auris@motorshow

Mmmmhh.......GT ?

la opel? molto bella, ma a me serve un auto' piu' spaziosa, le supposte non fanno per me, o meglio faranno per me quando mi potro' permettere due auto(quindi credo mai), il problema e che ora spendo 300€ il mese di benza, anche se e' rimborsata e' uno spreco assurdo,
 
mi sto preoccupando..

ma PraxysTS non dice nulla..mi sarei aspettato delle sue riflessioni sulla Auris

che fine ha fatto??

ciao


Ci sono ma vi seguo con difficoltà causa distacco della linea ADSL da parte di Telecom :ranting2:
Ora viaggio con un 56K ma navigare il Forum è alquanto dispendioso e "logorroico" (visti i tempi di caricamento).:wacko:

Sapevamo , o meglio erano voci abbastanza "ufficiose" , sul fatto che le motorizzazioni più "dopate" avrebbero goduto di un sistema di sospensioni "adeguato" sul retrotreno :wink_smil
Lo stesso schema che verà adottato sul D-CAT da 177CV verrà adottato sul "fantomatico" motore benzina da 192CV se non maggiori che verà presentato forse solo sulla versione 3 porte.
Versione 3 porte che non mi stupirebbe vedere in "versione" leggermente "alterata" :wink_smil o "camuffata" in stile Citroen e le altre con la designazione del nome "Coupè" (Ogni commento è superfluo .... :sick: ).

Sarei curioso di chiedere a chi l'ha già vista se la distanza così avanzata del cambio, oltre la vicinanza con il volante, possa in guida stancare il braccio del "pilota" costretto ad un "allungo" dell'avambraccio mediamente superiore.
Ma le proporzioni traggono in inganno .... servirebbe una prova su strada.

Per gli interni, anche se non li ho visti di persona, da quel che si vede pultroppo sono concorde sulla bassa qualità percepita.
Essendo possessore anche della nuova Yaris posso confermare il netto passo indietro rispetto , ad esempio, alla qualità della Corolla.
Non basta un'ottimo assiemaggio delle componenti perchè le plastiche rigide, col tempo (.... ed anche prima :blink: ... visto che da nuova la Nuova yaris che possiedo è già tutto uno "scricchiolio"), prima o poi danno vibrazioni poco piacevoli.
Anche la Carina di 13 anni fà che adottava plastiche miste (rigide/morbide) faceva intravedere la stessa strada percorsa oggi da Toyota che a mio vedere si stà allinenado pienamente con il mercato Europeo.
Risparmio su alcuni aspetti ed enfatizzazione su altri.
Nel caso dell'Auris sembra che non si sia badato molto alla qualità del materiali interni ma sulla percezione della comodità e fruibilità dell'abitacolo interno (Ecco i "mille" cassettini, .... ecco leve del cambio, adozione di cambi sequenziali ecc .. ..).
Insomma a mio parere un prodotto qualitativamente inferiore con una tecnologia applicata più moderna ed efficace.

Che dire .... io le Nuove Civic le ho viste, guidate, provate in pista nelle loro versioni di vendita, e sono della grandi vetture superiori di certo alla Corolla attuale.

Però percepisco in Auris qualcosa che evoca un pò più quello che erano le vecchie Civic, con materiali e finiture inferiori ma dalle caratteristiche di guida di alto livello.
La Toyota Auris sembra essere impostata con questo schema.
Non badante molto sul "particolare" di macchina di lusso ma attenta a trasmettere al guidatore "sensazioni di guida" !
Già il semplice fatto di adottare un motore come il D-CAT cpace di una coppia di 400Nm e "pensare" di adottare un sistema di sospensioni diverse sul retrotreno mi fà molto riflettere in positivo.

Concorde , sinceramente, con tutte le critiche negative rivolte a quest'auto aspetto solamente di guidarla per valutarla.
Non mi dispiacerebbe constatare che l'impronta della vettura, che putacaso hanno deciso differire nel nome, sia incentrata su aspetti che non possano essere semplicemente valutati analizzando "freddamente" lo schema di costruzione.

Insomma .... io sono molto curioso consapevole che la Corolla "ex" attuale offre ad oggi un alto livello di confort e prestazioni unite a qualche rinuncia.

Che in Toyota abbiano scelto una carta del "rischio" differente da Honda con le sue ricercate linee esterne ed interne?
Su questo non c'è dubbio :wink_smil
E Toyota ha un "prestigio" da far rispettare ......, quello di macchina affidabile.ù
Alla faccia del kaisen ... :63: :cheers:

Un saluto ed a presto (non sò quando)

P.S.
W Telecom :ranting2:
 
Sarei curioso di chiedere a chi l'ha già vista se la distanza così avanzata del cambio, oltre la vicinanza con il volante, possa in guida stancare il braccio del "pilota" costretto ad un "allungo" dell'avambraccio mediamente superiore.
Ma le proporzioni traggono in inganno .... servirebbe una prova su strada.

...anche io pensavo fosse scomodo, ma una volta regolato il sedile, la cambiata viene automatica.

Per quanto riguarda la macchina ho già espresso molti commenti, ma per quanto riguarda il discorso plastiche non mi trovo molto d' accordo.

E' vero che è stato fatto un passo indietro, scegliendo plastiche rigide, ma chi non l' ha fatto? Modelli come Peugeot, Renault, Opel, WV, Seat e altre orientali sono identiche, basta una visita in conce.

La CIVIC è leggermente un passo avanti, ma non mi sembravano così morbide e il prezzo è anch' esso un passo avanti (vedi 1.4).

L'effetto è sicuramente migliore a quello della yaris, dove è stato fatto un passo indietro confronto alla versione precedente.

Io non la vedo così nera, perchè sinceramente parlando anche le nostre corolla non fanno della qualità degli interni il loro punto di forza, ne sulla qualità dei tessuti dei sedili, credo che nel complesso sia un' auto nettamente superiore e con grandi potenzialità...il mercato dirà la sua.
 
...anche io pensavo fosse scomodo, ma una volta regolato il sedile, la cambiata viene automatica.

....

La CIVIC è leggermente un passo avanti, ma non mi sembravano così morbide e il prezzo è anch' esso un passo avanti (vedi 1.4).

L'effetto è sicuramente migliore a quello della yaris, dove è stato fatto un passo indietro confronto alla versione precedente.

Io non la vedo così nera, perchè sinceramente parlando anche le nostre corolla non fanno della qualità degli interni il loro punto di forza, ne sulla qualità dei tessuti dei sedili, credo che nel complesso sia un' auto nettamente superiore e con grandi potenzialità...il mercato dirà la sua.


Che bello sentire che la cambiata viene spontanea.
La dice molto lunga sul modo in cui è stata concepita questa nuova vettura ... :wink_smil
La Civic è un mondo a parte anche perchè ribadisco il discorso che accennavi con il quale mi trovo completamente d'accordo che i costi sono ben diversi da quelli applicati da Toyota.
Sono curioso di vedere in che fascia di prezzo si collocherà l'Auris perchè se manterrà il prezzo dell'attuale Corolla sarà veramente molto interessante.

Personalmente nemmeno io la vedo "nera", solo c'è da capire che la filosofia dalla quale ha preso forma la vettura, più meccanicamente che stilisticamente parlando, è diversa da quella fin'ora applicata.
Tutto lasscia trasparire ad uno "sforzo" da parte Toyota di "ringiovanire" un marchio spesso associato alle persone mature o di mezza età :thumbdown
Chi compra Corolla oggi è descritto come uomo "vissuto" mentre in realtà non'è proprio un'auto da considerarsi da "vecchio".

La Toyota si stà adeguando in tutto e posso dire che ad esempio il "tenore di vita" alla guida di una Nuova Yaris è piuttosto alto se si pensa alla categoria della vettura.
Se poi devo dirla tutta alla guida la yaris trasmette più informazioni al guidatore di quelle che trasmette una CorollaTS.
Non ditemi che sono un "eretico" :biggrin2: ma se non ci credete provate a guidare e paragonare le due vetture citate considerandone gli aspetti "critici". (Tipo della gommatura, lunghezza del passo, ecc.... .).

La cosa che più importa è che l'Auris sicuramente sarà una vettura del gruppo Toyota e rappresenterà la sua offerta sul mercato Europeo.
Vedremo in pratica anche la sua affidabilità nel tempo, fattore spesso sottovalutato alla prima presentazione di un autoveicolo.
Sicuramente, .... e sarò pure di "parte" :63: , .... c'è chi fà di peggio :63: (Senza voler far nomi :biggrin2: ).
 
Fino ad ora mi ero astenuto dal fare commenti sull'AURIS, anche perchè non l'ho ancora vista di persona (non posso andare a Bologna, ahimè),ma da quanto leggo e da quanto mi è stato riferito da un paio di amici che l'hanno vista e toccata con mano, posso già dire che il mio giudizio non è molto positivo.
Non discuto la linea (ribadisco un mio vecchio concetto,che forse qualcuno ricorderà: secondo me,un'auto del segmento C, difficilmente può essere bella,per vari motivi che non sto ad elencare), che assomiglia molto alla nuova Yaris,in grande.
Inoltre sono convinto che la versione 3 porte sarà sicuramente più personale e grintosa della 5 p. e quindi potrebbe conquistare anche una fascia di utenza giovane e sportiva.
Il problema grave, a mio avviso, è invece nella QUALITA' percepita degli interni. Non bastano 100 vani e cassettini a fare un'auto di qualità,a mio avviso. Così come non basta la nuova bella strumentazione,e la nuova disposizione dei comandi sulla plancia,o,della leva del cambio e del freno a mano. Se,come mi è stato detto,le plastiche della plancia e degli interni sono simili a quelle della YARIS (quando le ho toccate la 1' volta sono rimasto di sasso! :fear2: ), allora mi terrò la mia cara Corolla per altri 7 anni, in attesa della sostituta dell'AURIS. A parte la delicatezza dei tessuti (ma, quando sono puliti sono belli) della Corolla, devo dire che gli interni sono tra i migliori in assoluto nel segmento C, inferiori solo a quelli della AUDI A3; infatti le plastiche della GOLF V fanno pena. Adesso ci vogliamo consolare perchè la TOYOTA si è adeguata alle altre Case,abbassandosi al loro livello, almeno per quanto riguarda le plastiche?! No,grazie;se è così, l'AURIS se la possono tenere. Dopo la Corolla cambierò Marca,mi dispiace.
Non entro minimamente nel discorso della meccanica perchè so che da quel punto di vista la Casa lavora bene e ci sono stati anche dei miglioramenti,anche se la AURIS 1.4 M-MT (ora più pesante) meritava un lieve aumento di cilindrata/potenza (grave errore!).
Comunqe, darò un giudizio definitivo sull'AURIS solo dopo averla vista,toccata,provata, e....rivoltata come un calzino! :wink_smil
 
...giustamente bisogna sempre volere il massimo, ma bisognerà vedere anche il discorso prezzi (come dice PraxysTS), se ad un prezzo discretamente basso devo scegliere tra plastiche morbide o sostanza, preferisco la seconda, dato che anche le altre case sulle plastiche non offrono un gran che di differente.
Anche a me piacciono più gli interni della yaris old, ma la sostanza della nuova è ben altra cosa, 10 passi oltre...

Poi se si vuole tutto si va ben oltre i 23.000€ e si punta su A3...

Aspettiamo e vediamo se una plastica più dura è valsa un miglioramento generale.
 
...........................................
Non entro minimamente nel discorso della meccanica perchè so che da quel punto di vista la Casa lavora bene e ci sono stati anche dei miglioramenti,anche se la AURIS 1.4 M-MT (ora più pesante) meritava un lieve aumento di cilindrata/potenza (grave errore!).
Comunqe, darò un giudizio definitivo sull'AURIS solo dopo averla vista,toccata,provata, e....rivoltata come un calzino! :wink_smil


Sono proprio concorde sul fattore potenza del 1.4 M-MT che in pratica può già da ora erogare potenze ben superiori senz aintaccare minimamente l'affidabilità di funzionamento :wink_smil
Io ho l'impressione che quando la guiderai ..... :smile:
Ne riparleremo presto .... e vediamo se rimarrai del'idea di "lasciare" momentaneamente Toyota :63:

hjs, concorde anche con quello che dici mi dai spunto per esprimere una opinione del tutto personale sulle soluzioni "qualitativamente inferiori" adottate sui nuovi modelli Toyota.
Forse non sapete che ho guidato per quasi 3 anni una YarisTS MY03 :wink_smil
Ebbene, seppur confermo pienamente il discorso "qualità" in generale, tralasciando ogni commento sulle dimensioni e sull' "estetica" ... dico solo che dopo aver guidato il nuovo modello (per giunta il D-4D da 90CV) non riuscirei a risalire sulla vecchia versione per una serie di motivi.

