X-Touch


Ciao a tutti,
ho provato questa apk di drivelink ed è quella che su S3 samsung e la mia tuo rav4 IV funziona meglio.
Però, come sempre c'è un però, funziona solo ad auto ferma! Appena tolgo il freno a mano esce il messaggio (sul display auto) di veicolo in movimento quindi non si vede più il display.

Avete avuto lo stesso problema? Siete riusciti a risolvere?
Grazie
Ciao
:wink_smil

PS ho letto tutto il thread (28 pagine) scusate se la soluzione è già stata postata, deve essermi sfuggita :biggrin2:
 
Ciao a tutti,
ho provato questa apk di drivelink ed è quella che su S3 samsung e la mia tuo rav4 IV funziona meglio.
Però, come sempre c'è un però, funziona solo ad auto ferma! Appena tolgo il freno a mano esce il messaggio (sul display auto) di veicolo in movimento quindi non si vede più il display.

Avete avuto lo stesso problema? Siete riusciti a risolvere?
Grazie
Ciao
:wink_smil

PS ho letto tutto il thread (28 pagine) scusate se la soluzione è già stata postata, deve essermi sfuggita :biggrin2:
è una sicurezza messa apposta per non distrarre alla guida.. è normale.. :wink_smil
 
allora aggiorno, ho cambiato navigatore e con sygic funziona anche in movimento, con copilot gps e tomtom go invece non andava.
Visto che lo userò offiline, è un cell senza scheda sim e non ho volgia di collegarlo in tethering ogni volta, volevo un navi offline.

Direi problema risolto.... vediamo se sygic è un buon navigatore :wink_smil
 
Una domanda: qualche pagina addietro qualcuno aveva parlato di un aggiornamento per l'x-touch...Come funziona esattamente?Da dove si scarica (e come si installa poi sull'x-touch)?Ho provato a dare un'occhiata sul sito toyota alla sezione dedicata all'aygo,ma non dice assolutamente nulla... :blink:
 
Aggiornamento EC Touch!!!

Corrado!!! :Hail:

È uscito l'aggiornamento dell'app EC Touch! :tongue:unk::01:

Ci puoi far sapere se ora si riesce a usare Waze con iPhone?
Grazie.
 
È uscito l'aggiornamento dell'app EC Touch! :tongue:unk::01:

Breve prova fatta oggi; EC-Touch v 4.2.
Con l’aggiornamento l’app è molto migliorata ma, purtroppo, né Waze né Inrix funzionano.
La responsabilità però è di APPINCAR non di EC-TOUCH.
Sono stati risolti alcuni bug nella funzione RICERCA.
Per navigare si usa MAPPE, cioè quello di default, essenziale ma efficace.
Molto comoda la funzione che nel navigatore offre per ogni POI le tre informazioni base: posizione GPS, telefono, sito web.
Anche le altre funzioni sono apprezzabili, c’è tutto quello che serve senza strafare.
:cheers:
Testato su Iphone 4s e iOS 8.1.3
 
Navigazione su Toyota touch 2 con iPhone 4s

Buongiorno,
sono nuovo del forum e forse mi sono perso qualcosa (ho un iPhone 4s):
-la navigazione tramite Mappe su Ec Touch funziona anche quando la macchina è in movimento come un vero navigatore? Serve qualche accortezza particolare per farlo funzionare?
- dovendo ritirare a breve una nuova yaris hybrid 2015 pensate/ avete esperienza che la navigazione suddetta possa funzionare anche con il Toyota Touch 2?
- eventualmente andrebbe usato lo stesso cavo che ha indicato Corrado(
Zenec Ipod/iphone Connection Cable Ze-Nc-Ips)?
Grazie a tutti.
 
Buongiorno,
sono nuovo del forum e forse mi sono perso qualcosa (ho un iPhone 4s):
-la navigazione tramite Mappe su Ec Touch funziona anche quando la macchina è in movimento come un vero navigatore? Serve qualche accortezza particolare per farlo funzionare?

Si, la navigazione funziona in movimento, sempre attraverso EC-Touch; le funzioni sono essenziali ma puoi affiancarle altre due app: Parkopedia e Beej!
Varie altre app funzionano in movimento ma non tutte; per esempio CarBrowser è disabilitata, per ragioni di sicurezza.
 
Grazie mille Corrado.
Nessuno invece sa se il tutto funziona anche con una yaris 2015 (Toyota touch 2) e se va bene lo stesso cavo?
Grazie.
 
