Un navigatore VERGOGNOSO!!!

In procinto/attesa di comprare il tt2 plus Ho installato aha sul cellulare per capire come funziona. tutte lle 2-3 emittenti italiane provate non vanno...

Sul tt2 funzionano le più ascoltare emittenti italiane ?
con i comandi al volante si comanda qualcosa delle app aha e apueo?
quanti giga di traffico servono per un ora di quest web radio ?

grazie in anticipo
 
io non usa nessuna delle app, ascolto 90% musica su usb ed un 10% la radio, avrei preso il dab solo per vedere cos'è, le radio web le ho provate solo per curiosità ma non saprei proprio giudicarne la qualità
 
In procinto/attesa di comprare il tt2 plus Ho installato aha sul cellulare per capire come funziona. tutte lle 2-3 emittenti italiane provate non vanno...

Sul tt2 funzionano le più ascoltare emittenti italiane ?
con i comandi al volante si comanda qualcosa delle app aha e apueo?
quanti giga di traffico servono per un ora di quest web radio ?

grazie in anticipo

L'app Aha non la uso per le radio nazionali.
Se devo ascoltare le radio italiane uso il T2 (che tra l'altro fa talmente pena che non memorizza più di 6 stazioni - mi sembra di essere tornato agli anni 70 con le autoradio Autovox che memorizzavano 6 stazioni con i 6 tasti neri).

Come ho già scritto nel 3d apposito, sia Aha sia Aupeo sono abbastanza "parchi" nel consumare il credito dati disponibile. Non parlerei di GB per ogni ora ma di Mb per ora. Non li ho mai misurati ma a spanne forse 20-30Mb per ora.
 
io non usa nessuna delle app, ascolto 90% musica su usb ed un 10% la radio, avrei preso il dab solo per vedere cos'è, le radio web le ho provate solo per curiosità ma non saprei proprio giudicarne la qualità

Il mio touch&go 2 go plus se da usb superò i 2000 brani si blocca e devo spegnere l'auto e riaccende per poter riascoltare la musica così sono costretto ad avere più pennette usb , lo fa anche a voi?
In concessionaria non sanno darti risposte in merito.
 
Nel 2003 ho comprato una IS200 del 2001 con navigatore....
La strada di casa mia (v.le Varese, lungo km) era segnata come una viuzza di un paio di centinaia di metri che si diramava dal viale....ed era pure scritta sbagliata!
Invece di Martiri ignoti era MARTINI ignoti!

Dopo 7 anni ho preso una IS220d, nel 2013 una ct200h ed ieri ho portato a casa il Rav4 hybrid tutte col navigatore .....

Indovinate un po?

5487f64dc74b04f7c1f1937ad0c7e9f2.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Il mio touch&go 2 go plus se da usb superò i 2000 brani si blocca e devo spegnere l'auto e riaccende per poter riascoltare la musica così sono costretto ad avere più pennette usb , lo fa anche a voi?
In concessionaria non sanno darti risposte in merito.


100/100 è la chiavetta

Con la rav di mia moglie le chiavette da 32 mi hanno sempre fatto tribolare, con l'Auris stessa cosa (chiavetta uguale a quella della rav) ed in concessionaria mi dicevano che il tt2 funzionava perfettamente e che non vi erano aggiornamenti da fare, poi due mesi fa è "morta" la chiavetta sull'auris ed ho quindi comprato su ebay una chiavetta micro da 32 che costava meno di tutte e come d'incanto il tt2 va magnificamente, ne ho comprata una anche per la rav di mia moglie ed anche lì è ok, ora la uso sulla mia nuova rav ed è perfetta
 
Viaggiare sulla strada che per percorri da anni e sentirsi come se fossi in mezzo ad un prato in fuoristrada non ha prezzo.
Pensa a tutto il vostro navigatore Toyota...
#soldibuttati

 
Viaggiare sulla strada che per percorri da anni e sentirsi come se fossi in mezzo ad un prato in fuoristrada non ha prezzo.
Pensa a tutto il vostro navigatore Toyota...
#soldibuttati

