Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

Si dovrebbe studiare una soluzione tipo una griglietta a fori stretti, non so come starebbe, bisognerebbe fare delle prove....

si vero, leggendo in giro sono finito su un sito uk sulla yaris e loro consigliavano di fare il faro fai da te comprando i bulbi..ma secondo me è una tamarrata, invece quei angel eyes:wub:
 
si vero, leggendo in giro sono finito su un sito uk sulla yaris e loro consigliavano di fare il faro fai da te comprando i bulbi..ma secondo me è una tamarrata, invece quei angel eyes:wub:

su un sito americano spiega come fare e ci sono molte foto del lavoro realizzato e durante la realizzazione...non è male ma a me non piace...volevo smontare il faro per colorare la maschera bianca sopra la freccia ma mi spavento che non si richiuda più bene e si formi condensa...
 
no il fai da te non mi piace nemmeno a me:no: mi sono girato tutti gli ebay da quello inglese all americano, a quello tedesco, niente i fari angel eyes per il restyling 2010 non ci sono:cray:
 
Bellissime!:63: Ci stanno bene, come colorazione, sul grigio!
Ulteriori dettagli? Hai cambiato il vetrino od oscurato quello originale?
 
Bellissime!:63: Ci stanno bene, come colorazione, sul grigio!
Ulteriori dettagli? Hai cambiato il vetrino od oscurato quello originale?

cambiarlo costavao 50 euro la coppia...con 11,50 ho verniciato il vetrino originale con una vernice apposita spry..è incredibile, da spente sono fumè appena si accendono sembra che non ci sia nessuna vernice...
 
cambiarlo costavao 50 euro la coppia...con 11,50 ho verniciato il vetrino originale con una vernice apposita spry..è incredibile, da spente sono fumè appena si accendono sembra che non ci sia nessuna vernice...

emh... il nome dello spray/vernice please... :biggrin2:
 
Le modifiche alla mia Yaris sono:

Esterni:
- Posizioni a led bianchi
- Fari Bi-xenon
- Cromature varie
- Eliminazione loghi posteriori
- Spoiler posteriore
- Adesivo YCI sul lunotto

Interni:
- Battitacco con logo yaris illuminato
- Cromature varie a contorni casse portiere e base del cambio
- Pomello del cambio cromato della old Yaris sol restyling

Foto: http://www.cardomain.com/ride/3038514

ciao complimenti per le modifiche che hai fatto nella tua yaris, io pure ho la yaris però quella 10' volevo sapere dove hai comprato le fascie Battitacco con logo yaris illuminato ciao
 
Indietro
Alto