Yaris MK III

Ragazzi ho scoperto che:

- le yaris con il tetto panoramico non montano le luci di cortesia sulle alette parasole per problemi di cablaggi.
Cosa a mio modo di vedere, grave poichè non è specificato in nessuna broschure e da nessun'altra parte.

- la funzione di follow me home:
Allo spegnimento della vettura, è possibile accendere per un periodo di tempo limitato i fari anabaglianti effettuando segnalazione abbagliante...più sono le cliccate più è lungo il tempo a gruppi di 30 sec fino ad un massimo di 210..

- il costo del Protection Pack è di 228 euro.

- ecco come far vedere le copertine dei cd sul vostro sistema multimediale:
i file memorizzati nei dispositivi USB, in formato JPEG, PNG e BMP, devono essere di massimo 8MPixel. Le foto saranno automaticamente modulate nella risoluzione 400x234 per adattarsi allo schermo del sistema multimediale Touch&Go.
 
Ragazzi ho scoperto che:

- le yaris con il tetto panoramico non montano le luci di cortesia sulle alette parasole per problemi di cablaggi.
Cosa a mio modo di vedere, grave poichè non è specificato in nessuna broschure e da nessun'altra parte.

- la funzione di follow me home:
Allo spegnimento della vettura, è possibile accendere per un periodo di tempo limitato i fari anabaglianti effettuando segnalazione abbagliante...più sono le cliccate più è lungo il tempo a gruppi di 30 sec fino ad un massimo di 210..

- il costo del Protection Pack è di 228 euro.

- ecco come far vedere le copertine dei cd sul vostro sistema multimediale:
i file memorizzati nei dispositivi USB, in formato JPEG, PNG e BMP, devono essere di massimo 8MPixel. Le foto saranno automaticamente modulate nella risoluzione 400x234 per adattarsi allo schermo del sistema multimediale Touch&Go.


grazie delle info....
cosa include il Protection Pack?
 
Sono passato oggi pomeriggio dal concessionario.
L'arrivo dell'auto è passata da fine dicembre a metà gennaio (ordinata il 23 ottobre).

Leggendo in giro, comunque, l'immaginavo.
Chi la ordina senza opzional aggiuntivi aspetta circa 60 giorni, chi aggiunge qualcosa, aspetta 90-120 giorni (io ho messo cambio automatico ed i pacchetti confort e tech)
 
confermo che anche la mia con cambio automatico e tech se ne parla a fine gennaio.

altra brutta notizia, la misura dei pneumatici 195/50 R16 è "particolare", a dire del gommista, ovvero poco usata e di conseguenza cara, provate per credere, i prezzi, per esempio, delle pirelli invernali sono intorno ai 180 € .....
 
Consiglio di girare altri gommisti, visto che quelle misure spesso non le hanno in magazzino
e ordinarle gli costa parecchio di piu.
Però 180 a gomma mi sa di furto! :104230044
L'anno scorso ho montato sulla nuova Ka della mia compagna 4 Michelin Alpin3 mis. 195/45 R16,
montate e bilanciate a 400 euro !
 
Ultima modifica:
Sono passato oggi pomeriggio dal concessionario.
L'arrivo dell'auto è passata da fine dicembre a metà gennaio (ordinata il 23 ottobre).

Leggendo in giro, comunque, l'immaginavo.Chi la ordina senza opzional aggiuntivi aspetta circa 60 giorni, chi aggiunge qualcosa, aspetta 90-120 giorni (io ho messo cambio automatico ed i pacchetti confort e tech)
a me è capitato il contrario, ho ordinato la Yaris il 23 Ottobre con data di prevista consegna
30 Dicembre, ieri ho avuto la telefonata del concessionario che mi comunicava l'arrivo della
mia auto per la prossima settimana.:biggrin2:







 
ho preso il 1.4 D-4D (90CV) Manuale 6 marce, il venditore mi ha detto che ho avuto la Yaris prima del previsto x ho dato in permuta la mia auto ( Peugeot 207 diesel SW).


BEATO TE!!!!!
A me hanno previsto (a dir loro per tenersi larghi) il 31 Gennaio.... prego che appunto arrivi prima, anche perchè io nel frattempo sto vendendo la mia attuale, e quindi mi ritroverò a rubare la macchina ai parenti di volta in volta finchè non arriva la nuova...
Nel pomeriggio se riesco li chiamo per sapere se ci sono novità
 
conforto

ciao ragazzi ki di voi ka gia la nuova yaris? vi prego dite la vostre senzazioni. kome va il 1,3 benza? come consuma? e qualsiasi altra cosa v venga in mente.
 
conforto

Io l'ho ordinata e la consegna e' prevista il 31\12\2011 spero d avere fatto una buona scelta. e' la mia ptima auto nuovaaaa!!!! ho sxe avuto occasioni ma adesso basta ho scelto nuovaA! 1,3 lounge 99 cv
 
381639_2666664116584_1555487893_2676810_2147448928_n.jpg


Io l'ho presa cosi' ma con il tetto panoramico. Dovrebbe essere ancora più bella :biggrin2:
 
Indietro
Alto