X-Touch

Il cavo giusto è questo, il codice differisce leggermente da quello che indichi tu

http://i341.photobucket.com/albums/o387/turbominor/WP_20141201_001_zps397e973c.jpg

Il problema è che costa(va) intorno ai 50€ ....

Lo Zenec va bene, provato personalmente; l'altro Pioneer funziona lo stesso? Può darsi ...

Okkio, che pare iOS 8.2 abbia incasinato tutto e l'ultima release funzionante sia iOS 8.1.3, vedi qui:

http://www.peugeot108forum.co.uk/fo...1-help-how-use-mirror-link-technology-20.html

Grazie Corrado,
io mi ero già informato alla Citroen,ma non ero sicuro che andasse bene per Toyota Aygo.
il costo è di 43,35 compreso iva.
dopo Pasqua lo ordino,farò felice mia moglie.

p.s. Questo dovrebbe essere uguale al Citroen.giusto.

http://www.amazon.it/gp/product/B0053PD1F8?ref_=pe_996471_49410721

mi pare lo stesso codice e se procedo con l'acquisto su Amazon,mi da € 20,05,risparmierei più del doppio se funzionasse,che dici Corrado ?

per quanto riguarda l'aggiornamento il 4s è fermo sul 8.3.1 ,mia moglie non lo ha più aggiornato,per paura che si imballasse l'iPhone.

Grazie ancora.
 
Ultima modifica:
Io ho preso questo.... C'ha messo un po ad arrivare, non come Amazon, ma praticamente è regalato e funziona!

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :63:

Io non lo so perchè si ostinano a far pagare 50 eurozzi un cavetto ...
Ma l'hanno capito che uno la prossima volta prende un'autoradio di altra marca ??? :bleh:
 
:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :63:

Io non lo so perchè si ostinano a far pagare 50 eurozzi un cavetto ...
Ma l'hanno capito che uno la prossima volta prende un'autoradio di altra marca ??? :bleh:


Si infatti!!! :no: Quel cavo con iphone 4s funziona. Con iphone 6 e adattatore Apple da lightning a 30 pin no. Peccato ma valeva fare una prova per 4 euri!!! :wink_smil
 
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Ho provato ad eseguire l'aggiornamento software dell'X-touch alla versione 810 come spiegato in precedenza, ma non riesco in nessun modo a far apparire il service menù; qualcuno che ci è riuscito potrebbe spiegarmi come ha fatto?
Grazie

Fabio
 
Aygo

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :63:

Io non lo so perchè si ostinano a far pagare 50 eurozzi un cavetto ...
Ma l'hanno capito che uno la prossima volta prende un'autoradio di altra marca ??? :bleh:


Ciao Corrado,
mi è arrivato il cavetto Da Amazzon.
appin car funziona benissimo.
ma il Car Play,per interfacciare iphone 4S con l' Aygo,non sono riuscito a farlo.
Devo scaricare qualche software o aggiornare qualcosa ?
grazie anticipatamente per un eventuale risposta.
 
Ciao Corrado,
mi è arrivato il cavetto Da Amazzon.
appin car funziona benissimo.
ma il Car Play,per interfacciare iphone 4S con l' Aygo,non sono riuscito a farlo.
Devo scaricare qualche software o aggiornare qualcosa ?
grazie anticipatamente per un eventuale risposta.

Aspetta ...

Facciamo un attimo di chiarezza.

Su Aygo, ultimo tipo, funziona Appincar, con iPhone 4s ed iOS al massimo 8.1.3, con l'autoradio in dotazione (codice AVH-7048ZC)

Car Play non può funzionare su quella vettura. Ci vuole una autoradio diversa e dedicata, come per esempio la Pioneer SPH-DA120, da montare aftermarket.
 
Aspetta ...

Facciamo un attimo di chiarezza.

Su Aygo, ultimo tipo, funziona Appincar, con iPhone 4s ed iOS al massimo 8.1.3, con l'autoradio in dotazione (codice AVH-7048ZC)

Car Play non può funzionare su quella vettura. Ci vuole una autoradio diversa e dedicata, come per esempio la Pioneer SPH-DA120, da montare aftermarket.

Ok tutto chiaro !
 
Update per utenti Android

E' uscito un update per aggiornamento a Mirrorlink 1.1 che pare funzioni (file *.kwi)

http://www.peugeot108forum.co.uk/fo...1-help-how-use-mirror-link-technology-23.html

pare che con questo diversi utenti abbiano avuto successo con telefoni recenti sotto lollipop, tra cui Samsung S5, HTC M8, Sony Z3 Compact ...

Da notare che delle due versioni di Sygic una funziona e l'altra no; ovviamente quella che funziona è quella che costa di più :fear2:
 
Ultima modifica:
E' uscito un update per aggiornamento a Mirrorlink 1.1 che pare funzioni (file *.kwi)

http://www.peugeot108forum.co.uk/fo...1-help-how-use-mirror-link-technology-23.html

pare che con questo diversi utenti abbiano avuto successo con telefoni recenti sotto lollipop, tra cui Samsung S5, HTC M8, Sony Z3 Compact ...

Da notare che delle due versioni di Sygic una funziona e l'altra no; ovviamente quella che funziona è quella che costa di più :fear2:
:blink: sotto lollipop vuol dore con lollipop o senza? (kitkat)
 
:blink: sotto lollipop vuol dore con lollipop o senza? (kitkat)

vuol dire con lollipop :blush:

kitkat mi sa che è il più sfigato.

Perchè mirrorlink 1.0 funzionava fino a Jellybean 4.3 (solo su Samsung s3 e Note 2)
mirrorlink 1.1 funziona con lollipop

certo che per fare casini sono specializzati ! :ranting2:
 
Scusate,io ancora non ho capito una cosa in tutto stò bordello di mirrolink,compatibilità,android,apple...Ma stò benedetto aggiornamento 1.1 di mirrorlink,per l'aygo,ESISTE?Cioè...E' da qualche pagina che più di una persona ne stà parlando,e qualcuno ha anche postato un link dove scaricarlo,se non sbaglio,ma sia quello che tutti i link con info a riguardo che state postando sono presi da siti/forum della PEUGEOT...Questa è la TOYOTA...Ok che da quello che ho capito il sistema multimediale delle 2 vetture (e di non mi ricordo quale altra) dovrebbe essere lo stesso,e sarò anche io che magari mi faccio paranoie inutili,ma sinceramente il fatto che questo fantomatico aggiornamento sui siti della peugeot si trova mentre su quello della toyota da quello che ho visto non ce n'è assolutamente alcuna traccia,a me lascia molto perplesso e con fortissimi dubbi di NON compatibilità... :blink:
 
Ok che da quello che ho capito il sistema multimediale delle 2 vetture (e di non mi ricordo quale altra)

e l'altra è la Citroen C1.
L'autoradio è praticamente la stessa, su base Pioneer per tutte e tre.
Anche le tre vetture sono praticamente la stessa cosa, con solo modifiche esteriori che le fanno SEMBRARE diverse.
Stesso motore, stessa scocca, stessi interni, stesse componenti ... e' la globalizzazione ...
E' possibile che ci siano incompatibilità ma improbabile.

Il tutto si chiarirà quando qualche coraggioso farà la prova ... oppure si aspetta che Toyota si decida a fare il suo di update.
 
Il tutto si chiarirà quando qualche coraggioso farà la prova ... oppure si aspetta che Toyota si decida a fare il suo di update.


Quindi cmq mi confermate che al momento NON ESISTE una versione di mirrorlink 1.1 ufficiale toyota,ma che si può solo tentare di installare questa della peugeot sperando che non incasini tutto il comparto multimediale per questioni di incompatibilità?
 
Quindi cmq mi confermate che al momento NON ESISTE una versione di mirrorlink 1.1 ufficiale toyota,ma che si può solo tentare di installare questa della peugeot sperando che non incasini tutto il comparto multimediale per questioni di incompatibilità?

Ho installato proprio ora l'update postato poco fa, ha aggiornato correttamente ma ancora non riesco a vedere lo schermo sul display, che app sono supporte?
 
Aggiornato anch'io tutto ok, il telefono si collega, ma lo schermo dell'xtouch compaiono solo le opzioni di luminosità, contrasto e modalità video, niente screen mirroring.

BUIO. AIUTO. :104230044:104230044
 
Che telefono avete e con che firmware?Per il mio s5 lollipop è uscito da poco,ma a fine mese devo partire per qualche giorno e siccome mi serve il telefono e non so se magari aggiornando a lollipop si impalla qualcosa,o qualche app (navigatore in primis che sarà fondamentale per me durante questa permanenza fuori) non funziona più,ho deciso di rimandare l'aggiornamento e tutti i test che ne conseguiranno ai primi di giugno con calma quando rientro dal viaggio.Vi terrò aggiornati. :smile:
 
Il mio è Samsung Galaxy S 5 versione Android 5.0 -versione firmware G900FXXU1BOB7

e dopo l'aggiornamento dell'x touch come sopra riportato non ho riscontrato cambiamenti di sorta ovvero, come già spiegato, il telefono si collega ma lo schermo dell'xtouch mostra solo opzioni di regolazione dell schermo. Niente screen Mirroring.
Buio. Aiuto. (lol)
 
Indietro
Alto