New Avensis?

bhe io continuo a pensarla che queste immagini non dicono nulla..cioè sono troppo spoporzionate,non rendono!!

và vista dal vivo...punto

e' quello che dico io, le auto vanno viste dal vivo(vale anche per le fiat non solo le toyota), e comunque l'attuale modello come materiali non e' affatto male, e' nella media della categoria,speriamo non facciano un passo indietro anche con questa.
 
comunque il vederla dal vivo non vul dire nulla,anzi, a me gli interni auris in foto erano piaciuti molto(photoshop) ma dal vivo proprio no
 
La mia opinione è un pò mista....
La foto del "lato B" mi ha fatto immediatamente pensare alla Lexus IS (il che è un bene)
Il profilo della SW mi ha fatto pensare alla Passat, specie per come la parte posteriore si racconda con il paraurti (che non è ne bene ne male)
Gli interni mi hanno fatto addirittura pensare che fossero la foto di una qualche versione del modello ATTUALE in vendita in alcuni paesi... (il che non è molto bene).
Il muso mi sembra un pò troppo "rav" e dalla foto sembra dare una impressione più di "massiccio" che di "filante".
Non credo mi piacerà molto neanche dal vivo il cofano messo lì come se fosse il coperchio di un tupperware :biggrin2:

Stilisticamente valida ma praticamente deprecabile la scelta di:
Indicatori di direzione sui retrovisori
assenza di protezioni su portiere e paraurti

Stilisticamente discutibile la differenza di estetica tra le due griglie anteriori (una a barre larghe e l'altra con profili stretti)


Sugli interni oserei dire che in alcune cose sembra si siano "persi" su dettagli... come ad esempio il fatto che:
le bocchette di ventilazione
il volante
la zona portacenere
lo schermo e molti tasti del condizionatore
i tasti a sinistra del volante
plafoniera e alette parasole
... sembrano troppo uguali a quelle del modello attuale.

D'altro canto si potrebbe dire che hanno evitato "voli di fantasia" prediligendo una estetica interna più classica e banale, ma anche meno soggetta a "passare di moda".

La cosa che mi sembra positiva (ma è solo una questione di gusti personali) è l'uniformita cromatica che, sebbene sia "tutto nero", trovo migliore del misto di plastica nera, finta radica e/o finto alluminio.

La consolle centrale che ha l'effetto dell'alluminio nero spazzolato (stile HIFI) mi sembra carina, ma va vista dal vivo per capire se il "carina" possa invece essere "pacchiana".
..e già che c'erano potevano fare lo stesso con la parte finto alluminio del volante... che ora sembra lì sola sola e non mi pare ci "azzecchi" con nulla del resto della plancia, visto che i bordini chiari che ci sono in giro (intorno ai comandi clima, sul bordo del cassetto, ecc...) hanno tutt'altro effetto visivo...
 
Ultima modifica:
Mi interessa la sw tanto in futuro ci sono alte probabilità ...

A me piace

Mi ricorda molto il profilo della sw della bmw (per me bella, comunque) ma con un frontale che non mi convince ancora... nella serie attuale ho trovato un passo avanti la griglia nuova ma questa mi ricorda molto quella della pre restyling

Gli interni io li trovo esteticamente belli, ma nella sostanza sembra uguale a quella di adesso

Sbaverei se facessero un motore ibrido, ma non ne parlano ...:no:
 
Dai che nell'insieme è una macchina appagante ... certo che come di consueto si rivolge ad un pubblico più posato e meno modaiolo. Quelo che passa chiaramente è che non vuol essere una machina per giovanissimi ma per gente dai 40 in su, gente che ha famiglia e che ha bisogno di spazio e di certezze. L'Avensis (come le Toy in genere del resto) vuol trasmettere questo certezza.:wink_smil
 
Anche a me piace molto (specie la sw)
Credo cmq che quel miscuglio di colori alluminio scuro, alluminio chiaro tappezzeria beige è tipico del mercato tedesco, a loro piace così:thumbdown
Avete notato i comandi del cambio dietro al volante??:63:
 
Indietro
Alto