New Avensis?

Clode

TCI Top Member
Registrato
15 Aprile 2005
Messaggi
3,383
Età
37
Località
prov.Milano (Misinto male)
New Avensis (UPDATE)

queste foto sono state scattate in Belgio..

"dicono" essere la nuova Avensis

newavensiswi7.jpg


newavensis2qt3.jpg


secondo voi?

ps: le immagini non dicono molto!
 
Ultima modifica:
In effetti si vede pochino pochino.

I tempi potrebbero essere quasi maturi pero'.

4ruote la mette in lista per il prossimo ottobre.
 
io ho trovato veritiera l'immagine in quanto se voi guardate i cerchi si vede che sono del classico tipo Toyota e anche lo scarico mi sembra famigliare..

quoto Praxy..

la vedremo molto presto!
 
Se non è lei ci assomiglia molto.
Peccato manchino immagini del muso.
 
Se non è lei ci assomiglia molto.
Peccato manchino immagini del muso.

Infatti sarei stato molto curioso.
La linea del "bordo di uscita" è leggermente più bombata sul prototipo "vero".
Il resto sembra veramente molto simile.
Non solo, ma quell'accenno di spoilerino evoca una sensazione di "sportività".
 
Ultima modifica:
Curiosando in giro ho trovato un thread sul forum inglese dove un membro da alcune informazioni di dettaglio.
La persona in questione lavora allo stabilimento Toyota di Burnaston (dove le fanno) e dice di aver potuto esaminarne un prototipo.
Il link è http://toyotaownersclub.com/forums/index.php?showtopic=73895&view=getnewpost

Riporto il testo saliente del messaggio:

well i've taken a look at it today, i work at burnaston got the chance to see it today prior to its october 2008 production start.

not bad but next to a new mondeo i know the ford would take my cash.

new headlights (they go even further up the top of the wing)
new grill
the bonnet is a fuuny shape really it slopes quite a lot too
the interior is definetly better than the current model with influences from the auris (raised gearstick,etc)
the rear lights are split between the rear quarter and the bootlid.
the estate has the option of a "panoramic" roof, effectivly a 4 foot glass panel instead of the normal metal roof panel.
currently there are only saloon and estates planned, no hatchback. we have been told this is not likely to change for the forseeable future.

downsides.....well the plastics used in the interior appear really cheap to the eye, quite hard too. the car does have the appearance more of another facelift rather than a complete model design which it is.

nearly forgot, soem of the features of the current avensis that aren't available to uk/european customers are planned too (4 wheel drive and tv tuners, etc only in japan on the current model)

if i remember anything else ill post it

Più avanti nel thread dice che delle due "foto" (in realtà una è uno schizzo) assomiglia alla seconda (che è quella anche già riportata in questo nostro thread da praxis) ma che non è proprio così.

Edit:
il post che mi ha preceduto (e che non avevo visto mentre preparavo il mio) sembra confermare la cosa.
Una notizia interessante che si evince da quanto dice l'inglese è che la produzione dovrebbe iniziare a ottobre.
 
Ultima modifica:
Più avanti nel thread dice che delle due "foto" (in realtà una è uno schizzo) assomiglia alla seconda (che è quella anche già riportata in questo nostro thread da praxis) ma che non è proprio così.
Non mi sembra male, anche se non è molto personale.
Se l'aspetto è questo, ha vinto la scuola europea!

002.jpg


Ehm, forse ho capito male: lui voleva dire l'altra.
Boh.
 
Confermo la mia prima impressione dovrebbe essere una bella macchina,complimenti per la ricerca.Ciao:63:

mmmhh... a prima impressione non è che mi convinca molto...
un pò "Primera" sul frontale ed un pò "Passat" sul postriore.... magari sarà l'effetto del "camuffamento"...
speriamo che acquisti una sua personalità!!

...aspetteremo qualche foto migliore "dal vivo"!!

ciao!!
 
Indietro
Alto