NEW TOYOTA YARIS 1.4 D4D 90CV by LULOCORSA!!!

Presente, anche il mio era così

30385140037_large.jpg


30385140039_large.jpg


30385140016_large.jpg


Immagini un po' datate :biggrin2:
 
Presente, anche il mio era così

30385140037_large.jpg


30385140039_large.jpg


30385140016_large.jpg


Immagini un po' datate :biggrin2:

ciao salvo mi dici il costo dello spoiler che hai montato sopra il lunotto...è davvero molto bello e poi anche la mia yaris è nera e mi sa che ci sta proprio bene, un'altra cosa che voglio montare è il terminale cromato quello invece quanto lo posso pagare magari in un negozio di tuning?
 
finalmente sono arrivati oggi i faretti fendinebbia o meglio il kit faretti fendinebbia comprato su ebay.com...adesso non appena ho 2 min andrò in conce a farli montare!!!non vedo l'ora!!!:wub:
 
terminale smontato

Don Tano se ti interessa io ho appena smontato il terminale cromato dalla mia yaris 1.3 de2008. é simile a quello di salvo. Cmq se guardi ebay annunci alla categoria: moto e scooter -ricambi e accessori -calabria -reggio calabria trovi la mia inserzione. Costa caruccio come ricambio originale,puoi informarti.. io me lo tolgo 15 euro
Alessandro alias "burdisso"
 
Don Tano se ti interessa io ho appena smontato il terminale cromato dalla mia yaris 1.3 de2008. é simile a quello di salvo. Cmq se guardi ebay annunci alla categoria: moto e scooter -ricambi e accessori -calabria -reggio calabria trovi la mia inserzione. Costa caruccio come ricambio originale,puoi informarti.. io me lo tolgo 15 euro
Alessandro alias "burdisso"

Ciao Alessandro ho visto l'inserzione su ebay e le foto, mi interessa prendere il terminale...ma come mai l'hai smontato?altra cosa che volevo chiederti è la possibilità di non pagare molto come spedizione, secondo te occorre minimo un "pacco celere 3" o si può spedire in altro modo?
 
Don tano l'ho smontato in modo molto semplice. Ha 4 grani da svitare con una chiave esagonale a brugola.appena li allenti un po viene via fuori.Stessa cosa per metterlo:tongue:osizioni prima il terminale nella posizione che vuoi che sporga e ben centrato ;dopodicchè dai una stretta sommaria a tutti e 4 cosi da bloccare in posizione e serri il tutto alla fine.
Fai una cosa, contattami sulla mail e definiamo tutto:
centorrino@tele2.it
 
DON TANO l'ho smontato perchè volevo quello ovale, tutto qui. Ma in pratica questo originale è migliore perchè è ACCIAIO, mentre il mio è di LATTA!
riguardo la spedizione PACCO CELERE 3 sarebbe meglio. tanto il pacco pesa 270 g,siamo nell'ordine delle 7 euro, cosa minima. col contrassegno si aggiungono c 3 euro in piu). Fai conto che originale puoi informarti tu stesso quanto ti chiedono in toyota... eppure è pur solo un terminale. IL prezzo è ottimo, te lo dico sinceramente.guarda sul sito toyota alla voce accessori e cerca il terminale..
 
pacco celere è tracciabile tra l'altro ed è molto piu sicuro. Con la prioritaria molto spesso si perdono i pacchi.
 
ciao ragazzi...ho da farvi vedere un'altra piccola news che ho messo nella mia yaris...













carino vero???l'ho pagato 15 euro(asta ebay) e al contrario di alcuni di voi a me è arrivato con 4 tappini x coprire le viti!!!
 
ciao ragazzi...ho da farvi vedere un'altra piccola news che ho messo nella mia yaris...













carino vero???l'ho pagato 15 euro(asta ebay) e al contrario di alcuni di voi a me è arrivato con 4 tappini x coprire le viti!!!

Ciao a tutti..sono un nuovo arrivato...ma Toyotista da tanto...:63:
..è molto carino 'sto bracciolo..e soprattutto comodo, perchè si può sollevare..mentre quello originale toyota, credo rimanga fisso...oltre che costare un centinaio di euri..com'è questo, abba stabile?da come è installato, mi sembra veramente originale e perfettamente compatibile...hai per caso il link del venditore ebay?
grazie...ciaoooo!!:wink_smil
andrea,
 
come promesso ecco le foto dei nuovi fanali stop posteriori con vetrino freccia trasparente...in aggiunta ho anche installato lampadine x le frecce ant e post cromate x eliminare quel fastidioso riflesso arancione nelle parabole...







che ve ne pare???:wub::63:
 
Indietro
Alto