Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

Si, e magari poi ci fò anche gli specchi neri lucidi in futuro :wink_smil

a questo punto ti conviene farli subito così risparmi...magari te li fa pure gratis... :wink_smil

p.s. come hai fatto a riprodurre anche il riflesso degli alberi sul tetto????
 
O usi il filtro sovrapponi, o prendi il tetto della yaris alla quale avevi appena dato la cera :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

immag048.jpg
 
O usi il filtro sovrapponi, o prendi il tetto della yaris alla quale avevi appena dato la cera :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

immag048.jpg

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1 e dato che ho una sola yaris utilizzerò il filtro sovrapponi!
 
ragazzi sentite mi potreste consigliare qualche accessorio interno da mettere ??
ho già il bracciolo :smile: e avevo pensato di mettere i contorni dei bocchettoni del'aria cromati (solo che su e bay in negozi italiani non si trovano :S) altri consigli???... e possibilmente siti italiani sui quale prendere il materiale,grazie mille :smile:
 
ragazzi sentite mi potreste consigliare qualche accessorio interno da mettere ??
ho già il bracciolo :smile: e avevo pensato di mettere i contorni dei bocchettoni del'aria cromati (solo che su e bay in negozi italiani non si trovano :S) altri consigli???... e possibilmente siti italiani sui quale prendere il materiale,grazie mille :smile:

pedaliera sportiva, leva del cambio in alluminio, illuminazione a led...poi dipende cosa cerchi :wink_smil
 
avevo pensato ai battitacco e alle cornici dei bocchettoni del'aria cromate e forse al pomello del cambio trd però è da valutare come ci sta perche quello che ho visto io è rivestito in pelle mentre dentro la yaris di pelle c'è 0 al massimo la copertura del bracciolo che ci si avvicina vagamente :s
boh se avete qualche sito ben fornito linkate mi raccomando le robe carine per la toy le trovo solo su siti esteri >.<
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi.

Piccola domanda: quanti mm sono la lampadina della luce di cortesia? La luce che si accende quando si aprono gli sportelli intendo. Mi si è bruciata e devo comprarne una nuova. Sto guardando su ebay. Non avendo la macchina a portata di mano chiedo a voi se per cortesia potete dirmi quanti millimetri misura. Ho una nuova Toyota Yaris datata 2007.
Grazie per eventuali risposte.
 
Montato oggi un nuovo pannellino led all'interno della plafoniera della mia Yaris. Il piu potente che ho trovato e il prezzo veramente basso, risultato veramente spettacolare.....foto
img2212t.jpg

img2214b.jpg

img2215qm.jpg

img2217u.jpg

poi ho dato una pulitina in piu al mio motore
img2208cc.jpg

img2206z.jpg
 
Madò...ma quanti led sono? :wacko: Hai dovuto fare qualche lavoro con i fili? Non è un pò troppo forte?
Io volevo comprare una semplice lampadina a siluro da 31 mm (grazie salvo) da 6 led colore verde o blu (sono indeciso). Ma fanno luce? Non chiedo un "faro" ma un minimo di luce si! :wink_smil

Visto che ci sono volevo chiedere quanti mm sono le lampadine delle plafoniere anteriori. Ad esempio io le trovo troppo forti come luci quelle anteriori. Ogni volta che le accendo mi viene il nervoso...non le uso mai infatti. Uso quella posteriore. Però se metto due belle lampadine verdi/blu anche alla plafoniera anteriore forse forse riesco ad evitare una luce accecante.
 
La plafo anteriore ha delle classiche W5W/T10 da 5w come le posizioni anteriori, ti basta prendere una coppia di led (quelli con il led classico da 10mm) che non fanno troppa luce :wink_smil
 
Favolosa, Salvo! Complimenti!:63:
Che dici riguardo gli xeno? sono 5000 k? sulla parabola della Yaris abbagliano molto? perchè ho visto delle auto con xeno su parabola ed alcune danno più fastidio rispetto ad altre... però, Yaris ne ho viste poche...
 
Indietro
Alto