Ordine Yaris Hybrid GR Sport

Ritirata!!!!
Consumi veramente bassi, un po' rumorosa quando interviene il motore a benzina.
Molto bello il tablet, ereditato dalla Yaris Cross e molto belli i cerchi da 17 rispetto a quelli della MY precedente
1f9e38f39ef506a8671b481916570303.jpg
4cc37ebc1df276ca0b0eb839cfad0d6d.jpg


Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 
AGGIORNAMENTO :

Stipula Contratto : 11 Agosto
Data di consegna prevista : 12 Febbraio 2023
Elaborazione ordine : 25 Ottobre
Costruzione in corso : 17 Novembre
Ha lasciato lo stabilimento : 19 Novembre
In Viaggio : 28 Novembre (Chignolo Po , Pavia , ITALY)
Ci siamo quasi :

Domanda , ma quando mi esce la dicitura in viaggio con la scritta Chignolo Po si intende che la macchina è a Chignolo o deve arrivarci? Non ho mica capito :biggrin:

Oggi ho ricevuto la chiamata dal concessionario , a breve arriverà.
Entro il 10/13 dicembre

La scalata sta per finire
 
Ritirata!!!!
Consumi veramente bassi, un po' rumorosa quando interviene il motore a benzina.
Molto bello il tablet, ereditato dalla Yaris Cross e molto belli i cerchi da 17 rispetto a quelli della MY precedente
1f9e38f39ef506a8671b481916570303.jpg
4cc37ebc1df276ca0b0eb839cfad0d6d.jpg


Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Auguriii!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche se sono nel thread della yaris gr sport, volevo chiedere un chiarimento sui tempi di consegna della mia style.
Ordinata il 12 novembre, oggi mi è già arrivata la mail che l'auto ha lasciato lo stabilimento :eek:
Ho subito chiamato il conce che mi ha confermato che entro fine mese me la immatricolano. Ma è possibile visto che mi avevano dato tempi di consegna di 5/6 mesi? Non può esserci qualche errore? :unsure:
 
Ultima modifica:
Anche se sono nel thread della yaris gr sport, volevo chiedere un chiarimento sui tempi di consegna della mia style.
Ordinata il 12 novembre, oggi mi è già arrivata la mail che l'auto ha lasciato lo stabilimento :eek:
Ho subito chiamato il conce che mi ha confermato che entro fine mese me la immatricolano. Ma è possibile visto che mi avevano dato tempi di consegna di 5/6 mesi? Non può esserci qualche errore? :unsure:

Woooooow che invidia! Se te lo ha confermato il concessionario sarà corretto !
Io ordinata ad ottobre ancora non mi è arrivata nessuna mail

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche se sono nel thread della yaris gr sport, volevo chiedere un chiarimento sui tempi di consegna della mia style.
Ordinata il 12 novembre, oggi mi è già arrivata la mail che l'auto ha lasciato lo stabilimento :eek:
Ho subito chiamato il conce che mi ha confermato che entro fine mese me la immatricolano. Ma è possibile visto che mi avevano dato tempi di consegna di 5/6 mesi? Non può esserci qualche errore? :unsure:
Io l'ho ordinata il 8/11 e nel tracker l'ordine risulta "in elaborazione". Anche io ho preso la Style senza ulteriori accessori. Tu di che colore l'hai ordinata? spero arrivi la stessa email anche a me al più presto.
Un'ultima cosa: in che stabilimento l'hanno costruita?
 
A me in data 6 dicembre sono arrivate 2 mail, una di ordine in elaborazione e una di auto in lavorazione dalla fabbrica di Kolin in Rep. Ceca Ho preso una style emotional red con aggiunta del jbl.
 
La tua l'hai ordinata prima quindi dovrebbe essere più avanti della mia :unsure: magari hanno invertito la mia con la tua :tongue: anche la tua a Kolin?
Sì anche la mia a Kolin. Se entra in produzione la prossima settimana per gennaio dovrebbero consegnarmela, sarebbe fantastico. Pensa che il concessionario aveva indicato indicato come consegna 08/05/2023...
 
Ho saputo che ieri i miei vicini di casa sono andati in conce a chiedere info della loro yaris style bianca acquistata 2 settimane prima di me. Gli hanno detto che dovrebbero consegnargliela entro fine gennaio.
 
L'altro ieri ho ritirato la mia nuova Yaris style bianca ordinata a fine giugno. Che dire.... è semplicemente fantastica! Appena presa mi sembrava di guidarla da sempre.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
 
Yaris style Hybrid YR 2020 bianco perla con il tettuccio nero, cerchi da 17 e impianto audio JBL.
È bellissima. Fino a poco tempo fa lasciavo guidare sempre mia moglie perché non avevo voglia. Ora litighiamo per chi deve guidare.
PS Visto che se ne è parlato molto, confermo che la vettura arriva con il sistema di infotainment Smart Connect con il navigatore, connessione wireless per Android Auto (richiesto bluetooth v 5.2) e caricatore per cellulare wireless.
Appassionatamente.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
 
Io dopo il messaggio del 9 di questo mese che l'auto è stata prodotta non ho avuto più nessuna news. Possibile che sia ferma sul piazzale della fabbrica di Kolin in attesa del trasporto?
 
Oggi telefonata dal conce... Auto appena scaricata dalla bisarca, quando sull'app risulta ancora a Kolin. Domani vado a vederla
 
Oggi primo contatto con la nuova yaris in conce. Nel frattempo l'app si è aggiornata e dice che la macchina è in viaggio :biggrin:
 
Indietro
Alto