C'è qualcuno del mondo android che ha qualche novità ed è riuscito a far funzionare tutto?Ancora meglio se qualcuno con un samsung galaxy s5 magari con lollipop (è uscito già da un pò e ho sentito che con questo nuovo firmware hanno introdotto il mirrorlink sull's5,ma io sfortunatamente ho un'altra versione dello smartphone (quella con processore exynos) per la quale per ora di lollipop neanche l'ombra (e comincio a pensare che non uscirà mai) e quindi non posso provare...)... :smile:
 
Salute a tutti,

ho appena ritirato la mia nuova Aygo dal concessionario e, connesso il mio Galaxy S5 al sistema multimediale dell'auto, lo stesso non riesce a fare l'importazione dei contatti dal telefono all'X touch.

La barra di avanzamento si blocca sempre al solito contatto e mi dice di riprovare. Nessun contatto risulta importato.

Attendo fiducioso delucidazioni dai Guru in materia.

Grazie in anticipo :wink:
 
Salute a tutti,

ho appena ritirato la mia nuova Aygo dal concessionario e, connesso il mio Galaxy S5 al sistema multimediale dell'auto, lo stesso non riesce a fare l'importazione dei contatti dal telefono all'X touch.

La barra di avanzamento si blocca sempre al solito contatto e mi dice di riprovare. Nessun contatto risulta importato.

Attendo fiducioso delucidazioni dai Guru in materia.

Grazie in anticipo :wink:



Io un galaxy s5 e da me funziona sempre tranquillamente...Attivo il bluetooth e poi quando accendo la macchina lui automaticamente vede il telefono e mi importa senza problemi tutti i contatti...La prima volta che lo fai devi ovviamente collegare il cell all'x-touch come si fa per qualsiasi dispositivo bluetooh...Non è che è quel contatto che ha qualche problema (non so,è salvato male o qualcosa del genere)?Hai provato a cancellarlo e vedere se te lo fa ancora?
 
Io un galaxy s5 e da me funziona sempre tranquillamente...Attivo il bluetooth e poi quando accendo la macchina lui automaticamente vede il telefono e mi importa senza problemi tutti i contatti...La prima volta che lo fai devi ovviamente collegare il cell all'x-touch come si fa per qualsiasi dispositivo bluetooh...Non è che è quel contatto che ha qualche problema (non so,è salvato male o qualcosa del genere)?Hai provato a cancellarlo e vedere se te lo fa ancora?

Intanto grazie mille per la risposta.

Per collegamento intendi l'associazione con il BT vero? mica il collegamento con il cavo?!?

Io ho effettuato l'associazione tramite BT e funziona tutto tranne l'importazione dei contatti: ho pensato anch'io ad un contatto fallato ma mi rimane difficile capire qual'è perchè non so in che ordine l'x touch proceda alla sincronizzazione.

Sapete se esiste un limite numerico di contatti sincronizzati?

Grazie ancora! work in progress :biggrin:
 
Intanto grazie mille per la risposta.

Per collegamento intendi l'associazione con il BT vero? mica il collegamento con il cavo?!?

Io ho effettuato l'associazione tramite BT e funziona tutto tranne l'importazione dei contatti: ho pensato anch'io ad un contatto fallato ma mi rimane difficile capire qual'è perchè non so in che ordine l'x touch proceda alla sincronizzazione.

Sapete se esiste un limite numerico di contatti sincronizzati?

Grazie ancora! work in progress :biggrin:


Si si,via bluetooth... :smile: Sinceramente non ho idea se abbia un limite di contatti...Io in rubrica ho 150 numeri e finora zero problemi...L'unica cosa che mi viene in mente come possibile soluzione è provare a rimuovere l'x-touch dalla lista dei dispositivi associati sull's5 e provare a farglielo ri-associare da zero...
 
ciao a tutti! :smile:

ho provato ad eseguire l'aggiornamento dell'autoradio X-Touch alla versione 810 ma non riesco ad entrare nel servizio di sistema. Ho seguito le indicazioni riportate nel pdf contenuto nell'archivio ma nulla. Dice di tenere premuto il tasto in basso a destra e di effettuare tre lampeggi con gli abbaglianti ma il tutto avviene senza successo.
Chi di voi ha aggiornato l'autoradio? Se si potete spiegarmi come avete fatto?

Grazie mille :smile:
 
Non tre lampeggi, ma accendere e spegnere tre volte

attento ... se non sei sicuro, fatti aiutare da una persona esperta.

Ho provato anche a spegnere e accedere gli abbaglianti tre volte tenendo premuto il tasto in basso a detra ma nulla, il menu di servizio non appare
 
Indietro
Alto