Ordine in corso Rav4

Purtroppo anche annullare l’ordine in ALD non è così semplice ed indolore, soprattutto se Toyota non conferma di non aver ancora prodotto la vettura! Prima di tutto sto cercando di capire se esiste e dove sia questa auto! Per il futuro cambio non ti saprei dire, ad oggi sono molto perplesso dall’atteggiamento di Toyota Italia, sembra distante anni luce dalla loro “filosofia” giapponese! Sinceramente arrivo da una serie di esperienze tutte positive con VW e la scelta su Toyota era un po’ spinta a livello aziendale in questa fase Green dove hanno imposto di optare almeno su auto full hybrid nel caso in cui nn si voleva passare subito all’elettrica, Toyota era una garanzia in questo senso ma alla luce di questa esperienza probabilmente la prossima vettura non sarà più di questo brand! Noi quest’anno abbiamo ordinato sempre con ALD vetture Ford PHEV, KIA, Alfa Romeo, Audi e nel peggiore dei casi in 7mesi la vettura è stata consegnata;
Nemmeno targata? io annullerei l'ordine, rischi di non vederla per il 2023, e se switchano sul MY24 anche peggio. Tornando al discorso che facevo io prima, io dopo un'esperienza così un'altra toyota non la ordino neanche morto fra 3 anni, tu?

effettivamente con Toyota registro il caso peggiore ad oggi ed anche la pochezza del loro supporto ai clienti mi ha parecchio sorpreso.
 
Noi quest’anno abbiamo ordinato sempre con ALD vetture Ford PHEV, KIA, Alfa Romeo, Audi e nel peggiore dei casi in 7mesi la vettura è stata consegnata;


effettivamente con Toyota registro il caso peggiore ad oggi ed anche la pochezza del loro supporto ai clienti mi ha parecchio sorpreso.
noi abbiamo come criterio vincolante le emissioni non superiori ai 130 mg/km, che combinate al budget sul canone ci ha ristretto la scelta alla Rav, la Tucson e poche altre, tendenzialmente full hybrid. Solo un mio collega è riuscito ad ordinare una 3008 PHEV perchè c'erano gli incentivi statali. La Tucson in 8 mesi è arrivata (ordinata un mese dopo la mia).
 
Ragazzi... Dopo essere passato in concessionaria (lunedì 4 settembre) per annullare l'ordine della mia RAV4, miracolosamente, il giorno dopo (martedì 5) mi hanno chiamato che la macchina era su una bisarca in arrivo e la sera del giorno stesso mi mandano mail con la data dell'appuntamento per il ritiro, il numero di telaio e la data in cui è prevista l'immatricolazione (Venerdì 8 settembre)

Sarà una coincidenza o si sono mossi vista la mia intenzione di disdire il tutto...?

Boh...????

Comunque l'importante è che mi consegnano la macchina perchè ne ho veramente le p...e piene...

Forse anche per me questa sarà la prima ed ultima Toyota se questo è il modo di lavorare di questa società...
 
Visto la possibilità di disdetta e relativa penale … potrebbe benissimo essere che hanno dirottato su di te un’auto destinata a qualcun’altro !
Comunque non è solo Toyota che è in affanno con le consegne !
 
Questa sera il concessionario toyota mi ha comunicato ,che come da circolare toyota dei primi di settembre 23 le consegne RAV 4 non supereranno i 6 mesi dalla firma del contratto.Forse la storia infinita delle consegne volge al termine SPEREM
 
Questa sera il concessionario toyota mi ha comunicato ,che come da circolare toyota dei primi di settembre 23 le consegne RAV 4 non supereranno i 6 mesi dalla firma del contratto.Forse la storia infinita delle consegne volge al termine SPEREM
mah io finchè non me la consegnano non ci credo. Tra l'altro poi oggi ho ancora il cazzo più girato perchè ho visto una RAV nel mio paese targata GR e la mia GP ancora vaga...
 
