Ordine Yaris Hybrid GR Sport

Piaciuto
9
La mia ha lasciato lo stabilimento di produzione KOLIN CZECHIA il 2 novembre e ad oggi 12 novembre non ho più nessuna notizia. È normale secondo voi?

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Secondo le esperienze di chi ha ordinato la yaris , ma anche la cross , il tempo che intercorre tra lo step di abbandono dello stabilimento a quello successivo va dai 14 ai 30 giorni.

Piaciuto
4
Ma può o meno sapete quanto tempo intercorre tra l’ordine dell’auto e la fatidica mail per seguire l’avanzamento della pratica ? Io ho solo quella della accettazione di Toyota finance

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Piaciuto
6
A me sono state praticamente contemporanee.... Sono arrivate il giorno dopo che ho firmato il contratto in concessionario e versato 500€ di caparra..

Serbotti

TCI Junior Member
Piaciuto
1
Anche a me, subito dopo la firma del contratto. Poi sono passati tre mesi prima che la vettura fosse presa in carico... Poi continua l'attesa

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Piaciuto
1
Ma può o meno sapete quanto tempo intercorre tra l’ordine dell’auto e la fatidica mail per seguire l’avanzamento della pratica ? Io ho solo quella della accettazione di Toyota finance

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, io ho fatto l'ordine l'8 novembre e ieri mi sono comparsi sul Tracker lo stabilimento e la mappa.
Credo di essere stato fortunato, ho visto che altri hanno aspettato mesi prima di vedere la mappa nel tracker.
La mia versione è la Style
1669403047107.png

Piaciuto
9
AGGIORNAMENTO :

Stipula Contratto : 11 Agosto
Data di consegna prevista : 12 Febbraio 2023
Elaborazione ordine : 25 Ottobre
Costruzione in corso : 17 Novembre
Ha lasciato lo stabilimento : 19 Novembre
In Viaggio : 28 Novembre (Chignolo Po , Pavia , ITALY)
Ci siamo quasi :

Domanda , ma quando mi esce la dicitura in viaggio con la scritta Chignolo Po si intende che la macchina è a Chignolo o deve arrivarci? Non ho mica capito :biggrin:

Alto