Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

Oh, sei andoto indietro a prendere sto post :biggrin2:

I battitacco me li prese un ragazzo rappresentate di accessori auto su ebay, non so se ci sono ancora, quasi quasi ci faccio un giro che sono pure in tinta con gli interni arancio della yaris '10 che uso ora :shifty:
 
Oh, sei andoto indietro a prendere sto post :biggrin2:

I battitacco me li prese un ragazzo rappresentate di accessori auto su ebay, non so se ci sono ancora, quasi quasi ci faccio un giro che sono pure in tinta con gli interni arancio della yaris '10 che uso ora :shifty:

:biggrin2: capito allora posso provare a cercare su ebay tu quanto l'hai presi??
gentilmente mi puoi dire come devo cercare su ebay
 
Ultima modifica:
Alcune modifiche?? Sono un bel po'! Complimenti!:63: Bellissima la radio e i led rossi nella portiera!
 
Grazie fizz..ma non ho inserito tutto ..riesco a mettere solo il link della foto ma non riesco a pubblicarla direttamente nel campo messaggio...help !:biggrin2: come si fà?
 
Quando scrivi il messaggio, in altro c'è una serie di iconcine, dove c'è il grassetto, il corsivo, sottolineato, allineamenti, ecc...
Dopo quello a forma di busta da lettere e prima della pellicola c'è un riquadrino con un alberello, devi cliccare su quello e mettere l'URL della foto :wink_smil
 
Grazie fizz..ma non ho inserito tutto ..riesco a mettere solo il link della foto ma non riesco a pubblicarla direttamente nel campo messaggio...help !:biggrin2: come si fà?

devi copiare il link che è messo nel riquadro sotto la foto su imageshack dove c'è scritto miniatura forum..
 
vediamo se riesco a pubblicare le foto:rm_shifty
frontalecruscottoyarisc.jpg
 
Ue ragazzi io ho fatto come mi avete detto....copiato l'indirizzo sotto la foto da imageshack aperta la finestra url fatto copia-incolla pubblicato ma la foto.....nisba....sò proprio rinco.....và bè tanto già lo ero prima
 
Ultima modifica:
Ciao, oggi avevo un po' di tempo tra un giro e l'altro, mi sono fermato da qualche carrozziere per chiedere qualche prezzo per verniciare il tetto della mia car in nero (lucido classico).

I prezzi oscillano sui 200/250€, come vi sembrano? Chi ha già fatto la modifica, quanto ha speso?
 
Ciao, oggi avevo un po' di tempo tra un giro e l'altro, mi sono fermato da qualche carrozziere per chiedere qualche prezzo per verniciare il tetto della mia car in nero (lucido classico).

I prezzi oscillano sui 200/250€, come vi sembrano? Chi ha già fatto la modifica, quanto ha speso?

tutti i carrozziere mi hanno sempre sconsigliato di verniciare il tetto e parlo del colore originale...il mio consiglio è quello di mettere una pellicola apposita, non so come si chiami, ma k a lavoro finito da lo stesso effetto del tetto verniciato e che quando vuoi puoi togliere e la macchina resta originale...puoi farti fare anche altre fantasie e credo proprio sia o su misura o al metro...
 
tutti i carrozziere mi hanno sempre sconsigliato di verniciare il tetto e parlo del colore originale...il mio consiglio è quello di mettere una pellicola apposita, non so come si chiami, ma k a lavoro finito da lo stesso effetto del tetto verniciato e che quando vuoi puoi togliere e la macchina resta originale...puoi farti fare anche altre fantasie e credo proprio sia o su misura o al metro...

Come prezzo penso sia buono.. l'intero tettino è abbastanza grande... però, anche io consiglierei la pellicola adesiva... in modo che si possa rimuovere e riavere il tettino del colore originale... come prezzo, però, penso che sia simile... come colore, valuterei, in caso di pellicola, oltre al colore nero il colore simil-carbonio...
 
Il simil carbonio è bello come effetto, ma è molto finto, il carbonio vero è liscio e lucido, per il tetto mi sembrerebbe esagerato, troppo finto, per quello ho optato per il nero lucido :wink_smil

In futuro poi magari faccio anche gli specchietti dello stesso colore...

Se la pellicola viene a costare più o meno gli stessi eurini tanto vale fare un lavoro che sono sicuro duri (non ho esperienze sulle pellicole, magari durano anche loro), anche perchè non sono il tipo che torna indietro dopo un po' di tempo, poi mi hanno detto che comunque la pellicola per quanto sia liscia e lucida, avrà comunque un po' l'effetto "buccia d'arancia", anche su questo però non ho avuto mai modo di verificare.

La vorrei così, già mi piace :biggrin2:
tettonero.jpg
 
Il simil carbonio è bello come effetto, ma è molto finto, il carbonio vero è liscio e lucido, per il tetto mi sembrerebbe esagerato, troppo finto, per quello ho optato per il nero lucido :wink_smil

In futuro poi magari faccio anche gli specchietti dello stesso colore...

Se la pellicola viene a costare più o meno gli stessi eurini tanto vale fare un lavoro che sono sicuro duri (non ho esperienze sulle pellicole, magari durano anche loro), anche perchè non sono il tipo che torna indietro dopo un po' di tempo, poi mi hanno detto che comunque la pellicola per quanto sia liscia e lucida, avrà comunque un po' l'effetto "buccia d'arancia", anche su questo però non ho avuto mai modo di verificare.

La vorrei così, già mi piace :biggrin2:
tettonero.jpg

io avevo pensato di farlo sulla mia...ma quando la devi vendere? poi a non tutti piacerà quel colore e si svaluterà...almeno la pellicola la togli e torna come prima...
 
Secondo te a venderla ci toglierei lo spoiler? Chi la compra lo deve fare perchè gli piace così com'è :wink_smil

si ok...ma tu gliela vedi una signora a camminare con una yaris bicolore? oppure la prima cosa che ti diranno appena la devi vendere sarà "ah ma è verniciata..a me non piace quindi almeno gli tolga qualcosa..."...quando ho provato a venderla ne ho viste di tutti i colori...
 
La vorrei così, già mi piace :biggrin2:
tettonero.jpg

Così è bellissima, secondo me...:63: se sei convinto di un giorno non voler ripristinare il bianco per venderla o per cambiare di nuovo un po', allora anche io consiglio vernice...
In questi giorni ho visto due Scirocco bianche con tettino nero ed è il contrasto dà un tocco sportivo!
 
Indietro
Alto