Tralasciando gli aspetti finora discussi ammetto che la guidabilità, la comodità di marcia , l'impostazione di guida fa sì che si possa definire non solo sulla carta ma anche in pratica tutta un'altra macchina che se permettete reputo ampiamente superiore. (tenendo presente le premesse fatte finora)
E la sicurezza è aumentata !!! (Oltre i 9 airbang ... tante belle soluzioni telaistiche)

Più và avanti e più mi sento "curiosone" ... !
Come se dice a Roma (con la R moscia), stà macchina se deve proprio provà.
Chi ha detto che la curiosità è femmina? :63:
Aspetto ansioso di salire a bordo della nuova Auris e trattarla un pò " a modo mio" ....... :whistling (Compreso tragitto di "guerra" in ambiante caldo acidognolo :biggrin2: ).
 
Ultima modifica:
Fino ad ora mi ero astenuto dal fare commenti sull'AURIS, anche perchè non l'ho ancora vista di persona (non posso andare a Bologna, ahimè),ma da quanto leggo e da quanto mi è stato riferito da un paio di amici che l'hanno vista e toccata con mano, posso già dire che il mio giudizio non è molto positivo.
Non discuto la linea (ribadisco un mio vecchio concetto,che forse qualcuno ricorderà: secondo me,un'auto del segmento C, difficilmente può essere bella,per vari motivi che non sto ad elencare), che assomiglia molto alla nuova Yaris,in grande.
Inoltre sono convinto che la versione 3 porte sarà sicuramente più personale e grintosa della 5 p. e quindi potrebbe conquistare anche una fascia di utenza giovane e sportiva.
Il problema grave, a mio avviso, è invece nella QUALITA' percepita degli interni. Non bastano 100 vani e cassettini a fare un'auto di qualità,a mio avviso. Così come non basta la nuova bella strumentazione,e la nuova disposizione dei comandi sulla plancia,o,della leva del cambio e del freno a mano. Se,come mi è stato detto,le plastiche della plancia e degli interni sono simili a quelle della YARIS (quando le ho toccate la 1' volta sono rimasto di sasso! :fear2: ), allora mi terrò la mia cara Corolla per altri 7 anni, in attesa della sostituta dell'AURIS. A parte la delicatezza dei tessuti (ma, quando sono puliti sono belli) della Corolla, devo dire che gli interni sono tra i migliori in assoluto nel segmento C, inferiori solo a quelli della AUDI A3; infatti le plastiche della GOLF V fanno pena. Adesso ci vogliamo consolare perchè la TOYOTA si è adeguata alle altre Case,abbassandosi al loro livello, almeno per quanto riguarda le plastiche?! No,grazie;se è così, l'AURIS se la possono tenere. Dopo la Corolla cambierò Marca,mi dispiace.
Non entro minimamente nel discorso della meccanica perchè so che da quel punto di vista la Casa lavora bene e ci sono stati anche dei miglioramenti,anche se la AURIS 1.4 M-MT (ora più pesante) meritava un lieve aumento di cilindrata/potenza (grave errore!).
Comunqe, darò un giudizio definitivo sull'AURIS solo dopo averla vista,toccata,provata, e....rivoltata come un calzino! :wink_smil

concordo in tutto
comunque chi dice che le ultime generazioni di auto si sono impoverite di plastiche mi fa' un po' sorridere,apparte la golf mi sembrano tutte piu' o meno migliorate, perfino la Gpunto e' rifinita meglio della auris,e c'e' pure tanta sostanza sotto, il problema di base non e' piacere ai fanboy del marchio, ma piacere al grande pubblico europeo che e' quello piu' esigente di tutti, e mettere delle plastiche economiche non e' dicerto un modo per accattivarsi il pubblico,la toyota non ha un gran blasone in europa e tantomeno da noi in italietta , la golf vende anche se gli metti gli interni in cartongesso perche e' la GOLF(macchina che mi sta' sui maroni).

io vedo un discreto calo della qualita' delle plastiche che nella corolla sono molto superiori a quelle della auris, poi che i contenuti siano migliorati non c'e' dubbio, ma la gente "comune" vede nelle plastiche degli interni(oltre che chiaramente nella linea) la qualita' di un'auto e con quella decide, non e' che mi sto' inventando nulla, e' un dato di fatto.


e comunque vedrete che questa auris sela faranno pagare sodo, non credo si discostera' molto dalla civic
 
Ultima modifica:
sicuramente costerà... mai nessun modello nuovo nella storia automobilistica è costato MENO del precedente che va a sostituire... al max costa uguale ma sono rari casi...

