Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Cortesemente potresti mettere il Link?L audio io ho risolto anche meglio delle aspettative con audison al 8.9 + api 165. Vedi post nella sezione hi fi
tutto sommato l'insieme ora non mi dispiace .
Ma magari...:blush:Io ribadisco quello che mi disse il concessionario: lascia perdere il navigatore meglio un altro
Il che è in linea con chi dice fa schifo( pure la mia per il resto dell'impianto)
Mi da l'impressione che il software il problema e che o qualcuno ha culo e gli funziona bene perché è installato bene o è un troll !
Le corse in concessionaria sono davvero inutili nel caso,chi reinstalla il software è un operaio mica un programmatore? Che ne sa di bug etc ? Lui mette una chiavetta e lancia un aggiornamento.
Se solo tra di noi ci fosse un universitario capace di Linux quel cacchio di impianto si può craccare e modificare .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa ma cosa centra?Renault sull'elettronica batte Toyota 10 a 0... su questo aspetto c'è poco da discutere..basterebbe salire sulla nuova megane per farsi un'idea....
noooo assolutamente...tachimetro digitale...chiusura bambini elettronico...interni con barre colorate con possibilità di cambiare colore...fosse solo il navigatore a quest'ora non sarei cosi negativo....per l'affidabilità ovviamente il risultato si inverte altrimenti non avrei acquistato Toyota...però sono rimasto veramente sconcertato dall'arretratezza a livello tecnologico della macchina...Scusa ma cosa centra?
Per te l'elettronica Toyota va confrontata solo con il touch and go2?
noooo assolutamente...tachimetro digitale...chiusura bambini elettronico...interni con barre colorate con possibilità di cambiare colore...fosse solo il navigatore a quest'ora non sarei cosi negativo....per l'affidabilità ovviamente il risultato si inverte altrimenti non avrei acquistato Toyota...però sono rimasto veramente sconcertato dall'arretratezza a livello tecnologico della macchina...