Acquisto Ordinata Corolla 1.8 Hatchback Active MY23

Bella! ma sembra abbia tipo i cerchi tappati?xD sono da 16 comunque?
Sì, diciamo che sono "tappate". Hanno la protezione in plastica che rimuoveranno. Dovranno mettere anche i loghi Toyota nel foro centrale. Esatto 16" la mia è una Active con tech pack.
 
Ciao
Ma su versione gr non è possibile montare cerchi da 17 previsti come optional per la avtice? Quelli da 18 non mi fanno impazzire come estetica .. e quelli in optional costano decisamente troppo
 
Ciao
Ma su versione gr non è possibile montare cerchi da 17 previsti come optional per la avtice? Quelli da 18 non mi fanno impazzire come estetica .. e quelli in optional costano decisamente troppo
Ciao! purtroppo sulla GR come cerchi ci sono solo i 18" e non sono previsti altre dimensioni.
L'unica soluzione è acquistare cerchi aftermarket non a libretto certificati e fare tutta la trafila gommista/motorizzazione.
Bella!! Finalmente è arrivata anche a te

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Grazie! Così pare, spero che questa settimana sia la volta buona.
 
Ciao , ordinata corolla active hb 1.8 silver metallic con cerchi da 17 . Tempi di consegna 4 mesi
 
Ciao a tutti, questo venerdì ritirerò la Corolla MY2023 1.8L allestimento GR. Ho provato la versione TS, e devo dire che sono rimasto colpito per la notevole differenza rispetto alla generazione 4, e arrivo da una C-HR 2.0L.
Vedremo come va, ma mi aspetto consumi decisamente migliori soprattuto in autostrada e maggiore fluidità di marcia grazie al nuovo o sistema e motore elettrico. Vediamo...
 
Ciao ragazzi, io ho ritirato la mia tamarrissima 1.8 active MY23!

Sono molto contento, trovo il motore molto scattante, rispetto al 2.0 è un po' più rumoroso quando si sale di giri ma alla fine c'è tutta la potenza necessaria per viaggiare in sicurezza in tutte le situazioni.
Se si sta attenti al pedale è molto silenziosa ed è difficile notare l'accensione del termico.

Alcune riflessioni per chi ha già ritirato la propria auto:
- 1 i sistemi di navigazione integrati toyota a voi funzionano? perché io non riesco ad attivarli, non li vedo nemmeno disponibili in servizi connessi in MY T.
L'auto è connessa e posso spegnere accendere aria condizionata ecc.. ma non riesco ad accedere al navigatore integrato.

- 2 Quando completamente in elettrico anche la vostra emette un suono metallico continuo? Io lo trovo molto fastidioso ed è molto strano, mio padre ha una corolla 2.0 my19 e e quando procedere in elettrico l'auto non emette alcun rumore.

Per il resto ecco a voi:

2.jpg
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, io ho ritirato la mia tamarrissima 1.8 active!

Sono molto contento, trovo il motore molto scattante, rispetto al 2.0 è un po' più rumoroso quando si sale di giri ma alla fine c'è tutta la potenza necessaria per viaggiare in sicurezza in tutte le situazioni.
Se si sta attenti al pedale è molto silenziosa ed è difficile notare l'accensione del termico.

Alcune riflessioni per chi ha già ritirato la propria auto:
- 1 i sistemi di navigazione integrati toyota a voi funzionano? perché io non riesco ad attivarli, non li vedo nemmeno disponibili in servizi connessi in MY T.
L'auto è connessa e posso spegnere accendere aria condizionata ecc.. ma non riesco ad accedere al navigatore integrato.

- 2 Quando completamente in elettrico anche la vostra emette un suono metallico continuo? Io lo trovo molto fastidioso ed è molto strano, mio padre ha una corolla 2.0 my19 e e quando procedere in elettrico l'auto non emette alcun rumore.

Per il resto ecco a voi:

Vedi l'allegato 2879

Ciao Limone, a me i servizi vanno senza problemi, in teoria ci impiega qualche giorno. A me avevano detto così quando me l'hanno consegnata.
Per quanto riguarda il viaggio in elettrico puro io sento un leggero fischio tipo una turbina diciamo ma credo sia normale...
 
Ciao Limone, a me i servizi vanno senza problemi, in teoria ci impiega qualche giorno. A me avevano detto così quando me l'hanno consegnata.
Per quanto riguarda il viaggio in elettrico puro io sento un leggero fischio tipo una turbina diciamo ma credo sia normale...
Esattamente tipo turbina :frown: non mi piace! Grazie comunque!
 
Se non sbaglio c'è una norma per cui obbligano i produttori a far produrre rumore alle elettriche perchè troppo silenziose sennò. Probabilmente c'è questo rumore per seguire queste norme
 
Ciao ragazzi, io ho ritirato la mia tamarrissima 1.8 active!

Sono molto contento, trovo il motore molto scattante, rispetto al 2.0 è un po' più rumoroso quando si sale di giri ma alla fine c'è tutta la potenza necessaria per viaggiare in sicurezza in tutte le situazioni.
Se si sta attenti al pedale è molto silenziosa ed è difficile notare l'accensione del termico.

