Ordine in corso Rav4

Da contratto ho il 31/06 e toyota mi ha garantito che lo rispetteranno.
Il concessionario... Lasciamo perdere...
Non sono riuscito ad avere una data da loro. Quando era appena passata da suez mi avevano detto 15gg forse meno. Sono passati circa 20gg da allora
Ho fatto a fatica anche io a prenderli questa mattina..confermano la nave arrivata ad civitavecchia ma per ora non vedono la mia auto(mi ha fatto anche la battuta “che non sia caduta in acqua scaricandola” comunque a me il contratto scade il 21/06
 
Strano, il concessionario dovrebbe vedere la data presunta di arrivo. Vediamo se rispettano l'arrivo del 15, anche se ho dubbi a questo punto. Comunque anche a me hanno assicurato la consegna entro fine mese..
 
Io ho un’idea mia..fino al 30 giugno non arrivano piu navi che sono partite da Nagoya..e l’unica nave parita per suez il 17 come confermato dal customer service con poi destinazione livorno e all’ultimo giorno dirottata a civitavecchia per qlc motivo secondo me l’hanno scaricata la o in treno o qlc altro mezzo la portano a livorno e poi mi dicono che e arrivata..
Teoria mia in testa…
 
Strano, il concessionario dovrebbe vedere la data presunta di arrivo. Vediamo se rispettano l'arrivo del 15, anche se ho dubbi a questo punto. Comunque anche a me hanno assicurato la consegna entro fine mese..
Probabilmente la vedono. Ma mi ha sempre risposto la segretaria dicendomi che mi avrebbe richiamato il "mio" venditore per i dettagli. Mi ha richiamato solo la volta che la nave era ancora in navigazione.
Almeno il custumer service toyota è molto disponibile.
 
Io ho un’idea mia..fino al 30 giugno non arrivano piu navi che sono partite da Nagoya..e l’unica nave parita per suez il 17 come confermato dal customer service con poi destinazione livorno e all’ultimo giorno dirottata a civitavecchia per qlc motivo secondo me l’hanno scaricata la o in treno o qlc altro mezzo la portano a livorno e poi mi dicono che e arrivata..
Teoria mia in testa…
Oppure hanno l'hub pieno a livorno. Se in due settimane non sono ancora riusciti a consegnare un'auto collaudata, immagino ne abbiano la parecchie in attesa
 
Probabilmente la vedono. Ma mi ha sempre risposto la segretaria dicendomi che mi avrebbe richiamato il "mio" venditore per i dettagli. Mi ha richiamato solo la volta che la nave era ancora in navigazione.
Almeno il custumer service toyota è molto disponibile.
La concessionaria ti ha contattato dic
Probabilmente la vedono. Ma mi ha sempre risposto la segretaria dicendomi che mi avrebbe richiamato il "mio" venditore per i dettagli. Mi ha richiamato solo la volta che la nave era ancora in navigazione.
Almeno il custumer service toyota è molto disponibile.
La tua è già stata fatturata al concessionario.
 
La concessionaria ti ha contattato dic

La tua è già stata fatturata al concessionario.
Io li ho contatti per avere aggiornamenti sulla consegna 3 volte. La prima quando la nave stava arrivando e il venditore mi ha ricontattato in giornata e mi ha detto circa 15gg (non mi ha dato date precise). Mi disse anche la questione del saldo con l'auto ancora a livorno.
Poi le atre due volte (l'ultima giovedì) solito "la richiama il venditore", ma nulla.

Non so se è già stata fatturata al concessionario. A me no hanno ancora chiesto di saldare. Non ho fatto finanziamenti, quindi dovrebbe essere nel loro interesse fare abbastanza in fretta.
 
Il custumer e gentile si ma oggi ho trovato il sesso “maschile” e subito mi ha detto ma non ha l’app? E dopo 8 mesi mi erano gia girate…il concessionario io lo chiamo venerdi e sento che dice lui o almeno che data gli da ancora il gestionale
 
Per me è stato un po diverso, li ho chiamati 2 volte, mi ha sempre risposto una della reception, dandomi date presunte, che però vedevano in video. Poi lo stesso giorno della mia seconda chiamata sono stato contattato dal venditore (che non sapeva della mia telefonata della mattina, dicendomi che era stata fatturata e che quindi mancava poco, tra l'altro confermandomi la data datami dalla receptionist...
 
