X-Touch

Guarda, spero proprio di sbagliarmi ma ...

Quella è una versione dell'S3 Neo, che è una versione ridotta dell'S3 originale. :no:

E infatti costa parecchio meno; l'S3 originale ormai non si trova più ... :badmood:

E la "riduzione" consiste, tra l'altro, nella rimozione dell'uscita video ... :crybaby:

Corrado

no.non sbagli.e che su internet ho letto di uno che è riuscito a far funzionare questo telefono .
chissa se anche la versione I9305 è compatibile? in teoria si.dal sito risulta che non è un "neo"
ecco il link:

http://www.devicespecifications.com/it/comparison/99df58d1
 
AURIS Hybrid 2014 Drivelink non funziona.

Ho un'Auris Hybrid di maggio 2014 ......dovrebbe avere uno schermo touch2!

Sono riuscito a procurarmi (dopo diversi mesi ) un Galaxy S3 gt9300 e ho istallato drivelink sia quello ufficiale che quello fullmirror.... Ma quando lancio drivelink e connetto l'USB ...il touch2 non fa una piega .....non succede nulla e se schiaccio il tasto "phone" (una o più volte) viene sempre solo la schermata "telefono".
Nessun ...menu "extra" o cose simili.......come se non vi fosse nulla di attacato:
- dipende dal telefono.... (qualche settaggio necessario?)
-dipende dall'auto....non è compatibile? Eppure tutti è stata venduta come touch2 e il touch2 dovrebbe essere mirrorlink compatibile!

Non so dove sbattere la testa
 
Su Android hai abilitato la modalità debug USB?
Grazie dell'interessamento, ma .......si!! ho abilitato il debug della porta USB.

Però , ho una domanda a monte che, diciamo, risolverebbe il probema: siamo sicuri che la Auris Hybrid abbia il touch2 con la compatibilità Mirrorlink.

Ho chiamato il concessionario che mi ha detto che non gli risulta...pare solo disponibile per la Aygo.....
non mi sembra però di aver letto nulla di simile nel forum... quindi vorrei essere sicuro!

Penso che qualcun altro con la Auris si sia posto il problema e l'abbia , speriamo, risolto!
 
anche per l'AURIS

Il touch2 ha il supporto (seppur limitato a pochi modelli di Smartphone) mirrorlink.

Guarda.. il concessionario mi ha detto che solo alcuni modelli Toyota (Aygo, Verso...)con il Touch2 hanno il supporto mirrorlink.

E specificatamente non la AURIS (e forse anche la YARIS )

In effetti il manuale del touch2 nell'auris è diverso da quello che ho trovato sul forum (della Verso credo) ....manca il capitoletto del mirrorlink !!

Ho appena comprato un Galaxy s3 gt 9300 per poterlo collegare......
spero vivamente che non sia vero!

Non c'è nessuna con la Auris che l0 ha verificato?
 
Anche il rav non lo dichiarano con mirrorlink ma cmq lo ha e funziona.

Che versione di Android hai sull'S3? Lo hai preso usato?

Chiedo perché ioho un S3 preso usato da un amico smanettone di cellulari e prima di darmelo lo ha rimesso stock


PS a volte nin mi riconosce il cellulare immediatamente, ma dopo averlo ricollegato 2 o 3 volte

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Anche il rav non lo dichiarano con mirrorlink ma cmq lo ha e funziona.

Che versione di Android hai sull'S3? Lo hai preso usato?

Chiedo perché ioho un S3 preso usato da un amico smanettone di cellulari e prima di darmelo lo ha rimesso stock


PS a volte nin mi riconosce il cellulare immediatamente, ma dopo averlo ricollegato 2 o 3 volte

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Il galaxy s3 gt9300 ha android 4.3 ed è la versione stock ufficiale. Si è usato credo fosse di una ragazza ... non credo smanettasse!
Comunque il mio dubbio viene anche dal fatto che non esiste alcun menu sul touch2 che parla di mirrorlink o applicazioni di sorta collegate. Se premo "telefono" viene la schermata telefono, senza extra o altro se ripremo telefono. una seconda volta ......non succede nulla.

Margari si riesce in qualche modo smanettando qua e là ........ma come?
Non è che dipende dalla release del software del touch2? .....come si fa a controllare?

Il tizio della Toyota mi ha detto che sto perdendo il mio tempo.....forse ha ragione!! Ma mi sono incaponito!!
 
Dal manuale del Toyota Touch 2 dell'Auris Hybrid MY15 (scaricabile da qui: http://myportalcontent.toyota-europe.com/Manuals/toyota/AURIS_HB_WGN_NAVI_EL_12J45L.pdf):

- A ogni pressione del pulsante <disegno cornetta> , lo schermo passa dalla schermata di menu “Telefono” alla schermata di menu “Extra”/“Toyota online” e viceversa. Quando viene premuto il pulsante <disegno cornetta>, il sistema torma all’ultima schermata visualizzata. Selezionare <disegno cornetta> per visualizzare la schermata di menu “Extra”/ “Toyota online”.

Nel menu extra si accede a:
- Immagini (solo sistema di navigazione)
- Email
- Calendario (se in dotazione)
- Mirrorlink
- Toyota Eurocare (solo sistema di navigazione).

Mi sembra di poter dire che Mirrorlink è presente, ma attendiamo riscontri da possessori di Auris Hybrid con Samsung S3 :wink_smil.

Per inciso, anche a me la concessionaria mi aveva detto che Mirrorlink non era supportato sulla mia auto...
 
Integro il mio intervento:

Il mio post precedente riguarda la versione MY15, con il nuovo design del Touch 2 con pulsanti a sfioramento.
Per la versione MY14 (Touch 2 con pulsanti tradizionali e "manopoline"), il dispositivo Touch 2 ha il seguente codice: 86140A (http://www.japan-parts.eu/toyota/eu...ctrical/8603_navigation-front-monitor-display) ed è lo stesso identico modello montato su Verso MY14 (http://www.japan-parts.eu/toyota/eu...ctrical/8603_navigation-front-monitor-display).
Grazie sei stato molto esauriente !

Comunque la mia è una Auris 2014 il display è identico a quello mostrato nel tuo link: vorrei comunque assicurarmi che sia proprio quello! Come posso verificare? Forse alcune Auris del 2014 avevano ancora il touch versione precedente?

Mi confermi che quanto è scritto sul manuale 2015 vale anche per le Auris 2014?
Altro punto importante : il menu app. è relativo alla versione touch&go ! La mia non è touch & gO!

Comincio a sperare di poter trovare una soluzione!
A proposito su youtube esiste un clip di una Auris francese che dimostra l'uso del DriveLink ...sembra proprio il mio cruscotto! Poi cerco il link.....
 
Esatto, il menu "app" è presente solo se è installato il modulo "Go".
La sezione che ci interessa però non è la sezione "App" ma la sezione "Extra" che è presente anche sul Touch 2 senza modulo Go.

Se la tua è una Auris MY14, ha sicuramente il Touch 2, ma se si tratta di una MY13 ha il Touch (che non ha supporto Mirrorlink). Sulla MY14 hanno introdotto anche il sistema di monitoraggio pressione pneumatici, se ce l'hai è sicuramente una MY14.
 
Esatto, il menu "app" è presente solo se è installato il modulo "Go".
La sezione che ci interessa però non è la sezione "App" ma la sezione "Extra" che è presente anche sul Touch 2 senza modulo Go.

Se la tua è una Auris MY14, ha sicuramente il Touch 2, ma se si tratta di una MY13 ha il Touch (che non ha supporto Mirrorlink). Sulla MY14 hanno introdotto anche il sistema di monitoraggio pressione pneumatici, se ce l'hai è sicuramente una MY14.
Ho controllato il menu del pulsante CAR....in effetti il manuale parla del monitoraggio pressione pneumatici, ma se schiaccio car viene fuori subito la schermata del consumo carburante! Quella della press. pneumatici non l'ho mai vista! Non è che sia un'optional!
....che mi abbiano venduto un 'Auris .....modello precedente !

Meglio approfondire.... posso controllare con qualche dato...come per esempio il n.di telaio ...su qualche sito?

Nel caso... bel bidone.....ma mi farò sentire!!
 
Ultima modifica:
Molti utenti, per verificare la versione effettiva della propria auto, hanno inviato direttamente la richiesta a Toyota Motor Italia tramite la sezione "Contattaci" del sito toyota.it scrivendo nel messaggio il numero di telaio.

Altrimenti puoi verificare dalla versione del firmware del Touch che puoi leggere dal menu "setup" oppure puoi postare qui sul forum una foto del menu del tuo dispositivo e possiamo aiutarti a capire di che Touch si tratta!
 
Altro elemento:
ho notato che c'è un ID n. del touch ( come da manuale ricambi).
Il mio è

59021

Vuol dire qualcosa?
 
59021 dovrebbe essere il codice del pannello del Toyota Touch. Quindi, se fosse così, si spiega il perché non riesci a collegare in Mirrorlink il tuo smartphone e il perché non trovi la schermata "Extra". La tua Auris dovrebbe essere quindi una MY13.
 
Molti utenti, per verificare la versione effettiva della propria auto, hanno inviato direttamente la richiesta a Toyota Motor Italia tramite la sezione "Contattaci" del sito toyota.it scrivendo nel messaggio il numero di telaio.

Altrimenti puoi verificare dalla versione del firmware del Touch che puoi leggere dal menu "setup" oppure puoi postare qui sul forum una foto del menu del tuo dispositivo e possiamo aiutarti a capire di che Touch si tratta!
Grazie!l
Proviamole tutte:

-il menu di setup non mi da il n. di firmware: cosa devo fare?

-qui c'è la foto del display:~


_proverò anche a controllare il n. di telaio.
 
Grazie!l
Proviamole tutte:

-il menu di setup non mi da il n. di firmware: cosa devo fare?

-qui c'è la foto del display:~


_proverò anche a controllare il n. di telaio.

Purtroppo è un modello MY2013......
la Toyota può caricare il firmware e trasformare il display in touch2?


Sapete quando hanno incominciato ad immatricolare il MY2014??


Grazie!
 
Indietro
Alto