Ordine in corso Rav4

Oggi come da accordi ho chiamato la concessionaria che mi ha detto che ci sono ritardi... arrivo previsto il 15 giugno
 
Ah ben…chissa quando mi daranno la mia che arriva a livorno il 10/11 giugno
 
Mi hanno detto che attualmente hanno sui 15 giorni di ritardo dalla prima data di presunto arrivo
 
@Lap29 ma tu cosa vedi nel tracking?
Io sono nello stato "in viaggio" ma come messaggio nell'app ho "VOT_inTransit_message" e la mappa è ancora ferma a nagoya con l'icona di "costruzione in corso".
Per la cronaca; da browser non c'è mai stato alcun messaggio sotto i vari stati e non c'è la mappa
 
@Lap29 ma tu cosa vedi nel tracking?
Io sono nello stato "in viaggio" ma come messaggio nell'app ho "VOT_inTransit_message" e la mappa è ancora ferma a nagoya con l'icona di "costruzione in corso".
Per la cronaca; da browser non c'è mai stato alcun messaggio sotto i vari stati e non c'è la mappa
Sono nella stessa tua situazione. Ieri mi hanno chiamato dal concessionario e gli hanno fatturato la macchina. Forse in 10gg gli arriva secondo loro
 
Appunto...l'importante è avere la macchina. Le targhe oltre a variare da zona a zona dipendono anche dai "pacchetti" che le concessionarie hanno. Più auto immatricolano e più probabilità di avere targhe" nuove" uno ha
 
La nave che in teoria c’e la mia auto ha iniziato ad attraversare suez e si e ancorata a great bitter lake speriamo non le sia successo qualcosa..e da stamattina alle 2 che e ancorata la e le navi continuano a passare …speriamo
 
La nave che in teoria c’e la mia auto ha iniziato ad attraversare suez e si e ancorata a great bitter lake speriamo non le sia successo qualcosa..e da stamattina alle 2 che e ancorata la e le navi continuano a passare …speriamo
Fatalita e appena ripartira..portate pazienza ma sti 8 mesi sono stati duri
 
Ho appena visto che hanno cambiato rotta alla mia nave ed ora va a civitavecchia..speriamo non la scaricano la..
 
Indietro
Alto