Yaris MK III

Io l'ho ordinata il 24 ottobre..colore nero 1.4 diesel cambio automatico full optional...il rivenditore mi ha detto 2-3 mesi..ma secondo me se ne parla verso metà gennaio...ma spero mooolto prima.:wink_smil
 
suiller, senz'altro. Avrete tutte le delucidazioni del caso.

Spero solo che arrivi ad inizio 2012.....:dry:

Comunque mi posso ritenere un esperto di cambi automatici. In famiglia abbiamo solo auto automatiche ed ho provato praticamente tutti i sistemi avendo avuto: Golf V con cambio DSG (il migliore), Opel corsa con robotizzato, Punto con CVT, Focus con Tiptronic...ecc...... Attualmente ho la Yaris D4D II serie con MMT ed una Tiguan con Tiptronic.
 
Ho la Golf VI 2.0 TDI 140cv DSG e concordo con il giudizio sul cambio (ma quello a 6 marce a bagno d'olio) il 7 marce a secco sembra soffrire di qualche difetto! Credo, comunque, che il nuov steptronic 8 marce BMW abbia superato anche il DSG.
 
faretto

raga sapete se la yaris ha il fendinebbia che si accende quando si effettua una curva? grazie
 
ragazzi leggendo vari post e pareri su internet, leggo ke molti hanno criticato il nuovo piccolo genio, quindi ribadisco la domanda: ki e' gia possessore della nuova yaris puo' gentilmente dare notizie? sapete sono in attesa che mi arrivi ma mi sto demoralizzando, grazie a tutti.
 
cielo, sii più specifico. Cosa criticano della nuova Yaris??

Anch'io ho letto alcune cose ma, perlopiù, erano dettate da due tipologie di persone:

1 - Chi una Yaris non l'ha mia avuta ed ha visto la nuova e la critica perchè, purtroppo per loro, non può acquistarla

1 - Chi una Yaris ce l'ha o, ancora peggio, l'ha presa solo da qualche mese e dalla fustrazione che è uscita la nuova, ne critica alcuni aspetti dicendo: "La vecchia è più bella, la vecchia è più funzionale, ecc......"
 
cielo, sii più specifico. Cosa criticano della nuova Yaris??

Anch'io ho letto alcune cose ma, perlopiù, erano dettate da due tipologie di persone:

1 - Chi una Yaris non l'ha mia avuta ed ha visto la nuova e la critica perchè, purtroppo per loro, non può acquistarla

1 - Chi una Yaris ce l'ha o, ancora peggio, l'ha presa solo da qualche mese e dalla fustrazione che è uscita la nuova, ne critica alcuni aspetti dicendo: "La vecchia è più bella, la vecchia è più funzionale, ecc......"


:laughing1:laughing1:laughing1
 
controguerra

intanto ti ringrazio per aver risp. criticano materiali scadenti, motori molto spenti nelle partenze .prezzi di ricambii altissimi. il cambio duro.ma cm sia possibile che un 1,3 99cv sia spento? purtroppo l'ho guidata in un piccolissimo tratto e nn ho potuto provarla in salita. ma devo dire ke a me e' piaciuta l'ho ordinata e aspetto vn ansia che arrivi. A molti criticano pure il prezzo ma mio parere quello che offrono in questa auto nn lo offre nessun altra casa produttrice a questo prezzo!!! a altri criticano i freni a tamburo dietro, i4 disco li puoi avere sl con la style. ma devo dire che nel breve tratto d guida i freni risp. abbastanza bene. ops forse sn stato troppo lungo,spero almeno d esser stato chiaro ciaoooo.
 
Ciao cielo, sei stato chiarissimo. Sono le stesse cose che piu' o meno ho sentito io.
Sono convinto che molte critiche provengono da quello che ho detto prima ma, la cosa che mi fa' piu' incavolare, sono quelli che parlano per partito preso facendo delle critiche inesatte.
Si parla di un 1.3 spento, senza tenere conto che e' un aspirato e che le marce sono un po' lunghe per ottenere dei consumi da record. Io l'ho provato e, sopra i 4000 giri, spinge davvero bene ed e' anche per questo che sono passato dal d4d al benzina.
La storia dei freni e' un'altra bufala. E' stato ampiamente smentito il fatto che i dischi dietro, siano piu' efficenti dei tamburi e piu' tardi metto un post che lo spiega.
Poi la storia del prezzo, giustamente come dici tu, perche' non provano a fare un preventivo di una concorrente a parita' di accessori. Io ho visto la punto e la polo e venivano molto piu' care a parita' di accessori. Senza tenere conto i 2600 euro di sconto per i gia' possessori di yaris o corolla e , per gli altri, il navigatore in omaggio.
 
Fermo restando che a me la nuova Yaris piace, e se ne avessi la possibilità andrei domattina a comprarne una, penso che la nuova linea invecchierà più in fretta delle altre. La storia ci ha dimostrato che le linee tondeggianti invecchiano più lentamente (vedi 500, beetle, mini, micra, C3 etc etc) di quelle spigolose degli ultimi anni (le linee delle tedesche ad esempio). Guardare oggi una yaris I serie è ancora bello, anche la II. La III è troppo "scontata" (non di prezzo ma di linea)...mah spero di sbagliarmi!!!!

Ciao e auguri a tutti i nuovi possessori di Yaris III :wink:
 
spiegazione

Ragazzi scusate mi hanno chiamato piu di 15 gg fa' dicendomi che mi e' stato accettato il prestito. ma da allora nn ho avuti piu' notizie cosa devo fare? nn dovrei firmare delle carte? la consegna e' prevista il 30 d questo mese...... cosa faccio?
 
Ragazzi scusate mi hanno chiamato piu di 15 gg fa' dicendomi che mi e' stato accettato il prestito. ma da allora nn ho avuti piu' notizie cosa devo fare? nn dovrei firmare delle carte? la consegna e' prevista il 30 d questo mese...... cosa faccio?

Richiamali :biggrin: almeno ti dicono se tutto va bene, o se devi fare qualcosa... di sicuro male non fai :wink_smil

Ieri invece mi hanno chiamato per riconfermare l'iban della banca... gli ho chiesto se si sapeva qualcosa dei tempi (la mia si prevede entro il 30 gennaio) e mi ha detto che stava appunto ricontrollando perchè la si aspetta a breve, mi farà sapere quando la macchina arriva....
Purtroppo non so se è una frase standard per liquidarmi o se è vero....
 
Io l'ho ordinata il 23 ottobre e mi avevano detto che sarebbe arrivata in 60 giorni, quindi verso fine dicembre in modo da immatricolarla, il 2 gennaio.
Poi leggendo sui vari forum ho capito che chi, come me, aveva messo molti accessori, avrebbe dovuto aspettare di più, ed infatti, me l'hanno data per metà gennaio ora. Speriamo non si allunghino ancora i tempi......
 
Preventivo

Raga

Fatto preventivo Lounge Diesel.
Menate varie, sconti e contro sconti, alla fine 16.700.

Farei mooolto a meno di cerchi lega navi e telecamera (che poi quanto possono costare in fabbrica..)
Ed avere un bel modello Now con prezzo basso.

Mi sa che bisogna aspettare ancora un annetto prima di avvicinarsi per un preventivo umano.
Con questi prezzi non ci siamo proprio.
 
Indietro
Alto