Buongiorno.
Nei giorni scorsi ho avuto modo di provare l'auto con il motore sotto sforzo ed il comportamento è visibilmente migliorato.
Una salita piuttosto importante che di solito faticavo ad affrontare in quanto all'uscita del casello c'è subito una curva a sinistra con salita immediata e non c'è modo di prendere un po' di velocità(e cambiare dalla prima alla seconda in corsa è controproducente).
Il motorino è salito di giri in maniera anche abbastanza fluida il che si traduce in maggiore sicurezza nel disimpegnare.
Per il resto ho una domanda.
Sono a metà livello olio, questo si traduce in una minore pressione sui paraolio e sulle fasce dei pistoni?
Per cui se rabboccassi fino al massimo ci sarebbe maggiore pressione nel circuito oppure non cambierebbe nulla?
Grazie.
Nei giorni scorsi ho avuto modo di provare l'auto con il motore sotto sforzo ed il comportamento è visibilmente migliorato.
Una salita piuttosto importante che di solito faticavo ad affrontare in quanto all'uscita del casello c'è subito una curva a sinistra con salita immediata e non c'è modo di prendere un po' di velocità(e cambiare dalla prima alla seconda in corsa è controproducente).
Il motorino è salito di giri in maniera anche abbastanza fluida il che si traduce in maggiore sicurezza nel disimpegnare.
Per il resto ho una domanda.
Sono a metà livello olio, questo si traduce in una minore pressione sui paraolio e sulle fasce dei pistoni?
Per cui se rabboccassi fino al massimo ci sarebbe maggiore pressione nel circuito oppure non cambierebbe nulla?
Grazie.