che però la gpunto sia rifinita meglio della auris... bhe... ma hai toccato??!?!?
hai mosso un po!?? scricchiola tutto!!!!!

ps: la corsa al risparmio riguarda proprio TUTTI, nessuno escluso!!!! nn è certo detto che le plastiche cosidette "morbidi" siano migliori (e quindi costino di +) di quelle "dure"... anzi!
magari rendono molto meno nel tempo...
 
sicuramente costerà... mai nessun modello nuovo nella storia automobilistica è costato MENO del precedente che va a sostituire... al max costa uguale ma sono rari casi...

che però la gpunto sia rifinita meglio della auris... bhe... ma hai toccato??!?!?
hai mosso un po!?? scricchiola tutto!!!!!

ps: la corsa al risparmio riguarda proprio TUTTI, nessuno escluso!!!! nn è certo detto che le plastiche cosidette "morbidi" siano migliori (e quindi costino di +) di quelle "dure"... anzi!
magari rendono molto meno nel tempo...

e' inutile cercare di fare un ragionamento con i fanboy, lascio perdere......la punto fa' schifo w toyota tutto il resto merda....la cosa chi mi fa' "paura" e' che i filo giapponesi(io sono un simpatizzante) stanno diventando come i filo crucchi
 
Ultima modifica:
Qualunque sia la marca,se è fatta bene è un'auto valida.

P.S. Popomer...per GT intendevo la Civic...che ha l'allestimento 'GT'...anche se fa un poco specie leggerlo riguardo ad una Honda...:laughing1
 
ma la gente "comune" vede nelle plastiche degli interni(oltre che chiaramente nella linea) la qualita' di un'auto e con quella decide, non e' che mi sto' inventando nulla, e' un dato di fatto.

Alla gente dai un discreto prodotto a un buon prezzo e il resto passa in secondo piano, basta vedere la ford fiesta odierna, ha degli interni di plastica duri e non eccezzionali rispetto alla precedente (che avevo, quella si che aveva qualità), ma vende che è un piacere...
 
e' inutile cercare di fare un ragionamento con i fanboy, lascio perdere......la punto fa' schifo w toyota tutto il resto merda....la cosa chi mi fa' "paura" e' che i filo giapponesi(io sono un simpatizzante) stanno diventando come i filo crucchi

Non mi sembra un gran discorso... non tutti la trovano bella e di qualità, basta che vai a vedere le critiche agli interni della new yaris che abbiamo fatto per la sua presentazione (non siamo così prevenuti).
Evidentemente quelli della Auris non fanno proprio schifo, poi se tu pensi il contrario bene, ma non venire a darci dei "tifosi" bavosi...


Poi tornando alla logica del discorso la Yaris ha degli interni bruttini, ma il complesso è molto superiore alla precedente e se alla gente va bene così credo che anche la Auris a un buon prezzo possa vendere (inferiore ai 20.000€ della civic 1.4).

Secondo me può penalizzarla di più la linea esterna, soprattutto il posteriore...
 
Non mi sembra un gran discorso... non tutti la trovano bella e di qualità, basta che vai a vedere le critiche agli interni della new yaris che abbiamo fatto per la sua presentazione (non siamo così prevenuti).
Evidentemente quelli della Auris non fanno proprio schifo, poi se tu pensi il contrario bene, ma non venire a darci dei "tifosi" bavosi...


Poi tornando alla logica del discorso la Yaris ha degli interni bruttini, ma il complesso è molto superiore alla precedente e se alla gente va bene così credo che anche la Auris a un buon prezzo possa vendere (inferiore ai 20.000€ della civic 1.4).

Secondo me può penalizzarla di più la linea esterna, soprattutto il posteriore...

Quoto tutto.
Comunque sia, in effetti anche io sono stato colpito dalla durezza delle plastiche... avevo letto un articolo di pubblicità su "Leggo", un quotidiano gratuito, e si batteva il chiodo soprattutto sulla qualità delle plastiche. Non che un'auto dagli interni di plastica dura sia da buttare, e non nego che in effetti adesso le plastiche di Auris sono inferiori a quelle della concorrenza (in media) ma secondo me non è un difetto così imperdonabile. E poi, viste le molte soluzioni intelligenti - ad esempio - le differenze nel retrotreno per le versioni più potenti, la sostanza c'è.
Insomma, sì, ci si poteva aspettare forse qualcosa di meglio dagli interni, però non siamo così... disfattisti! :cheers:
 
Alla gente dai un discreto prodotto a un buon prezzo e il resto passa in secondo piano, basta vedere la ford fiesta odierna, ha degli interni di plastica duri e non eccezzionali rispetto alla precedente (che avevo, quella si che aveva qualità), ma vende che è un piacere...

si ma costa MENO di 11.000€ la fiesta, non 20.000, quando uno spende 20.000€ vuole altri prodotti.
 
