Yaris 2020: di tutto, di più

Nel cruscotto vedo solo l'indicatore con la barra verde ma non la schemata dei flussi con ruote, ICE e batteria.
Quella schermata la vedo sul touch solo premendo HOME e ma perdendo la visulazzazione della mappa ( l'audio di Waze resta )
Per tornare alla mappa premo MAP

Io non ho il Navi di serie.
 
Nel cruscotto vedo solo l'indicatore con la barra verde ma non la schemata dei flussi con ruote, ICE e batteria.
Quella schermata la vedo sul touch solo premendo HOME e ma perdendo la visulazzazione della mappa ( l'audio di Waze resta )
Per tornare alla mappa premo MAP

Io non ho il Navi di serie.
È la stessa schermata dove vedi la pressione delle gomme, da li ti sposti coi tasti dx e sx.
 
Buongiorno a tutti
Tempo fa avevo chiesto in questo forum se qualcuno avesse inserito come optional il ruotino di scorta e se avesse trovato o meno il kit riparazione.
Io non l’ho trovato.
Ho scritto a Toyota Italia e mi hanno contattato telefonicamente dicendo che a prescindere dal fatto che non serva in quanto c’è in ruotino, il kit è parte integrante della vettura, pertanto mi hanno chiesto i dati della concessionaria. Successivamente mi hanno richiamato per dirmi che sarei stato contattato dal responsabile della concessionaria stessa.
Così è stato, sono andato e mi hanno dato ciò che mi spettava.
Un saluto a tutti
 
Oggi ritirata l'auto dopo l'aggiornamento della centralina post richiamo, allungato da 3 a 7 lampeggi le frecce e ordinato serbatoio e tubi connessi per un foro del tubo troppo-pieno. Ultimamente, facendo il pieno, non scattava la pistola della pompa, ma perdeva da sotto, non si conoscono i tempi di sostituzione perché i pezzi di ricambio non ci sono. Si continua ad usarla senza fare il pieno.
 
Oggi ritirata l'auto dopo l'aggiornamento della centralina post richiamo, allungato da 3 a 7 lampeggi le frecce e ordinato serbatoio e tubi connessi per un foro del tubo troppo-pieno. Ultimamente, facendo il pieno, non scattava la pistola della pompa, ma perdeva da sotto, non si conoscono i tempi di sostituzione perché i pezzi di ricambio non ci sono. Si continua ad usarla senza fare il pieno.
Scusa, non ho capito cosa intendi (frecce...serbatoio e tubi....)
 
Il numero di lampeggi è una prorammazione che possono fare solo in officina.
A quanto pare la macchina di Oldoma ha un foro sul tubo del troppo pieno che fa scattare il blocco all'erogazione di benzina. Probabilmente occorrerà cambiare l'intero serbatoio.

@Oldoma: hai visto cambiamenti nel comportamento dell'auto? L'officina ti dato qualche indicazione in più sulla ragione del richiamo?
 
Non sono stati molto esaustivi, io di cambiamenti non ne ho notati e non avevo avuto problemi nemmeno prima della riprogrammazione.
 
Non sono stati molto esaustivi, io di cambiamenti non ne ho notati e non avevo avuto problemi nemmeno prima della riprogrammazione.
Anche io idem. Appena ritirata, non ho notato nulla di diverso. La cosa positiva è che mi hanno disattivato il cicalino delle cinture posteriori, dopo ripasso per farmi disattivare anche quello delle anteriori. Visto che mi trovavo, ho fatto fare anche il controllo pretagliando, almeno a fiducia, visto che il tutto è avvenuto a porte chiuse!
 
Ciao Oidoma, ti volevo chiedere, ti hanno rilasciato qualcosa dopo la programmazione della centralina? A me no.
Non sono stati molto esaustivi, io di cambiamenti non ne ho notati e non avevo avuto problemi nemmeno prima della riprogrammazione.
 
A me non hanno dato niente. Anche il numero verde ha detto che non mi dovevano rilasciare niente. Il solito dubbio che mi viene è se abbiano fatto davvero l'intervento. Hai provato a controllare sul sito se il richiamo ti risulta ancora?
 
Richiamo cancellato
f0cd4eacfc94ad9e04870e590109e813.jpg


Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
 
No è che ho interpretato male i vostri post.
Avevo capito che Toyota avesse fatto un passo indietro eliminando il richiamo.
Invece la ragione direi che sia un altra. Voi avete già aggiornato la ECU. Io non l'ho ancora fatto.
 
ciao a tutti..... la mia è una yaris lounge quindi con tetto panoramico....
qualcuno mi sa indicare barre portatutto che si possono montare ?? e magari anche un box valido che contenga sci da 170cm?
ho visto sul sito toyota ma mi sembrano prezzi spropositati...
 
Indietro
Alto