo specchio o almeno il meccanismo interno "dietro lo specchietto" :wink_smil

si gli specchietti sx e dx insieme al pulsantino x comandarli li ho già trovati...volevo sapere se all'interno degli sportelli e nel cruscotto già passano i cavi x poterli collegare!!!
 
...davvero bella :wub: , ok...i gusti sono gusti ma come fà qualcuno a dire che la Yaris bianca è brutta ?! ...riesci a fare un paio di foto al motore ? :whistling ...grazie.

non credi sia d4d???:biggrin2:bene domani carrellata di foto al motorazzo!!!:63:
 
la prima yaris bianca che vedrò domani in città quindi saprò già che è la tua!!! ahah
 
non credi sia d4d???:biggrin2:bene domani carrellata di foto al motorazzo!!!:63:
...ci mancherebbe che non ci creda !! :biggrin2: ...sono solo leggermente appassionato della bella meccanica e mi piace sempre dare un' occhiata ai vani motore, tra l'altro il nuovo 1.4 D4D ha subito un' evoluzione rispetto al precedente, non solo nuovi iniettori e maggior pressione di alimentazione (... novità che dall' esterno non si notano, però potresti sempre smontare un' iniettore e fotografarlo :naughty:...) ma anche piccoli particolari come il coperchio di plastica fonoassorbente e la nuova posizione dell' astina livello olio...poi magari hanno cambiato anche il layout del vano motore...insomma, ho proprio voglia di vederlo questo motore, sisì...una bella carrellata di foto ci stà tutta !!
 
...ci mancherebbe che non ci creda !! :biggrin2: ...sono solo leggermente appassionato della bella meccanica e mi piace sempre dare un' occhiata ai vani motore, tra l'altro il nuovo 1.4 D4D ha subito un' evoluzione rispetto al precedente, non solo nuovi iniettori e maggior pressione di alimentazione (... novità che dall' esterno non si notano, però potresti sempre smontare un' iniettore e fotografarlo :naughty:...) ma anche piccoli particolari come il coperchio di plastica fonoassorbente e la nuova posizione dell' astina livello olio...poi magari hanno cambiato anche il layout del vano motore...insomma, ho proprio voglia di vederlo questo motore, sisì...una bella carrellata di foto ci stà tutta !!

ok!!!ti farò delle foto decenti del vano motore bello pulito!!!:63:intanto eccoti una fotuzza fatta stasera col cell...

 
:biggrin2: Stiamo facendo un acquisto collettivo per dei nuovi specchi....... oltre alla freccia integrata hanno regolazione e chiusura elettrica e volendo anche riscaldamento del vetro:63:
ci famo mancare nulla:wub::biggrin2:
http://www.toyotaclubitalia.it/foru...iusura-elettrica-per-new-yaris-06-e-09-a.html

si avevo letto il topic a riguardo ma prima di tutto devo sapere se la mia yaris now ha i cablaggi x poter montare gli specchi elettrici!!!:wink_smil
 
dato che non posso editare la prima pagina vi elenco gli accessori installati a pagamento nella mia car!!!:63:

-filtro antiparticolato dpf
-sensori di parcheggio posteriori
-antifurto volumetrico e primetrale originale toyota con telecomando
-vasca in gomma protezione bagagliaio originale toyota
 
Ultima modifica:
vi chiedo subito delle info...come avrete visto la mia yaris è una "now" ciò significa che non ha alcuni accessori come gli specchi elettrici...volevo sapere se era possibile montarli o meglio sapere se già è predisposta di cablaggi x poter motare gli specchi elettrici...aspetto vostre news!!!




ciao, anche io l'ho presa come la tua!!!
mi sai dire se ha i cablaggi per gli autoparlanti posteriori?
grazie dell'informazione e complimenti per la scelta....
 
ok!!!ti farò delle foto decenti del vano motore bello pulito!!!:63:intanto eccoti una fotuzza fatta stasera col cell...

...si sì, è diverso dal precedente D4D anche esteticamente, bella la nuova plastica fonoassorbente del motore e layout ordinato...proprio carino da vedere :wub:
 
Indietro
Alto