Ordine in corso Rav4

Gli hub toyota in Italia sono 2. Se quella è veramente la nave dov'è imbarcata la tua auto, forse sta andando all'altro hub
 
Il customer mi aveva gia dato il codice imo(spero si scriva cosi) ed e quella…prima mettono destinazione Livorno..poi civitavecchia ed ora Messina…
Vedremo stanotte a mezzanotte e a messina vediamo se tira dritto o si ferma
 
Il customer mi aveva gia dato il codice imo(spero si scriva cosi) ed e quella…prima mettono destinazione Livorno..poi civitavecchia ed ora Messina…
Vedremo stanotte a mezzanotte e a messina vediamo se tira dritto o si ferma
La nave passa dallo stretto di Messina. Magari i siti di tracking lo registrano come transito. Un po' come suez.
 
Ritirata oggi e fatti subito 100km per raggiungere casa al mare.
Prime impressioni molto positive su abitacolo, qualità percepita e anche il primo contatto con l'ibrido.
Ma è ancora tutta da scoprire... Prima sorpresa (nel senso che non sapevo della funzionalità) gli abbaglianti automatici
Nota di colore, macchina ritirata con serbatoio in riserva che restava tale anche dopo 10€ di benzina, chissà quanto ce ne avevano messo...
Mi aspettavo portiere più pesanti, mi sembrano più leggere di quelle della Sportage
 
Bene … al sottoscritto 4 litri di benzina, ma carica full della batteria di trazione !
Solo una volta anni fa (ma con altra marca), ho avuto l’onore della consegna con il pieno da 70 Litri !
Confermo che le portiere sono leggerine … d’altronde cercano in tutti i modi di risparmiare peso e materiale !
Mi guardi se i vetri anteriori hanno una lamina insonorizzante/termica … come sulla cugina Lexus NX ?
 
Io
Bene … al sottoscritto 4 litri di benzina, ma carica full della batteria di trazione !
Solo una volta anni fa (ma con altra marca), ho avuto l’onore della consegna con il pieno da 70 Litri !
Confermo che le portiere sono leggerine … d’altronde cercano in tutti i modi di risparmiare peso e materiale !
Mi guardi se i vetri anteriori hanno una lamina insonorizzante/termica … come sulla cugina Lexus NX ?
Io sto barattando che se non me la danno x giugno mi tocca fargli la revisione alla mia vecchia..e glielo gia buttata la che me la diano almeno con il pieno..vediamo
 
Sulla lamina dei vetri non saprei come riconoscerla.
La revisione l'ho fatta a maggio io... Più anche cambio batteria poche settimane prima. Cio pero ha fatto sì che non mi hanno detto nulla su una ammaccatura allo sportello :sneaky:
 
Bene … al sottoscritto 4 litri di benzina, ma carica full della batteria di trazione !
Solo una volta anni fa (ma con altra marca), ho avuto l’onore della consegna con il pieno da 70 Litri !
Confermo che le portiere sono leggerine … d’altronde cercano in tutti i modi di risparmiare peso e materiale !
Mi guardi se i vetri anteriori hanno una lamina insonorizzante/termica … come sulla cugina Lexus NX ?
Forse dico una cazzata ma la tua e plugin o intenti la batteria dell’ibrido?
 
Plug-in ! Quasi 100km teorici con la batteria “full” !

Quel valore che vedete sulla destra e’ ancora il pieno fatto appena ritirata l’auto !
Mi dovrò mettere d’impegno altrimenti la benzina invecchia lasciando depositi non salutari !
 
Ultima modifica:
io conosco solo livorno (faldo) e chignolo po (ma è per i treni) qual è l'altro hub?
Sinceramente non ricordo, settimana scorsa chiamando il customer per chiedere informazioni sullo stato dell'auto mi hanno detto che era in fase di controlli. Al mio "quindi a Livorno" mi ha fermato dicendomi "non è detto c'è Livorno e....(non mi ricordo scusate). Poi controllando ha confermato Livorno
 
La nave che in teoria c’era la mia auto e ripartira per bristol..inghilterra quindi in teoria me l’hanno scaricata a civitavecchia a roma..domani provo a sentire il custumer service e capire
 
Ho appena sentito il custumer service toyota. L'auto ha passato i controlli il 31/05 ed è in attesa di una bisarca da allora.
Mi ha messo in attesa per verificare se c'erano aggiornamenti dell'ultima ora ma è caduta la linea.
 
Cavoli, ma per quando era prevista la consegna secondo il concessionario?
 
Da contratto ho il 31/06 e toyota mi ha garantito che lo rispetteranno.
Il concessionario... Lasciamo perdere...
Non sono riuscito ad avere una data da loro. Quando era appena passata da suez mi avevano detto 15gg forse meno. Sono passati circa 20gg da allora
 
Indietro
Alto