Yaris MK III

Tra l'altro, visto che questa nuova yaris viene apprezzata da molti tester nei tragitti extraurbani e autostradali, e per le gite fuori porta, non sarebbe di certo guastato l'aggiunta di questo cruise control..:wink_smil
 
E' probabile che sia una scelta di marketing fatta da Toyota Italia, se è cosi è comunque una scelta discutibile, perchè il cruise control di serie, seppur magari poco utile su una seg. B, avrebbe alzato la percezione della Yaris :rm_shifty

Concordo per l'ipotesi della soluzione di marketing: sarebbe stato inconsueto cruisare la Yaris, laddove nemmeno l'Auris ha il cruise-control, fatta eccezione per gli allestimenti più prestigiosi della versione ibrida HSD (di fatto, l'Auris attuale è concepita SOLO ibrida, nel senso che le versioni benzina e diesel hanno allestimenti molto basilari).
 
Scusate l'ignoranza... Cosa sarebbe il cruise control?
 
Una curiosità...il lettore touch&go li legge i video ?...se ad esempio inserisco un video cd/dvd riesco a vederlo ?
 
...si, ma non ci sono cose forse + importanti, come il clima bi-zona, optional in francia.....
 
...si, ma non ci sono cose forse + importanti, come il clima bi-zona, optional in francia.....

scusa che intendi??? il clima bi-zona c'è sicuramente per la Style, credo quasi certamente anche per la Lounge. Non è optional sulla Active, ma è ovvio... la politica di Toy la conosciamo tutti.
In ogni caso secondo me le mancanzi gravi sono due: il cruise, in particolare per le motorizzate diesel (ad esempio la Mazda a parità di allestimento sulla 2 lo da di serie col diesel e non lo offre nemmeno optional sul benzina; non condivisibile ma almeno sensato); e la possibilità di avere i vetri elettrici posteriori per la Style. Capisco che si doveva differenziare i due allestimenti, ma almeno un pacchetto per la Style di modo che ci vuole abbia la possibiltà di avere questo optional che, oltrechè comodo, trovo anche e soprattutto sicuro specie per chi porta bambini seduti dietro.
 
6d728f1e-0181-d2c3.jpg

Spero si sia caricata correttamente l'immagine... Scusate ma non ho modo stasera di farlo da un computer


Sent from my iPhone
 
certo, come è discutibile che sulla mia style non è possibile acquistare gli alzavetri elettrici posteriori, mo l'ho comunque preferita alla lounge per i freni a disco posteriori e i cerchi da 16'.
 
Io invece, ho preferito la Lounge per i cerchi che se, anche da 15 , mi piacevano di più.
I cerchi bruniti e lo spoiler , con tutto il rispetto per chi l'ha presa cosi', mi danno la sensazione di auto un pò da "grezzo" .....
Poi ho letto la questione dei freni posteriori che, anche se a tamburo, hanno la stessa efficenza di quelli a disco
 
certo, come è discutibile che sulla mia style non è possibile acquistare gli alzavetri elettrici posteriori, mo l'ho comunque preferita alla lounge per i freni a disco posteriori e i cerchi da 16'.

idem...
sui cerchi il ragionamento è stato anche che, quelli da 15" costano pure di meno quando li sostituisci...
il mio unico dubbio è sugli interni... sicuramente mi abituerò... ma effettivamente mi piacevano di più quelli più scuri e col bordino rosso della style
 
Alloggiamento pendrive usb

che sistemazione bizzarra, quella della presa usb dentro al cassetto portaoggetti: nonostante vari tentativi, ancora non sono riuscito ad inserirvi una pendrive... ma come caspita si fa? :no:
 
...:63:..bella :wub: ...e pure l' ambientazione autunnale ci stà bene :wink_smil ...

ancora non ce l'ho quindi non posso dire... sinceramente non riesco in ogni caso a spiegarmelo... ho letto che dicevano che no vedendola era più elegante... ma mi pare una cavolata... anche perchè quando mi sono visto la macchina in concessionario ho notato che sta veramente imboscata... e uno che deve fare? prendere per forza una prolunga?


detto questo io penso che sfrutterò quasi solamente il bluetooth del telefono quindi non credo mi interesserà molto
 
Indietro
Alto