Nessuna segnalazione perché mi sembra che ormai il problema stia dilagandoMolto strano, hai segnalato la cosa?
L'auto risulta in movimento da sabato 18 u.s. pur essendo ferma in strada.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Nessuna segnalazione perché mi sembra che ormai il problema stia dilagandoMolto strano, hai segnalato la cosa?
A me fal 13 settembre. Verifica se anche la tua è coinvolta nella campagna di richiamo riguardo un malfunzionamento della chiamata di emergenza. Il modulo dcm non sta più funzionando e va riprogrammato o sostituito. Le officine non hanno ancora avuto istruzioni su cosa fare. Aspetto la comunicazione ufficiale di Toyota.Nessuna segnalazione perché mi sembra che ormai il problema stia dilagando
L'auto risulta in movimento da sabato 18 u.s. pur essendo ferma in strada.
Con il telaio non risulta nessun richiamo.A me fal 13 settembre. Verifica se anche la tua è coinvolta nella campagna di richiamo riguardo un malfunzionamento della chiamata di emergenza. Il modulo dcm non sta più funzionando e va riprogrammato o sostituito. Le officine non hanno ancora avuto istruzioni su cosa fare. Aspetto la comunicazione ufficiale di Toyota.
Lo stesso io, ma non succederà niente, ti arriveranno semplicemente le rate al minimo mensile con 0 km di percorrenzaSono anche assicurato RCA con loro per cui fra poco dovrebbero accorgersi che non vengono caricati i km.
b. in caso di guasto o anomalia, recarsi entro 10 giorni presso la Rete dei Concessionari Toyota e Lexus o eventuale altro Centro autorizzato dalla Compagnia per la verifica e manutenzione del dispositivo. In caso di mancato adempimento agli obblighi di cui ai precedenti punti a) e b): la Compagnia applicherà il premio massimo mensile indicato nella Scheda di Polizza al lordo degli Sconti “Box”; per ciascun sinistro la Compagnia potrà applicare una penale di importo pari ad € 500,00
Ma hai programmato un nuovo intervento?Un’ora e mi riconsegnavano l’auto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma hai programmato un nuovo intervento?
Se ti hanno detto un'ora, penso che avrebbero riprogrammato la centralina. Le officine che ho sentito io non sanno ancora niente.No, non ancora, semmai farò sapere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho aggiornato l'app ma non ha recuperato i viaggi. Il problema è che il modulo dcm non invia i dati.Dopo l'aggiornamento App Mytoyota alla versione 4.4.2 tutto funziona correttamente e ha recuperato i viaggi precedenti