Un navigatore VERGOGNOSO!!!

Oggi di corsa in officina... vediamo se con l'aggiornamento le cose migliorano... sono incazzato nero!!! 1000 euro buttati!!!
 
sino ad oggi Toyota non ha risposto alla mia segnalazione di venerdì 14, quindi ora ho appena inviato una nuova segnalazione e continuerò dalla prossima settimana con una ogni due giorni sino a quando non si degneranno di rispondere
 
ciao a tutti alla fine ho preso il touch 2 plus, l ho usato in Toscana per ora direi senza lode senza infamia (non uccidetemi).

non riesco a capire come attivare e scaricare le app Tom Tom traffic e coyote che dovrebbero essere gratis per 3 anni.

sul,portale trovo solo il,pacchetto con varie altre app che costa 69 eur oppure solo coyote gratis per un mese o 99 eur/anno.

Cosa mi sfugge ?
 
Anche secondo me non fa cag... al 100/100 ma certamente al 75/100.
Quando capisci che non ti devi fidare di lui poi lo accetti.
Certo è che cercherò di avere comunque una risposta da Toyota.
L'audio invece fa veramente schifo
 
L audio io ho risolto anche meglio delle aspettative con audison al 8.9 + api 165. Vedi post nella sezione hi fi
tutto sommato l'insieme ora non mi dispiace .
 
Io ribadisco quello che mi disse il concessionario: lascia perdere il navigatore meglio un altro
Il che è in linea con chi dice fa schifo( pure la mia per il resto dell'impianto)
Mi da l'impressione che il software il problema e che o qualcuno ha culo e gli funziona bene perché è installato bene o è un troll !
Le corse in concessionaria sono davvero inutili nel caso,chi reinstalla il software è un operaio mica un programmatore? Che ne sa di bug etc ? Lui mette una chiavetta e lancia un aggiornamento.
Se solo tra di noi ci fosse un universitario capace di Linux quel cacchio di impianto si può craccare e modificare .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ribadisco quello che mi disse il concessionario: lascia perdere il navigatore meglio un altro
Il che è in linea con chi dice fa schifo( pure la mia per il resto dell'impianto)
Mi da l'impressione che il software il problema e che o qualcuno ha culo e gli funziona bene perché è installato bene o è un troll !
Le corse in concessionaria sono davvero inutili nel caso,chi reinstalla il software è un operaio mica un programmatore? Che ne sa di bug etc ? Lui mette una chiavetta e lancia un aggiornamento.
Se solo tra di noi ci fosse un universitario capace di Linux quel cacchio di impianto si può craccare e modificare .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma magari...:blush:
 
Che le mappe non siano aggiornate in certe zone è vero in altre sono aggiornatissime (ma credo che valga per tutti i nav che usano queste mappe) per i percorsi a volte sono demenziali ma il garmin che avevo prima faceva anche di peggio in italia mentre in Francia e Spagna funzionava bene
questo non lo so perchè non ci sono ancora andato.
Per il poco che l'ho usato nel ricalcolo è veloce molto più del garmin il posizionamento preciso nelle rotonde e svincoli molto più preciso del garmin
 
Forse perché io quando ha acquistato il rav di mia moglie avevo quale riferimento il navi+bose del koleos (avanti annnnnnnnni luce rispetto al tt2 ed un livello audio 100000000000000 di volte migliore) , con l'auris prima ed il rav ora ho come riferimento il navi rns510+audio base della golf (navi sopra migliaia di spanne rispetto al tt2 ed audio che pareva un hifi maranz al confronto), dire che sia veloce e preciso il tt2 suona un po' come una presa in giro: fa il suo lavoro al minimo sindacale e nulla più, per giunta proponendo sempre percorsi demenziali
 
Renault sull'elettronica batte Toyota 10 a 0... su questo aspetto c'è poco da discutere..basterebbe salire sulla nuova megane per farsi un'idea....
 
Renault sull'elettronica batte Toyota 10 a 0... su questo aspetto c'è poco da discutere..basterebbe salire sulla nuova megane per farsi un'idea....
Scusa ma cosa centra?
Per te l'elettronica Toyota va confrontata solo con il touch and go2?
 
Ultima modifica:
come affidabilità e durata come siamo messi su renault io non l'ho mai avuta solo sentito dire
 
le francesi in genere hanno una fama disastrosa in materia di hd e sw, infatti acquistai la Koleos proprio perchè di francese non ha nulla se non il marchio (prodotta in Corea dalla Samsung), tanto è vero che la Koleos non ha mai avuto nulla (solo tagliandi) per 120.000 km (poi venduta)

le Toyota pare abbiamo invece un'ottima fama in fatto di affidabilità, resta il fatto che navi+audio facciano pietà (ed il tragico è che lo sapevo perfettamente solo che mi ero illuso che avessero almeno un pochino migliorato), per il resto penso che le Toyota siano ottime macchine di uso quotidiano (mio fratello ha l'Evoque ma è su un altro pianeta in tema di qualità percepità, finiture e confort)

comunque sempre viva la RAV
 
(mio fratello ha l'Evoque ma è su un altro pianeta in tema di qualità percepità, finiture e confort)

comunque sempre viva la RAV[/QUOTE]
Confort perché un'altro pianeta?
L'Evoque costa più del 30% a parità di accessori non lo confronterei....
 
Premetto che io ho il tt2 del 2014 e che quando mi ero informato per acquistare il RAV in Svizzera dove montavano già il sistema adottato dal modello 2016 in Italia il venditore mi aveva sconsigliato di prenderlo, dicendomi che dava molti problemi a livello hardware.
Detto questo per i percorsi demenziali io ho risolto disattivando tutte le opzioni relative ai modelli di traffico, informazioni TMC ecc. da quel momento mi propone itinerari lineari identici a quelli del navi Mercedes che ho.
 
Io mi ci trovo abbastanza bene col tt2, molto meglio del navi che ho avuto sulla IS200, IS220d e sulla ct200h del 2013....

Per l'audio...bhe, fa abbastanza pena, ma lo sto anche rapportando ai sistemi Mark Levinson che avevo sulle Lexus...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Scusa ma cosa centra?
Per te l'elettronica Toyota va confrontata solo con il touch and go2?
noooo assolutamente...tachimetro digitale...chiusura bambini elettronico...interni con barre colorate con possibilità di cambiare colore...fosse solo il navigatore a quest'ora non sarei cosi negativo....per l'affidabilità ovviamente il risultato si inverte altrimenti non avrei acquistato Toyota...però sono rimasto veramente sconcertato dall'arretratezza a livello tecnologico della macchina...
 
noooo assolutamente...tachimetro digitale...chiusura bambini elettronico...interni con barre colorate con possibilità di cambiare colore...fosse solo il navigatore a quest'ora non sarei cosi negativo....per l'affidabilità ovviamente il risultato si inverte altrimenti non avrei acquistato Toyota...però sono rimasto veramente sconcertato dall'arretratezza a livello tecnologico della macchina...

A me personalmente non piace il cruscotto della Megane ma sono pur sempre gusti personali.

il Rav4 e un modello del 2013 aggiornato purtroppo... Certi accorgimenti li vedremo secondo me più avanti vedi il nuovo Chr.
 
Indietro
Alto