Yaris 2020: di tutto, di più

Ho sentito due officine ma entrambe mi hanno detto che la casa madre non ha ancora comunicato che tipo di intervento effettuare, e di richiamare tra 2/3 mesi. Mi sembra strano però che Toyota faccia partire un richiamo senza dare poi indicazioni alle officine su come operare.

Ora sono fuori per lavoro, quando torno provo a sentire la mia concessionaria.
2/3 mesi mi sembrano assurdi, se è uscito il richiamo è già chiaro cosa debba essere fatto.
 
Ora sono fuori per lavoro, quando torno provo a sentire la mia concessionaria.
2/3 mesi mi sembrano assurdi, se è uscito il richiamo è già chiaro cosa debba essere fatto.

Ho chiamato oggi in concessionaria, mi hanno confermato il richiamo è dato appuntamento per giovedì p.V.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho verificato anche io sul sito di Toyota.eu ma mi segnala solo che c'è u richiamo per la mia auto senza dare nessun dettaglio ulteriore e neppure l'id del richiamo.
Su toyota-tech.eu a me dice chiaramente che si tratta di un malfunzionamento della chiamata di emergenza e da anche il numero di bollettino del richiamo ma non è indicato che tipo di intervento effettuare.
 
Oggi ho ripreso l'auto e la spia dell'ecall è rimasta verde tutto il tempo, ma comunque dall'app i dati di viaggio non sono stati aggiornati.
 
La registrazione dei viaggi prescinde dall'SOS, io avevo SOS verde e non registrava mezzo viaggio. Se non ti registra i viaggi potrebbe essere un problema dei server come essere rotto il modulo nella Yaris che gestisce la comunicazione come è successo ad altri utenti.

ho aperto un post una settimana fa x questo problema.
devono cambiare una centralina che riceve i dati.
sono 4 settimane che aspetto la sostituzione .....
sicuramente il problema è grosso da gestire, xchè non riescono a fare un aggiornamento software, ma devono cambiare schede e non ne avranno in numero sufficiente.
chi è che tiene in magazzino x ricambi un numero di schede pari alle auto vendute?
 
ho aperto un post una settimana fa x questo problema.
devono cambiare una centralina che riceve i dati.
sono 4 settimane che aspetto la sostituzione .....
sicuramente il problema è grosso da gestire, xchè non riescono a fare un aggiornamento software, ma devono cambiare schede e non ne avranno in numero sufficiente.
chi è che tiene in magazzino x ricambi un numero di schede pari alle auto vendute?
A me fino a lunedì funzionava. Bah!
 
Indietro
Alto