Mi sa che è tutto inceppato per via della penuria di bisarche. Speravo fosse in risoluzione come la scarsità di componenti. Ma temo che ci siamo ancora dentro in pieno
 
Io li ho contatti per avere aggiornamenti sulla consegna 3 volte. La prima quando la nave stava arrivando e il venditore mi ha ricontattato in giornata e mi ha detto circa 15gg (non mi ha dato date precise). Mi disse anche la questione del saldo con l'auto ancora a livorno.
Poi le atre due volte (l'ultima giovedì) solito "la richiama il venditore", ma nulla.

Non so se è già stata fatturata al concessionario. A me no hanno ancora chiesto di saldare. Non ho fatto finanziamenti, quindi dovrebbe essere nel loro interesse fare abbastanza in fretta.
Ma l’app si e aggiornata in viaggio?o risulta ancora uscita dallo stabilimento?
Il concessionario mi conferma che e ancora in viaggio anche se non co sara nessuna nave x livorno prima del 30 giugno..il gestionale gli da ancora 26 giugno da loro che anche lui ha detto strano..mi ha detto di contattarlo dopo il 15 del mese perche al 15 si aggiorna il gestionale(mi sembra un po strano)
 
L'app si è aggiornata con in viaggio appena la nave è arrivata a Livorno (ma penso sia una casualità)
 
Stasera ho fatto chiamare il custumer service la moglie cosi ho detto numero di telefono diverso e voce diversa..gli hanno detto la stessa cosa…e in viaggio..gli ha anche detto che venerdi sarebbe 30 gg che e in viaggio che sembrano un po tantini
Gli ha chiesto conferma della nave partita al 17 pero non ha specificato se da nagoya o toyoashi pero riguardando l’unica nave partita da quella data era la georgia highway e come gia detto mandata all’ultimo giorno invece da livorno a civitavecchia
Risultato finale..ho le stesse informazioni…macchina persa x ora
 
Visto che l'altro giorno è caduta la linea ho richiamato il custumer service.
L'auto è ancora in attesa della bisarca. Le informazioni sono aggiornate a ieri pomeriggio, quindi non partirà ne oggi ne domani.
Mi hanno detto di richiamare venerdì per vedere se sarà programmata per il weekend.
A quanto pare loro non hanno fretta fintanto che riescono a rispettare la consegna prevista da contratto, che nel mio caso è fine giugno.
 
Visto che l'altro giorno è caduta la linea ho richiamato il custumer service.
L'auto è ancora in attesa della bisarca. Le informazioni sono aggiornate a ieri pomeriggio, quindi non partirà ne oggi ne domani.
Mi hanno detto di richiamare venerdì per vedere se sarà programmata per il weekend.
A quanto pare loro non hanno fretta fintanto che riescono a rispettare la consegna prevista da contratto, che nel mio caso è fine giugno.
A me hanno detto che e lunga dal giappone fino a qua...e gli ho spiegato che non ci sono navi in arrivo a livorno proveniente..e che domani sono 30 gg che sarebbe partita...
 
Visto che l'altro giorno è caduta la linea ho richiamato il custumer service.
L'auto è ancora in attesa della bisarca. Le informazioni sono aggiornate a ieri pomeriggio, quindi non partirà ne oggi ne domani.
Mi hanno detto di richiamare venerdì per vedere se sarà programmata per il weekend.
A quanto pare loro non hanno fretta fintanto che riescono a rispettare la consegna prevista da contratto, che nel mio caso è fine giugno.
E la mia scadenza contrattuale che è il 31/8... a posto sono, altro che domani arriva in concessionaria
 
Intendo che puoi richiedere indietro l'anticipo o rescindere il contratto dopo 2 mesi
 
Indietro
Alto