Ordine in corso Rav4

E la mia scadenza contrattuale che è il 31/8... a posto sono, altro che domani arriva in concessionaria
Voglio sperare che non ci mettano più di 1 mese a spostare un'auto di qualche centinaio di chilometri. Se i tempi sono quelli a sto punto vado io a prenderla a livorno
 
Intendo che puoi richiedere indietro l'anticipo o rescindere il contratto dopo 2 mesi
non mi hanno mai accenato questo
Comunque a livorno stanno scaricando navi che erano all'ancora dal 7 giugno figuriamoco traffico che c'e in sto periodo
 
non mi hanno mai accenato questo
Comunque a livorno stanno scaricando navi che erano all'ancora dal 7 giugno figuriamoco traffico che c'e in sto periodo
Probabilmente è per questo che la tua è andata a civitavecchia. E magari per loro è in "navigazione" finché non arriva a livorno, anche se via terra
 
Secondo il custumer, la mia è in attesa della prima bisarca disponibile...per fortuna doveva arrivare domani in concessionaria
 
ricordatevi che c'è chi sta peggio di voi :x3: ordine del 12 settembre 2022 consegna tra il 5 e il 19 ottobre 2023 tramite Leaseplan senza alcuna possibilità di tracciare l'ordine al di là del semplice portale Leaseplan che passa solo da "in produzione" a "immatricolato".
 
ricordatevi che c'è chi sta peggio di voi :x3: ordine del 12 settembre 2022 consegna tra il 5 e il 19 ottobre 2023 tramite Leaseplan senza alcuna possibilità di tracciare l'ordine al di là del semplice portale Leaseplan che passa solo da "in produzione" a "immatricolato".
Questa non ha proprio senso...della serie mai più con leaseplan
 
ricordatevi che c'è chi sta peggio di voi :x3: ordine del 12 settembre 2022 consegna tra il 5 e il 19 ottobre 2023 tramite Leaseplan senza alcuna possibilità di tracciare l'ordine al di là del semplice portale Leaseplan che passa solo da "in produzione" a "immatricolato".
non mi batti ahah 1 anni di attesa e attualmente 2 mesi che é in Italia il mio Hilux, fuori consegna di 6 mesi e sto pensando veramente di riprendermi i soldi e comprare un ranger…
 
Voglio sperare che non ci mettano più di 1 mese a spostare un'auto di qualche centinaio di chilometri. Se i tempi sono quelli a sto punto vado io a prenderla a livorno

non c'è solo lo scarico, ma anche lo sdogamìnamento tutta la trafila dell'omologazione ecc ecc

e nel mezzo anche le complicazioni che nulla hanno a che vedere con le ns auto, ad esempio i lavoratori portuali di livorno un giorno sì e l'altro pure sono in agitazione
 
non c'è solo lo scarico, ma anche lo sdogamìnamento tutta la trafila dell'omologazione ecc ecc

e nel mezzo anche le complicazioni che nulla hanno a che vedere con le ns auto, ad esempio i lavoratori portuali di livorno un giorno sì e l'altro pure sono in agitazione
Come ho scritto in precedenza
L'auto ha passato i controlli il 31/05 ed è in attesa di una bisarca da allora.
Queste è quello che mi hanno ripetuto anche oggi.
Non hanno parlato di omologazione o altro. L'unica cosa che manca da fare è caricarla su un camion.
Oltretutto i controlli li ha passati in pochi giorni dallo sbarco. Il che è compatibile con l'ottimismo dei concessionari che danno consegne in pochi giorni dall'arrivo.

Il problema sembrerebbe proprio essere la carenza di bisarche.
 
Il problema sembrerebbe proprio essere la carenza di bisarche.
Se vogliamo fare i puntigliosi … mancano gli autisti !

Ho letto di qualcuno che sarebbe disposto ad andare a prendersela direttamente a Livorno … vi posso assicurare che anche un Concessionario, non può andare con un suo personale carro attrezzi per prelevarli una sua singola auto ! Non c’è neanche modo di interferire con la loro pianificazione di spedizione !
 
Se vogliamo fare i puntigliosi … mancano gli autisti !

Ho letto di qualcuno che sarebbe disposto ad andare a prendersela direttamente a Livorno … vi posso assicurare che anche un Concessionario, non può andare con un suo personale carro attrezzi per prelevarli una sua singola auto ! Non c’è neanche modo di interferire con la loro pianificazione di spedizione !
Anche se sarebbe una spesa assurda per il concessionario è un peccato che non sia un'opzione. Sono sicuro che concessionari vicini a livorno un pensierino ce lo farebbero
 
non mi batti ahah 1 anni di attesa e attualmente 2 mesi che é in Italia il mio Hilux, fuori consegna di 6 mesi e sto pensando veramente di riprendermi i soldi e comprare un ranger…
ma almeno tu non vedi in giro Rav4 come la tua di gente che l'ha ordinata mesi dopo di te :x3:
 
Come ho scritto in precedenza

Queste è quello che mi hanno ripetuto anche oggi.
Non hanno parlato di omologazione o altro. L'unica cosa che manca da fare è caricarla su un camion.
Oltretutto i controlli li ha passati in pochi giorni dallo sbarco. Il che è compatibile con l'ottimismo dei concessionari che danno consegne in pochi giorni dall'arrivo.

Il problema sembrerebbe proprio essere la carenza di bisarche.
Stessa cosa con la mia. Quello che non capisco è perché diano date di consegna che non verranno rispettate. Prima a terminale il concessionario vedeva il 1/6 poi il 15/6 (ma non ho sentito nulla quindi non credo verrà rispettato). Se sono già programmate come fanno a slittare di così tanti giorni?
 
Se sono già programmate come fanno a slittare di così tanti giorni?
Da quello che ho capito io la programmazione viene fatta giorno per giorno.
Quello che vedeva il custumer service era il programma di massimo due giorni. Infatti mi hanno detto di richiamare venerdì per sapere se sarà entrata in programma.
 
Il custumer si, vede a pochi giorni, la concessionaria invece vede, a quanto pare, già la presunta data di consegna (ma non la rispettato), quindi inutile
 
Ultima modifica:
Il custumer si, vede a pochi giorni, la concessionaria invece vede, a quanto pare, già la presunta data di consegna (ma non la rispettato), quindi inutile
Devo chiamare anche domani il concessionario che lunedi mi disse che il gestionale gli si aggiorna al 15 del mese(1 volta al mese…che mega balla)
 
Indietro
Alto