TyMayuS
TCI Member
Oggi ho ricevuto la chiamata dal concessionario , a breve arriverà.
Entro il 10/13 dicembre
La scalata sta per finire
Arrivata in concessionara il 13 Dicembre
Ritirata oggi
Macchina stupenda
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Oggi ho ricevuto la chiamata dal concessionario , a breve arriverà.
Entro il 10/13 dicembre
La scalata sta per finire
Ritirata oggi la mia yaris style ordinata il 12 novembre. Era arrivata in conce il 27 dicembre, altro che 5/6 mesi
Stamattina subito battezzatasasso sul parabrezza! Domani vedono se riescono a ripararlo perchè con una macchina così nuova preferiscono non cambiarlo
Stamattina subito battezzatasasso sul parabrezza! Domani vedono se riescono a ripararlo perchè con una macchina così nuova preferiscono non cambiarlo
Mia zia, con la vecchia yaris, poco dopo l'acquisto parabrezza rotto da un sasso. Un amico con la Corolla già successo 2 volte. Non è che oltre alla vernice leggerissima anche i cristalli sono meno spessi e si rompono facilmente?
E cosa aspettano? La mia arrivata al 27 dicembre volevano consegnarmela il 30 ma non ho voluto io![]()
Haha dice che hanno un macello di lavoro.. consegna programmata per martedì
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hahah e non posso fare altrimenti XD anche perchè devo lasciare la mia aygoina a loro e passare l'assicurazione XD.Forza forza , ormai è fatta ahahahah
Non so come fai a resistere![]()
Ohhh , finalmente!! alleluia ahahahah
Buona strada con la nuova bimba
Ps domanda , ma cosa preferite della versione GR?
A me il concessionario la sconsigliò per via del vecchio infotainement