Straquoto
Oramai questo "splendido" navigatore non mi sorprende più, neanche (con intinerario veloce preimpostato) quando mi fa uscire dalla strada principale e passare in mezzo ai paesini perché così si risparmiano 100 metri....e non importa se si allunga di un'ora il tempo di percorrenza, è tutto finalizzato al "piacere di guida"
 
Viaggiare sulla strada che per percorri da anni e sentirsi come se fossi in mezzo ad un prato in fuoristrada non ha prezzo.
Pensa a tutto il vostro navigatore Toyota...
#soldibuttati

Straquoto
Oramai questo "splendido" navigatore non mi sorprende più, neanche (con itinerario veloce preimpostato) quando mi fa uscire dalla strada principale e passare in mezzo ai paesini perché così si risparmiano 100 metri....e non importa se si allunga di un'ora il tempo di percorrenza, è tutto finalizzato al "piacere di guida"
 
Straquoto
Oramai questo "splendido" navigatore non mi sorprende più, neanche (con itinerario veloce preimpostato) quando mi fa uscire dalla strada principale e passare in mezzo ai paesini perché così si risparmiano 100 metri....e non importa se si allunga di un'ora il tempo di percorrenza, è tutto finalizzato al "piacere di guida"

Passato con piacere a Pioneer con CarPlay!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non posso dire che non è stato onesto il mio rivenditore: mi disse "non conviene , meglio un tom tom da 100 euro "!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non posso dire che non è stato onesto il mio rivenditore: mi disse "non conviene , meglio un tom tom da 100 euro "!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il mio go plus in Veneto, Friuli e Trentino dove lo uso non mi ha mai dato problemi mi ha sempre portato alla destinazione.
La nota negativa e il comando vocale che non prende l'indirizzo corretto quasi mai.
 
Il mio go plus in Veneto, Friuli e Trentino dove lo uso non mi ha mai dato problemi mi ha sempre portato alla destinazione.
La nota negativa e il comando vocale che non prende l'indirizzo corretto quasi mai.

ciao a tutti
anch'io tra Lombardia, Piemonte e Veneto mai avuto problemi
piccolo viaggio anche in Canton Ticino nessun problema.
devo dire che in centro a Milano ieri ha riconosciuto i lavori della M4 presenti da poco.
io ho il Nav collegato a Iphone con hotspot attivo.
 
Roma Via Ardeatina direzione centro.
Qualcuno mi dica perché non posso girare a sinistra come tutti gli altri, evitando il giro panoramico?!

Senza parole...

 
Si può anche aggiornare direttamente dal sito Toyota standosene comodamente a casa. A me con l'aggiornamento non è cambiato nulla per quanto riguarda la navigazione.....fa fare dei giri assurdi.
Mai capitato un bidone di questo genere con i navigatori precedenti, neanche con quello col CD a "simboli" della yaris del 2000 (che ancora funziona).
 
Roma Via Ardeatina direzione centro.
Qualcuno mi dica perché non posso girare a sinistra come tutti gli altri, evitando il giro panoramico?!

Senza parole...




ieri a me è successa la stessa identica cosa nell'hinterland milanese, invece di lasciarmi andare dritto mi voleva far girare a destra e poi a sinistra per poi girare ancora a sinistra per immettermi sulla stessa strada che stavo già percorrendo

per fortuna che conoscevo la zona e mi sono subito reso conto che il navigatore stava, come al solito, sragionando

in Toyota cosa aspettano a rilasciare un aggiornamento che faccia ragionare il navi e non lo faccia sragionare proponendo percorsi a capocchia ?

il navi Toyota serve solo ad arrivare nelle vie giuste quando non si conoscono le città od in paesi sconosciuti, quindi in tutti quei casi in cui si è disposti a "pagar pegno" con percorsi da ubriachi pur di arrivare
 
Indietro
Alto