New Avensis?

AvensisFrontA.jpg

Avensis_-_interieur_347635i.jpg


Che vecchiume gli interni, 40 passi indietro rispetto quelli dell'attuale Avensis :thumbdown
Sembrano quelli di una Carina...neanche quelli della prima Avensis :104230044
 
AvensisFrontA.jpg

Avensis_-_interieur_347635i.jpg


Che vecchiume gli interni, 40 passi indietro rispetto quelli dell'attuale Avensis :thumbdown
Sembrano quelli di una Carina...neanche quelli della prima Avensis :104230044
Mi sembra un po prematuro dare un giudizio,se consideriamo che ancora probabilmente non sarà del tutto definitivo ne gli esterni ne gli interni(pensiero personale.
 
Che vecchiume gli interni, 40 passi indietro rispetto quelli dell'attuale Avensis :thumbdown
Sembrano quelli di una Carina...neanche quelli della prima Avensis :104230044

dove li vedi vecchi??

anzi a mè sembrano molto belli e richiamano qualcosa di Lexus IS

altre cose sono dà guardare...quella in foto è il 2.2 D-CAT....ehhh cosa vedeti sul volante?? i pad per il cambio automatico..(lo notate pure dalla console)

Nino fammi vedere gli interni innovativi di altre auto!?
 
dove li vedi vecchi??

anzi a mè sembrano molto belli e richiamano qualcosa di Lexus IS

altre cose sono dà guardare...quella in foto è il 2.2 D-CAT....ehhh cosa vedeti sul volante?? i pad per il cambio automatico..(lo notate pure dalla console)

Nino fammi vedere gli interni innovativi di altre auto!?

per esempio quelli della civic o quelli della auris(anche se fatti con plasticucce)questi sanno di poco,proprio di poco, l'auto e' la solita toyota buona sostanza e zero emozioni.


il profio della sw non e' affato male
 
comunque viste le ultime toyota:sick:mi sembra una buona auto,sono sicuro che dal vivo rendera' bene,potrebbe sessere un'auto interessante per la mia gentil donzella
 
dove li vedi vecchi??

Design da nipponica anni 90

anzi a mè sembrano molto belli e richiamano qualcosa di Lexus IS

La IS ha degli interni che sono ifinitamente più belli di questa

Nino fammi vedere gli interni innovativi di altre auto!?

Ma chi ha parlato di innovazione. Io parlo di design.
Guarda alcune concorrenti recenti

111.jpg

100.jpg


Ma possiamo allargare il discorso a C5, Mondeo, ecc...
Quelli della Avensis sono tristi, sopratutto rispetto a quelli attuali, che nel bene e nel male sono attuali
 
in effetti gli interni tornano dietro di una generazione,vedremo se saranno di buona fattura
 
no mi dispiace non sono daccordo...

questi interni sono mille volte migliori della Avensis attuale

per le foto postate da tè non parlo, anche perchè prese da una angolazione differente

ps: cmq la macchina và vista dal vivo!
 
E poi, con tutto il rispetto per la nuova Avensis: questi interni sono quattro gradini sopra a livello di design

100.jpg
 
lexus e' lexus, secondo me solo audi e' migliore comq interni,solo che audi ha una gamma smisurata con la a4, con la is c'e' la berlina e basta,ed e' pure questo un motivo per il quale lexus non vende una cippa in europa ma in particolar modo in italia
 
dopo 5 minuti che la guardi ti piace

la sw mi convince di più ma mi intriga troppo l'idea del DCAT automatico :cheers:
 
Ma chi ha parlato di innovazione. Io parlo di design.
Guarda alcune concorrenti recenti


Ma possiamo allargare il discorso a C5, Mondeo, ecc...
Quelli della Avensis sono tristi, sopratutto rispetto a quelli attuali, che nel bene e nel male sono attuali
Solo una precisazione: non mi sembra tu stia parlando di design, ma piuttosto di styling. Anche se siamo abituati a un utilizzo improprio del termine design, in questo caso credo valga proprio la pena ridargli il suo significato, che non è traducibile in una parola italiana ma che dovrebbe significare - più o meno - una progettazione che non si limita al prodotto, ma che studia approfonditamente anche al rapporto tra il prodotto e l'utente.
Potremmo dire che un buon design, per un'auto, si ha quando l'auto stessa e tutte le sue componenti sono facilmente e pienamente utilizzabili, il loro uso è intuitivo e riduce il rischio di errori, in tutte le più svariate condizioni non si creano difficoltà per l'utente, ecc. ecc.
Solo con una prova un po' approfondita si potrà dire qualcosa di definitivo sul design.

Sullo styling, questione di gusti ma io concordo con te: potrei dire "bene, questa è", intendendo che è pienamente accettabile, si è data una rimodernata, ha un'aria più tesa pur essendo ancora più massiccia di prima, ma che comunque non ci sono paragoni con la produzione europea. Questo è Toyota, lo sappiamo.
Ma sappiamo anche che ci sono cose molto più importanti dello styling, a cominciare appunto dal design!