Non mi sembra un gran discorso... non tutti la trovano bella e di qualità, basta che vai a vedere le critiche agli interni della new yaris che abbiamo fatto per la sua presentazione (non siamo così prevenuti).
Evidentemente quelli della Auris non fanno proprio schifo, poi se tu pensi il contrario bene, ma non venire a darci dei "tifosi" bavosi...


Poi tornando alla logica del discorso la Yaris ha degli interni bruttini, ma il complesso è molto superiore alla precedente e se alla gente va bene così credo che anche la Auris a un buon prezzo possa vendere (inferiore ai 20.000€ della civic 1.4).

Secondo me può penalizzarla di più la linea esterna, soprattutto il posteriore...

come sopra, e' un targhet differente, non si possono paragonare

e comunque non ho dato dei tifosi bavosi e solo che quando mi si viene a dire(a prescindere da tutto)che la punto schicchiola quando e' una gran bella macchina(in tutti i sensi) mi fa' pensare che un po' di fanboyismo(licenza "poetica") ci sia, io ho guidato la punto per una settimana(quella del mio carroziere) e devo dire che un gran bel prodotto, superiore alla yaris per qello che mi riguarda, c'e' molta sostanza dietro.
 
Ultima modifica:
Quoto tutto.
Comunque sia, in effetti anche io sono stato colpito dalla durezza delle plastiche... avevo letto un articolo di pubblicità su "Leggo", un quotidiano gratuito, e si batteva il chiodo soprattutto sulla qualità delle plastiche. Non che un'auto dagli interni di plastica dura sia da buttare, e non nego che in effetti adesso le plastiche di Auris sono inferiori a quelle della concorrenza (in media) ma secondo me non è un difetto così imperdonabile. E poi, viste le molte soluzioni intelligenti - ad esempio - le differenze nel retrotreno per le versioni più potenti, la sostanza c'è.
Insomma, sì, ci si poteva aspettare forse qualcosa di meglio dagli interni, però non siamo così... disfattisti! :cheers:


la gente compra con gli occhi, tu compresti piu' volentieri un arancia bella grande lucente(trattata con la cera) e che sa di acqua piovana o una brutta piccola ma che sa' di arancia? io comprerei la seconda ma la gente no, e questo e' un dato di fatto, la gente preferiscie la frutta bella e che sa' di poco, vuoi vendere un prodotto in europa? fallo bello e vedrai che la gente lo compra', senno lo fai economico cosi' lo comprera' chi vuole risparmiare(o la terza ipotesi e che fai auto a risparmio e vendi tanto come la vw perche ti sei fatta un nome), il problema(secondo me) di TOYOTA e' che sta' in un limbo, e continuera' a vendere yaris e fuoristrada

questo e' il mio parere personale, io trovo la auris un auto anonima o meglio troppo simile alla sorellina, e rifinita in economia, poi la sostanza non si discute, sono stato proprietario di toyota per 5 anni e lo so' cosa vuole dire un auto che non si rompe mai, io volevo un auto come la civic e invece e' sta fatta un auto(ai miei occhi)anonima e priva di ogni minima personalita' e ci sono rimasto di MERDA(scusate il termine)
 
Ultima modifica:
x Popomer

1) Stai sbagliando tutto e sei completamente fuori strada nel tuo ragionamento di profilizzazione del cliente tipo Toyota.
Il cliente toyota non compra prima con gli occhi.

2) Di solito non parlo tanto per parlare. La Gpunto che ho provato aveva le plastiche che scricchiolavano già da ferma!!!!(aveva su un centinaio di km) e l'ho trovata elefantiaca nei movimenti.
Ma lo hai visto il "cielo"??? E' lo stesso della Uno anno 93 che ho rottamato!!

3) Se consideri la Toyota in un limbo hai ancora tanto da imparare...

Senza rancore da uno che prima ragiona e poi parla. E da uno che nn è "fanboy"..
 
Indietro
Alto