NEW TOYOTA YARIS 1.4 D4D 90CV by LULOCORSA!!!

ciao, anche io l'ho presa come la tua!!!
mi sai dire se ha i cablaggi per gli autoparlanti posteriori?
grazie dell'informazione e complimenti per la scelta....

non so il xchè ma la mia ha gli altoparlanti posteriori...:77::naughty:so x certo anche dal catalogo che non doveva averli...ma invece ci sono eccome!!!misteri toyota!!!
 
Ciao

Complimenti per l'auto.
Anche io bianca now diesel sei marce. Però non ho fatto mettere dpf. Tanto comunque era euro 4.
Per gli specchietti, dopo lo sconcerto iniziale. Lascia perdere di montare fili e casini vari, tanto se la guidi solo tu gli specchietti non li muovi più.
 
vedremo il da farsi x quanto riguarda gli specchietti...intanto ho fatto altre foto di alcuni particolari della car...

deflettori antiturbo fumè





eliminazione scritte identificative bagagliaio e lunotto + sensori di parcheggio a targa





vasca protezione bagagliaio in gomma



vano motore







che ve ne pare???:wub::63:
 
Ultima modifica:
la mia car è stata immatricolata nel 2010 ma in realtà è stata comprata nell'ottobre 2009...ecco il xchè del filtro pdf a pagamento!!!

Infatti me l'ero immaginato che era il modello 2009 ma è bella lo stesso :wink_smil... solo una cosa non riesco a sopportare... le frecce posteriori con quel vetrino arancione :no:... Come consumi come si comporta questo 1.4d?
 
Infatti me l'ero immaginato che era il modello 2009 ma è bella lo stesso :wink_smil... solo una cosa non riesco a sopportare... le frecce posteriori con quel vetrino arancione :no:... Come consumi come si comporta questo 1.4d?

a chi lo dici:sick:posso solo dirti che non appena saranno disponibili come ricambio gli stop della yaris 2010(che hanno la freccia trasparente)li prenderò subito!!!:63:
 
-sensori di parcheggio posteriori
-vasca in gomma protezione bagagliaio originale toyota

complimenti è davvero bella !!!

posso sapere quanto ti sono costati gli accessori che hai messo ?
i sensori di parcheggio che marca sono ? li hai fatti montare dal concessionario ?

Saluti

Zeudio
 
i sensori li abbiamo fatti mettere in conce...sulle 150 euro mentre la vasca una 50ina di euro
 
l'altro ieri ho messo il finto,finalino cromato dello scarico originale toyota...inizialmente devo dire che non mi convinceva molto,ma adesso guardandolo meglio sicuramente fa una figura migliore rispetto al finale nudo...tra poco metto due foto di come sta!!!:63:
 
Assolutamente i cerchi in lega sono d'obbligo su una macchina così!! :smile:

La Yaris bianca, secondo me, con un paio di modifiche diventa splendida e molto sportiva! :smile: (già così è splendida :wub:smile:
 
grazie x i complimenti...ma niente cerchi...ho già una macchina che ho reso molto sportiva e che uso rarissime volte proprio xchè non si presta all'uso cittadino ed è questa...



2nhe0rb.jpg




1fxx04.jpg


dalle foto puoi vedere bene che già di cerchi ne ho abbastanza...x questo motivo la yaris rimarrà pressocchè originale.vorrei avere x una volta in vita mia una macchina da poter usare tutti i giorni senza paura di eventuali buche che possano storcere i cerchi in lega o roba simile!!!
 
punta verso il basso,adesso che ho messo su questo terminalino cromato si vede meno...esteticamente è molto simile alle old yaris "expo"...non so se hai capito...
 
Bella la Corsa :smile: sono un ex corsista anche io. Io invece sinceramente non uso molto la macchina in città, ma soprattutto per strade di campagna :smile: per cui interessano cerchi in lega e gomme più grandi per aver un minimo più di tenuta e magari divertirmi di più :smile: infatti sono pronto all'acquisto di distanziali, assetto e barra duomi..
 
Indietro
Alto