Acquisto Ordinata Corolla 1.8 Hatchback Active MY23

Ciao a tutti!

Sono nuovo qui e dopo essermi presentato volevo riflettere con voi sui tempi di attesa e tracking dall'app/sito e numero verde Toyota per quanto concerne l'ordine che ho fatto della seguente auto:

- Corolla 1.8 Hatchback Active MY23 Serie 5 con Tech Pack

Dall'app e dal sito esce fuori quanto segue (allego anche gli screen):

Firma contratto: 03/12/2022
Attivazione app: 05/12/2022
Elaborazione ordine: 24/12/2022
La tua auto è in lavorazione: 24/01/2023
La tua auto ha lasciato lo stabilimento: 02/02/2023
La tua auto sta arrivando: 06/02/2023

Da contratto la data di consegna prevista è per il 30/06/2023.


Proprio oggi contatto il numero verde Toyota per sapere se ci fosse una speranza di ricevere l'auto un po' prima del previsto e per sapere dove fosse ora l'auto. Mi viene riferito che l'auto è ancora in produzione nello stabilimento e che la consegna è come da contratto, piuttosto dopo ma non sicuramente prima.

Secondo la vostra esperienza cosa devo aspettarmi, o meglio, a chi devo credere, all'app o al call center?

Mi ero messo l'anima in pace quando il venditore in concessionaria mi disse quando firmai il contratto, che le auto nuove come tempi di consegna stanno nei 270 giorni, ma con gli aggiornamenti che sto ricevendo mi viene da pensare che l'auto arriverà molto prima del previsto, considerando anche che, proprio il venditore, il giorno 10/01/2023 dopo una bella chiacchierata per un'altra auto volle controllare lo stato dell'ordine della Corolla e venne fuori dal loro sito (e lui giustamente stupito) che la data di consegna è per il 03/03/2023.


Vedi l'allegato 2747

Vedi l'allegato 2745
Ciao io triste app non riesco a vedere tutte queste fasi. Una volta che sono all'interno dell'app mi esce solo che posso inserire il numero di telaio e basta e pure sono registrato. Mi sapete dare indicazioni per favore, grazie
 
Indietro
Alto