Adesso, però aspetto di conoscere il resto!
 
Ultima modifica:
bruttina.:wacko:
se poi dal vivo cambia qualcosa non so.
senza stare a sindacare su definizioni di styling e design (ne ho sentite tante sulla mia Auris, tipo chi scriveva che va bene "i materiali della plancia fanno ridere, ma sono reciclabili al 100%", lasciamo perdere va..) non è che bisogna per forza trovare il modo di dire che l'auto è fantastica perchè non potrebbe essere altrimenti essendo Toyota.

L'attuale produzione automobilistica come design (e styling vabbè) interno è decisamente su altri universi, ma non metto in dubbio che possa piacere oppure no. Spererei sui materiali, ma se continuiamo col filone auris penserò che ho aiutato l'ambiente quando sarà il momento di buttarla...

All'esterno sospendo il parere, sarà meglio vederla dal vivo, davanti mi sembra troppo massiccia, ma ormai si vede di tutto, o moderno in modo ridicolo o ridondante (io adoro le Audi, ma la nuova A4 è una presa per i fondelli per quanto è uguale alla precedente!!): la station mi pare tanto la nuova Mazda 6 però non è malaccio, sulla 4 porte sembra che cofano e bagagliaio abbiano lo stesso sbalzo...


Io guido Toyota e sono contento perchè non mi da problemi, però l'emozione è un'altra cosa.
 
bruttina.:wacko:
se poi dal vivo cambia qualcosa non so.
senza stare a sindacare su definizioni di styling e design (ne ho sentite tante sulla mia Auris, tipo chi scriveva che va bene "i materiali della plancia fanno ridere, ma sono reciclabili al 100%", lasciamo perdere va..) non è che bisogna per forza trovare il modo di dire che l'auto è fantastica perchè non potrebbe essere altrimenti essendo Toyota.

L'attuale produzione automobilistica come design (e styling vabbè) interno è decisamente su altri universi, ma non metto in dubbio che possa piacere oppure no. Spererei sui materiali, ma se continuiamo col filone auris penserò che ho aiutato l'ambiente quando sarà il momento di buttarla...

All'esterno sospendo il parere, sarà meglio vederla dal vivo, davanti mi sembra troppo massiccia, ma ormai si vede di tutto, o moderno in modo ridicolo o ridondante (io adoro le Audi, ma la nuova A4 è una presa per i fondelli per quanto è uguale alla precedente!!): la station mi pare tanto la nuova Mazda 6 però non è malaccio, sulla 4 porte sembra che cofano e bagagliaio abbiano lo stesso sbalzo...


Io guido Toyota e sono contento perchè non mi da problemi, però l'emozione è un'altra cosa.


sono pienamente daccordo con te , io valuto le auto singolarmente,io posedevo una toyota(celica)ma non e' detto che se ho una toyota debba gridare al miracolo stilistico tutte le volte che ne arriva una nuova sul mercato, questo e' un forum toyota ed e' normale che si tenda un po' a osannare tutti i modelli o a difenderli a spada tratta, anche quando sono indifendibili,vedi appunto l'esempio da te riportato con gli interni della auris,che per me sono indifendibili a livello di materiali, ma c'era gente che li difendeva cola la scusa del riciclaggio,anche in maniera sbagliata, perche toyota non usa plastiche riciclabili(perche tutte si possono riutilizzare) ma riciclate,in pratica le piu' ECONOMICHE.
 
bruttina.:wacko:
se poi dal vivo cambia qualcosa non so.
senza stare a sindacare su definizioni di styling e design (ne ho sentite tante sulla mia Auris, tipo chi scriveva che va bene "i materiali della plancia fanno ridere, ma sono reciclabili al 100%", lasciamo perdere va..) non è che bisogna per forza trovare il modo di dire che l'auto è fantastica perchè non potrebbe essere altrimenti essendo Toyota.

L'attuale produzione automobilistica come design (e styling vabbè) interno è decisamente su altri universi, ma non metto in dubbio che possa piacere oppure no. Spererei sui materiali, ma se continuiamo col filone auris penserò che ho aiutato l'ambiente quando sarà il momento di buttarla...

All'esterno sospendo il parere, sarà meglio vederla dal vivo, davanti mi sembra troppo massiccia, ma ormai si vede di tutto, o moderno in modo ridicolo o ridondante (io adoro le Audi, ma la nuova A4 è una presa per i fondelli per quanto è uguale alla precedente!!): la station mi pare tanto la nuova Mazda 6 però non è malaccio, sulla 4 porte sembra che cofano e bagagliaio abbiano lo stesso sbalzo...


Io guido Toyota e sono contento perchè non mi da problemi, però l'emozione è un'altra cosa.

bhe io continuo a pensarla che queste immagini non dicono nulla..cioè sono troppo spoporzionate,non rendono!!

và vista dal vivo...punto
 
Indietro
Alto