Yaris MK III

Fotina di una Yaris Bianca (dovrebbe essere la Style), bello il contrasto dei cerchi e dei fari :smile:

296638_185480698198855_139631606117098_415597_598264901_n.jpg

A me proprio il contrasto dei cerchi non mi piaceva con il bianco.
Per questo l'ho presa bianca ma in versione Lounge..... :shifty:
 
Più la guardo in queste foto, ma anche dal configuratore svizzero, e più mi convinco che con il bianco ci sta prprio bene....peccato che l'auto sarà di mia moglie!!!!!:biggrin2:
 
ringrazio per la condivisione della foto... posso vedere come sarà la mia :smile: e mi convinco ancora di più della scelta (oltre a convincermi dei 500 euro risparmiati :bleh:smile:
 
Scusa ma queste luci diurne vengono montate o no, sul nuovo modello??
...la nuova Yaris non ha le luci diurne, queste ultime sono obbligatorie per le auto omologate, significato diverso da "vendute", dal 2012...e Yaris III è stata omologata quest' anno (...2011...)...sarebbe interessante sapere dove è stata scattata la foto inserita da "lux1988": forse le luci diurne sono riservate solo a qualche mercato.
 
Ma su Quattroruote ed anche in giro per il web c'è scritto che tutte le auto di nuova OMOLOGAZIONE dal 07/02/2011 devono averle in europa, chedo che la Yaris 3 sia stata omologata dopo il 07/02/2011 :blink::dry:
 
Ma su Quattroruote ed anche in giro per il web c'è scritto che tutte le auto di nuova OMOLOGAZIONE dal 07/02/2011 devono averle in europa, chedo che la Yaris 3 sia stata omologata dopo il 07/02/2011 :blink::dry:
...hai ragione Salvo, ho sbagliato gli anni...la tua è una bella domanda: probabilmente Yaris III è stata omologata prima del 7 febbraio 2011.
 
Ultima modifica:
...la nuova Yaris non ha le luci diurne, queste ultime sono obbligatorie per le auto omologate, significato diverso da "vendute", dal 2012...e Yaris III è stata omologata quest' anno (...2011...)...sarebbe interessante sapere dove è stata scattata la foto inserita da "lux1988": forse le luci diurne sono riservate solo a qualche mercato.

se volete inserisco anche il link da dove ho preso le foto così vedete altre foto
 
in questa pagina ( Link foto ) ci sono le foto con la yaris con DRL presentata al salone..
ma i nostri colleghi francesi sembrano aver l'opzione di aggiungere le luci diurne come scritto nel catalogo accessori francese (feux de jour). Direi che come collocazione sono molto meglio di quelli nella foto postata da lux1988..

optionyaris3catalogue.jpg


In Italia però non sono ancora disponibile..si sa soltanto che nell'ibrida sono integrate nel fanale, come già dovrebbe essere

Comunque ho provato sabato la nuova yaris 1.3 style..davvero bella! E si guida da favola..
a breve posterò la foto che ho scattato..
 
Ultima modifica:
...eh sì, questa disposizione è molto più bella :63: ...certo che il mistero delle DRL della nuova Yaris si infittisce sempre più...ToyotaItalia non può chiarire ?
 
...
optionyaris3catalogue.jpg


In Italia però non sono ancora disponibile..si sa soltanto che nell'ibrida sono integrate nel fanale, come già dovrebbe essere

Comunque ho provato sabato la nuova yaris 1.3 style..davvero bella! E si guida da favola..
a breve posterò la foto che ho scattato..


ecco, proprio dove le avevo viste, che si montavano nella presa d'aria.
 
...confermo: dal vivo è più bella che in foto-video...vista in concessionaria: vari colori e allestimenti, con cerchi bruniti e non...proprio bella !!
 
Tra l'altro il rosso non mi ha mai entusiasmato in particolare nelle auto, ma sto burning red sulla yaris accompagnato dai particolari bruniti sta davvero bene:smile: Non sono da meno comunque anche gli altri Light Blue, dark grey e white

Poi dal vivo fanno un bell'effetto anche gli interni..più curati della yaris precedente:wink_smil

p.s. domanda: qualcuno di voi ha già provato la yaris per 24 ore?? (so che alcune concessionarie danno questa possibilità). Non sarebbe male poter provare "a fondo" il nuovo piccolo genio..fatemi sapere se qualcuno ha già fatto quest'esperienza (p.s.2. se ne parla anche alla fine di questo video http://www.youtube.com/watch?v=EvtfGZLs-cI). Purtroppo io sabato mi sono dimenticato di chiedere..
 
Ultima modifica:
Ritirata oggi pomeriggio!!! Troppo bella! Domani la sfrutterò al meglio e poi vi saprò dire ;-)
 
Indietro
Alto