Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Si confermo giovedì la porto in officina, si può verificare se la propria Yaris rientra nella campagna sul sito ufficiale Toyota inserendo il numero di telaio.ho sentito parlare di una campagna di richiamo per tutte le yaris 2020 per riprogrammazione ECU... ne sapete qualcosa ? eventualmente come funziona.?? riceveremo email o comunicazione direttamente da concessionario o toyota quando è il ns turno? grazie
Ecco il link:ho sentito parlare di una campagna di richiamo per tutte le yaris 2020 per riprogrammazione ECU... ne sapete qualcosa ? eventualmente come funziona.?? riceveremo email o comunicazione direttamente da concessionario o toyota quando è il ns turno? grazie
Avevo letto di alcuni problemi con la ECU emersi in UK, con tutte le luci che si accendono ad albero di Natale e lo sterzo che si indurisce improvvisamente. Ma parliamo di 3 o 4 casi. Spegnendo l'auto e riavviandola è scomparso tutto e nei log non risultavano anomalie.
In Italia non ho sentito nulla del genere.
Ho verificato sul sito e la mia risulta soggetta al richiamo. Però parlano di correzione per il sistema antislittamento.
Che rumore senti?
ho sentito parlare di una campagna di richiamo per tutte le yaris 2020 per riprogrammazione ECU... ne sapete qualcosa ? eventualmente come funziona.?? riceveremo email o comunicazione direttamente da concessionario o toyota quando è il ns turno? grazie
non ricordo esattamente cmq su un forum che seguo... detto da un'altro utente....Per curiosità dove hai trovato questa segnalazione ?
Guardando il link che ha postato Cricoo la mia vettura sarebbe coinvolta ma dalla app o dal portale MyToyota non risulta nessuna segnalazione.
Si confermo giovedì la porto in officina, si può verificare se la propria Yaris rientra nella campagna sul sito ufficiale Toyota inserendo il numero di telaio.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Anche la mia. A me hanno detto che ci vorrà mezza giornata, boh va a capire! Poi hanno aggiunto che, siccome sono i primi interventi che stanno facendo, non sanno quali potrebbero essere le conseguenze di questa riprogrammazione!Ho verificato tramite il numero di telaio, anche la mia è tra quelle richiamate; mi hanno dato appuntamento per lunedì, hanno detto che ci vorrà un mezz'ora.