auris@motorshow

JohnSteed

TCI Advanced Member
Registrato
26 Settembre 2006
Messaggi
831
Età
53
Località
PC
Dunque oggi è iniziato il motorshow. Che ne dite di raccogliere qui le varie foto, impressioni e testimonianze?

Per ora non c'è in giro molto, comunque se avete un po' di tempo da perdere dalle 9 alle18, sul sito di quattroruote c'è una "quattroruote tv" tutta dedicata al motorshow (bella idea). oggi ho intravisto la presentazione dell'Auris, che ricalcava in toto quella di Parigi, con la differenza che la macchina era nera, e con Trulli al volante.

Il primo riscontro su internet invece l'ho trovato qui.
http://www.motorionline.com/motori/2006/12/05/toyota-auris-in-anteprima-internazionale-al-motorshow-di-bologna/

non dice un granchè, ma almeno mostra una foto degli interni "europei", col volante dalla parte giusta, la leva dell'MMT al posto di quella del CVT jap, e le levette del sequenziale al volante.
toyota_auris2.jpg


à vous!
 
ciao ragazzi

io ho guardato sul mini sito Toyota...la macchina a me piace sempre di più...

veramente bella, non vedo l'ora di vederla dal vivo e toccare con mano..spero di provarla al più presto

ciaoo
 
Vi siete accorti che la versione M-MT (1.4 D-4D e 1.6 VV-T) avranno il selettore sequenziale sul volante (tipo F-1) .....:77: !

E io che solo 2 sttimane fa ho comprato la Cory 1.4 D-D M-MT ..... Lo voglio anchiooooo ....:cray:
 
Vi siete accorti che la versione M-MT (1.4 D-4D e 1.6 VV-T) avranno il selettore sequenziale sul volante (tipo F-1) .....:77: !

E io che solo 2 sttimane fa ho comprato la Cory 1.4 D-D M-MT ..... Lo voglio anchiooooo ....:cray:

Però dai... vabè che è sempre un bel gioco da avere, però sulla 1.4 d4d mi sembra fin troppo... in fondo non è un motore con velleità corsaiole, e io stesso (che mi indirizzerò proprio su quella motorizzazione) mi accontenterei - per divertirmi ogni tanto - di smanettare un po' con la leva... :39:
Però, visto che c'è... teniamocelo:wink_smil
 
news e conferme

Io ho una notizia, non so sé una news o già lo sapevate:
alle ruote posteriori ci sarà schema longitudinale con asse d’interconnessione, mentre solo per la diesel da 177 cv avremmo un parallelogramma indipendente.
Il xchè di ciò non sembra tanto per questioni di stabilità in curva ma per una questione di trazione o meglio di motricità.
Poi il peso della auris si aggirerebbe sui 1300 kg (per la 14 benz) pensate invece le diesel
 
Ultima modifica:
ragazzi sono ancora io

posso fare una considerazione....??

ho gia detto più volte che la nuova nata di mamma Toyota mi piace e sono ottimista..infatti anche le foto consolidano le mie aspettative...

ma io voglio vedre la versione 3 porte...per mè sarà diversa nella parte posteriore...

voi cosa pensate??

ciao
 
alle ruote posteriori ci sarà schema longitudinale con asse d’interconnessione, mentre solo per la diesel da 177 cv avremmo un parallelogramma indipendente.
Il xchè di ciò non sembra tanto per questioni di stabilità in curva ma per una questione di trazione o meglio di motricità.
Poi il peso della auris si aggirerebbe sui 1300 kg (per la 14 benz) pensate invece le diesel

Dai..pensiamo bene.
La Civic Type R e quella allestita da Jas presenti a Bologna [letto sul forum Honda Club Italia] hanno il ponte rigido posteriore...almeno Toyota inverte la tendenza.:63:
 
Indietro
Alto