Questa sera il concessionario toyota mi ha comunicato ,che come da circolare toyota dei primi di settembre 23 le consegne RAV 4 non supereranno i 6 mesi dalla firma del contratto.Forse la storia infinita delle consegne volge al termine SPEREM
Ho ordinato il 15 febbraio (7 mesi fa) una rav4 plugin. Il concessioario brancola nel buio, e secondo l'app non è iniziata la costruzione. La scadenza sul contratto è di 9 mesi , ma non credo riusciranno a rispettarla. qualcuno ha avuto ritardi simili?
 
Ho ordinato il 15 febbraio (7 mesi fa) una rav4 plugin. Il concessioario brancola nel buio, e secondo l'app non è iniziata la costruzione. La scadenza sul contratto è di 9 mesi , ma non credo riusciranno a rispettarla. qualcuno ha avuto ritardi simili?
se hai il numero d'ordine chiama direttamente toyota italia
 
Ho ordinato il 15 febbraio (7 mesi fa) una rav4 plugin. Il concessioario brancola nel buio, e secondo l'app non è iniziata la costruzione. La scadenza sul contratto è di 9 mesi , ma non credo riusciranno a rispettarla. qualcuno ha avuto ritardi simili?
Dai che ce la fanno … la nostra è stata ordinata a fine Luglio 2022, arrivata ai primi di Febbraio 2023 !
 
caspita veloci. Quello che mi deprime nel mio caso è che l'app dice ancora "Ordine in corso", ma è affidabile?
Non l’ho seguita troppo … ricordo che in Ottobre 22 mi dava in costruzione, in Novembre 22 in transito via nave e poi arrivata a Livorno prima di Natale 2022 … ma in Concessionaria è arrivata a gli ultimi/ultimissimi giorni di Gennaio 23 !
Giusto a Gennaio 23, ho chiesto se riuscivano a consegnarmela in Gennaio 23 (scadenze varie bollo, revisione ecc.. della CHR che andava a sostituire) ma niente non riuscivano a darmi una data certa di consegna … eterni problemi con le bisarche !
 
caspita veloci. Quello che mi deprime nel mio caso è che l'app dice ancora "Ordine in corso", ma è affidabile?
L'app ha smesso di funzionare per tutti da giugno. Chi aveva valori diversi, tipo costruita o in viaggio ha visto resettato a ordine in corso. Lasciala perdere
 
L'app ha smesso di funzionare per tutti da giugno. Chi aveva valori diversi, tipo costruita o in viaggio ha visto resettato a ordine in corso. Lasciala perdere
Aggiornamento: chiamato il numero verde. Conferma dalla tipa che l'app non funziona, conferma che l'auto non è ancora entrata in produzione e che probabilmente me la consegnano a marzo 2024. 13 mesi per un'auto non è accettabile. mi manca poco per mandarli a quel paese , concessionario compreso che fino alla settimana scorsa diceva che non aveva nessuna notizia da toyota.
 
Aggiornamento: chiamato il numero verde. Conferma dalla tipa che l'app non funziona, conferma che l'auto non è ancora entrata in produzione e che probabilmente me la consegnano a marzo 2024. 13 mesi per un'auto non è accettabile. mi manca poco per mandarli a quel paese , concessionario compreso che fino alla settimana scorsa diceva che non aveva nessuna notizia da toyota.
Strano questi tempi. Io ho ordinato la Plug-in a fine gennaio ed è entrata in produzione a metà aprile
 
Aggiornamento: chiamato il numero verde. Conferma dalla tipa che l'app non funziona, conferma che l'auto non è ancora entrata in produzione e che probabilmente me la consegnano a marzo 2024. 13 mesi per un'auto non è accettabile. mi manca poco per mandarli a quel paese , concessionario compreso che fino alla settimana scorsa diceva che non aveva nessuna notizia da toyota.
ma mandali a fare nel culo va
 
Indietro
Alto