New Avensis?

Sedan

avensin20086kq4.jpg


avensin20085nj8.jpg


avensin20087mm4.jpg


avensin20088hu2.jpg


avensin200810xw0.jpg
 
E' difficile dirlo, perchè nelle foto mancano dei riferimenti, però, a colpo d' occhio, mi sembra che la volumetria, specialmente quella interna, sia veramente notevole! :63:
 
Si direbbe una carrozzeria molto aerodinamica.
Certo che nella versione berlina, con quel taglio del tetto così arrotondato, per chi accede ai posti posteriori prevedo grandi cornate!:borg:
 
Su 4R di gennaio, nella pagina che lista tutte le novità del 2008 confermano la loro anticipazione che l'avensis nuova dovrebbe arrivare ad ottobre (indicano anche che il prezzo dovrebbe partire da 22.000 euro).
Questo sembra in linea con quanto detto dal tipo inglese in merito alla data di inizio produzione.
 
Sulla SW mi sembra che gli sbalzi anteriore e posteriore siano abbondanti, se non hanno ridotto il passo (e non credo proprio), ciò indicherebbe un aumento generale delle dimensioni.
Aspettiamo e vedremo, sono curioso degli interni, delle dotazioni e dei motori, soprattutto quelli ibridi di cui ho sentito parlare (a questo proposito, ho già preso accordi con quelli della Toyota di Aosta e appena posso vado a provare la Prius... sono curioso!)
 
la futura Toyota Avensis sarà presentata al salone di Ginevra 2009 e lanciata nel mercato all'inizio dell'anno 2010 probabilmente con l'uscita anticipata della versione berlina e poi successivamente della Sw

GRANDI NOVITA' IN VISTA!

state sintonizzati
 
fighissima fa molto mercedes cls (unica mercedes ke mi piace)
nelle foto dov'è tutta impacchettata fa molto passat e passat variant (modello 06) spero di cuore ke sia piu' cls :wink:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto