TyMayuS
TCI Member
Giuro che non l'ho capito
Ho anche letto le discussioni sui cugini della Cross ma non ho capito
Ho anche letto le discussioni sui cugini della Cross ma non ho capito

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
AGGIORNAMENTO :
Stipula Contratto : 11 Agosto
Data di consegna prevista : 12 Febbraio 2023
Elaborazione ordine : 25 Ottobre
Costruzione in corso : 17 Novembre
Ha lasciato lo stabilimento : 19 Novembre
In Viaggio : 28 Novembre (Chignolo Po , Pavia , ITALY)
Ci siamo quasi :
Domanda , ma quando mi esce la dicitura in viaggio con la scritta Chignolo Po si intende che la macchina è a Chignolo o deve arrivarci? Non ho mica capito![]()
Ritirata!!!!
Consumi veramente bassi, un po' rumorosa quando interviene il motore a benzina.
Molto bello il tablet, ereditato dalla Yaris Cross e molto belli i cerchi da 17 rispetto a quelli della MY precedente![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Anche se sono nel thread della yaris gr sport, volevo chiedere un chiarimento sui tempi di consegna della mia style.
Ordinata il 12 novembre, oggi mi è già arrivata la mail che l'auto ha lasciato lo stabilimento
Ho subito chiamato il conce che mi ha confermato che entro fine mese me la immatricolano. Ma è possibile visto che mi avevano dato tempi di consegna di 5/6 mesi? Non può esserci qualche errore?![]()
Io l'ho ordinata il 8/11 e nel tracker l'ordine risulta "in elaborazione". Anche io ho preso la Style senza ulteriori accessori. Tu di che colore l'hai ordinata? spero arrivi la stessa email anche a me al più presto.Anche se sono nel thread della yaris gr sport, volevo chiedere un chiarimento sui tempi di consegna della mia style.
Ordinata il 12 novembre, oggi mi è già arrivata la mail che l'auto ha lasciato lo stabilimento
Ho subito chiamato il conce che mi ha confermato che entro fine mese me la immatricolano. Ma è possibile visto che mi avevano dato tempi di consegna di 5/6 mesi? Non può esserci qualche errore?![]()
Incrocio le dita e spero che arrivi la stessa email anche a me la prox settimana.A me in data 6 dicembre sono arrivate 2 mail, una di ordine in elaborazione e una di auto in lavorazione dalla fabbrica di Kolin in Rep. Ceca Ho preso una style emotional red con aggiunta del jbl.
Sì anche la mia a Kolin. Se entra in produzione la prossima settimana per gennaio dovrebbero consegnarmela, sarebbe fantastico. Pensa che il concessionario aveva indicato indicato come consegna 08/05/2023...La tua l'hai ordinata prima quindi dovrebbe essere più avanti della miamagari hanno invertito la mia con la tua
anche la tua a Kolin?