Alcune riflessioni per chi ha già ritirato la propria auto:
- 1 i sistemi di navigazione integrati toyota a voi funzionano? perché io non riesco ad attivarli, non li vedo nemmeno disponibili in servizi connessi in MY T.
L'auto è connessa e posso spegnere accendere aria condizionata ecc.. ma non riesco ad accedere al navigatore integrato.

Ma la Active ha il sistema multimediale Smart Connect o il Touch 3 ( 2 manopole e 2 file di pulsanti ai lati dello schermo ) ? Se è il Touch 3 il navigatore non dovrebbe essere di serie.
 
non credo dipenda dall'allestimento ma dall'anno di produzione. io ho una active my23 ed ho il navigatore smart connect
 
Ciao ragazzi, io ho ritirato la mia tamarrissima 1.8 active MY23!

Sono molto contento, trovo il motore molto scattante, rispetto al 2.0 è un po' più rumoroso quando si sale di giri ma alla fine c'è tutta la potenza necessaria per viaggiare in sicurezza in tutte le situazioni.
Se si sta attenti al pedale è molto silenziosa ed è difficile notare l'accensione del termico.

Alcune riflessioni per chi ha già ritirato la propria auto:
- 1 i sistemi di navigazione integrati toyota a voi funzionano? perché io non riesco ad attivarli, non li vedo nemmeno disponibili in servizi connessi in MY T.
L'auto è connessa e posso spegnere accendere aria condizionata ecc.. ma non riesco ad accedere al navigatore integrato.

- 2 Quando completamente in elettrico anche la vostra emette un suono metallico continuo? Io lo trovo molto fastidioso ed è molto strano, mio padre ha una corolla 2.0 my19 e e quando procedere in elettrico l'auto non emette alcun rumore.

Per il resto ecco a voi:

Vedi l'allegato 2879
Bellissima… non vedo l’ora di ritirarla tra 2 giorni. Complimenti anche per il colore, era la mia prima scelta, ma purtroppo c’era troppo da aspettare…
come va? Sei soddisfatto?
Ciao
nicola
 
Ciao ragazzi, io ho ritirato la mia tamarrissima 1.8 active MY23!

Sono molto contento, trovo il motore molto scattante, rispetto al 2.0 è un po' più rumoroso quando si sale di giri ma alla fine c'è tutta la potenza necessaria per viaggiare in sicurezza in tutte le situazioni.
Se si sta attenti al pedale è molto silenziosa ed è difficile notare l'accensione del termico.

Alcune riflessioni per chi ha già ritirato la propria auto:
- 1 i sistemi di navigazione integrati toyota a voi funzionano? perché io non riesco ad attivarli, non li vedo nemmeno disponibili in servizi connessi in MY T.
L'auto è connessa e posso spegnere accendere aria condizionata ecc.. ma non riesco ad accedere al navigatore integrato.

- 2 Quando completamente in elettrico anche la vostra emette un suono metallico continuo? Io lo trovo molto fastidioso ed è molto strano, mio padre ha una corolla 2.0 my19 e e quando procedere in elettrico l'auto non emette alcun rumore.

Per il resto ecco a voi:

Vedi l'allegato 2879
Ciao, il colore è super white ?
 
Ciao,
ritirata venerdì scorso, ho fatto circa 600km, di cui il 30% in autostrada. Settimana prox farò 1000km di autostrada. Per ora devo dire che sono più che soddisfatto. Gran bel passo avanti rispetto a C-HR 2.0L 4gen, come consumi, come silenziosità e come guida. Rispetto al 2.0L c'è un pò meno potenza, ma avendo perso il piede pesante da tempo, non mi manca minimamente, anzi. Color BiTone Precius silver e Black, allestimento GR. Sedili davvero comodi.
Il navigatore funziona alla grande e dopo 2gg circa ha iniziato a tracciare la strada che percorro con dei puntini.
Unica nota negativa, a parte la strumentazione digitale, che trovo inutile, è la funzione LDA che si reinserisce sempre ad ogni accensione e per disabilitarla devo andare nelle impostazioni.
Per il resto grande auto.
Ciao
corolla.jpg
 
Ultima modifica:
Buongiorno. Ieri a mezzogiorno mi è arrivato un Whatsapp da MyT ed anche una mail informandomi che l'auto era arrivata al concessionario. Ieri pomeriggio ho fatto un salto e sono andato a vederla. Se me la consegneranno la settimana che inizia il 14 maggio saremo a 4 mesi dall'ordine. Buona domenica a tutti.
Corolla.jpg
 
Ultima modifica:
Ciao. Ti volevo chiedere se il sistema di navigazione è partito e se lo è, dopo quanti giorni dal ritiro. Grazie.
Ciao! guarda io ho contattato la Toyota perché non partiva. alla fine mi hanno consigliato di disattivare tutti i servizi e riattivarli. Ha funzionato! comunque non ti perdi nulla perchè il navigatore è penoso.
 
Indietro
Alto